@morfeo68
post eliminato
il cross-posting (stessa domande in thread diversi) non è consentito.
Hai postato anche nel thread post aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
@morfeo68
post eliminato
il cross-posting (stessa domande in thread diversi) non è consentito.
Hai postato anche nel thread post aggiornamento...
Io ho fatto due acquisti da quel sito e l'ho pagata entrambe le volte, non so se ora è sempre gratuita.... se vuoi un consiglio chiedi che ti spediscano una batteria con data di produzione recente, io avevo fatto questa richiesta ed effettivamente me ne avevano spedita una di dicembre 2014 (eravamo a febbraio)
anche la mia batteria dopo 18 mesi dura poco
a voi quanto è durata
Febbraio 2013...uso ancora la sua originale[emoji1]
Io sto usando ancora la sua originale, telefono comprato a Luglio 2012, per averne due ne ho comprata una nuova ma non l'ho praticamente mai usata
Batteria Ottobre 2012 originale :D
IO ho preso una batteria non originale,marchiata DigitalOME...ne sapete qualcosa?(se conoscete il tipo di marca,ecc).Pagata 12 euro.Confezione bianca e verde.
Comunque non l'ho ancora aperta ergo non è un problema riportarla indietro.
Mi chiedo se vale la pena usarla e quanto costa quella originale e dove si trova (perchè secondo me non hai mai la garanzia che sia originale...ci sono tanti di quei fake in giro..).
Più che altro non vorrei che questa batteria non originale esplodesse sinceramente...
Ciao a tutti, da qualche giorno il GS3 ha cominciato a "impazzire". Arrivato a una certa percentuale della batteria lo schermo comincia a lampeggiare, sfarfalla, non poco, perde il segnale di rete telefonica e si riavvia da solo, a volte all'infinito se non tolgo la batteria. Quando si riaccende la batteria passa dal 50% anche al 2%.
Ho provato di tutto, da hard reset a cambio di ROM, ma nulla continua a farlo.
Spero possiate aiutarmi perché mi tocca girare con un power bank con pannelli solari nella tasca
Concordo.
Se la guardi bene e la tocchi probabilmente la vedrai pure gonfia.
Ciao a tutti! :)
Da qualche giorno ho un problema con il mio S3.. praticamente non carica più, o meglio carica solo alcune volte..a volte da spento e quando lo accendo non carica più e altre volte un pochino anche da acceso. Ho provato con due altri caricabatterie e uno aveva lo stesso problema e un altro ha funzionato anche da acceso quindi non capisco se è un problema del telefono o del caricabatterie..la batteria l'avevo cambiata da pochissimo quindi non dovrebbe avere problemi.. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile o sa dirmi quale potrebbe essere il problema?
Leggi bene la prima pagina qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=392926
Nel tuo caso direi....
...mini usb del telefono da sostituire
Ho sbagliato!! intendeo velocemente XD
Il cavo non c'entra nulla....
In nessun caso (anche se adoperi un caricatore da 2A) puoi velocizzare la carica.
Puoi variare qualcosa solo se hai il Device Moddato....
Se la ricarica ti sembra veloce......
...ci deve essere la battieria "andata"....
Comunque....
nell'altro Thread fai ciò che viene detto in prima pagina....e riporta i dati dell'app consigliata
(ripeto...: nell'altro Thread)
;)
Intendevo dire che la batteria mi si scarica velocemente anche se è nuova! Ha una settimana..cmq ho provato a farlo grazie!!
