nono,,con galaxy charging i dati sono:
999-
1000
1000
fissi
e la batteria mi dura 13 ore.....usandolo abbastanza..quindi non penso sia fusa...il caricatore e cavo è di un asus ipad mi pare
grazie :)
Visualizzazione stampabile
nono,,con galaxy charging i dati sono:
999-
1000
1000
fissi
e la batteria mi dura 13 ore.....usandolo abbastanza..quindi non penso sia fusa...il caricatore e cavo è di un asus ipad mi pare
grazie :)
eh...cn quello originale...non posso..perche nn me lo caricava proprio...ho avuto sempre problemi......vabbe lo lascio cosi :)
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta per chiedervi un consiglio. Mi trovo