Salve ragazzi, ho un problema con il mio galaxy s3 aquistato 2 anni fa:
Quando la batteria è scarica quindi dal 25% in giù se uso una qualsiasi applicazione/gioco lo schermo inizia as impazzire, mi fa come delle bande sullo schermo e diventano sempre più veloci man mano che lo uso finchè dopo circa 30 secondi il telefono si freeza e sono costretto a tenere premuto il tasto power/togliere la batteria
Tra l'altro spesso dopo tutto ciò non mi si riaccende devo aspettare un po, se non va da solo devo collegarlo alla corrente e allora si accende (sentito così potreste pensare che spegnendolo si scarica e non si accende più ma quando poi lo collego e lo riaccendo un po di batteria c'é quindi non dipende da quello il fatto che non mi si accende)
Vorrei sapere se potreste avere una soluzione per il problema delle bande e del freeze, del fatto che non mi si accende più ci pensiamo in seguito, magari una soluzione che non comprenda reset di fabbrica/wipe data perchè non vorrei cancellare tutto, però se dovesse essere necessario ditemelo ;)
Grazie in anticipo a tutti (ho aperto una nuova discussione perchè non trovavo niente)
Ho solo CleanMaster che mi sembra che prr intervenire sulla batteria abbia bisogno di un app da scaricare apparte che io non ho scaricato quindi non credo possa essere CleanMaster ed altre app non ne ho, provo a disinstallarlo ugualmente e farò sapere, grazie anche a te ;)
Ho avuto anch'io lo stesso problema l'anno scorso, ho cambiato la batteria e tutto si è risolto...
Hai notato se la batteria è un po gonfia?
Ciao a tutti.. La mia batteria dura poco, inoltre il cellulare si surriscalda molto quindi non riesco a capire se è la batteria danneggiata che quindi dura poco oppure se dura poco a causa del surriscaldamento. Per esempio se lo uso (anche solo la app di fb) mentre è in carica, si scarica fino a spegnersi. Uso greenify per essere sicuro di non avere app che consumano in background escluso whatsapp. Non ho nessun tipo di root. Cosa mi consigliate?
succede anche a me
penso sia il caldo
mi fa solo mezza giornata con una carica
il telefono scotta
e presto provo la qs1 o la 4.4.4
Ah dici che è il caldo? Non ci avevo pensato. Dura mezza giornata pure a me. Cosa sono la qs1 o la 4.4.4?
Ciao a tutti, mi accodo alla lista dei possessori di S3 con batterie stra surriscaldate e pessimamente performanti. Il telefono si scarica "letteralmente" a guardarlo mentre è poggiato su un tavolo. Premesso che ho acquistato una batteria nuova che mi arriverà prossimamente, volevo chiedere se la pulizia di sistema possa essere efficace per bilanciare i consumi, evidentemente fuori controllo. Meglio un Deep clean o un soft clean, o è indifferente? Grazie!
Ci avevo pensato, ma (avevo omesso) ho anche problemi di lag, riavvii, app che crashano e lentezza in generale, quindi, da ignorante, mi sono convinta che una pulizia (ho il tel da un anno e mezzo), forse aiuterebbe la batteria nuova a durare almeno un anno. Ho anche problemi di trasmissione dati sia con il wifi sia con operatore.
Salve a tutti! :)
Possiedo un Galaxy S3 GT-I9300 da quasi 2 anni e ho notato che la batteria, secondo me, mi sta abbandonando. Sapete perchè?
Trovo del tutto anormale che usando il cellulare fino a farlo scaricare allo 0% e quindi allo spegnimento, al momento dell'accensione, risulta che la batteria è di 15-10%?!
Direi una cosa assurdissima! In più, sempre secondo me, la durata è diminuita molto. Perciò chiedo consigli, accorgimenti utili alla mia causa. Grazie in anticipo!
Adesso mi fa mezza giornata, Facebook ciuccia la batteria che è un piacere.
Salve a tutti, possiedo un galaxy s3 da più di due anni ormai, credo sia giunto il momento di cambiare batteria, sapete dirmi se si vende e dove la posso trovare una batteria per l's3 che sia stata fabbricata almeno nel 2014? quelle che trovo su internet quando vedo le foto delle batterie esce la data di fabbricazione del 2012 e da quello che so una batteria agli ioni di litio anche se nuova però del 2012 perde già efficienza visto che è stata fabbricata tre anni fa, grazie per eventuali risposte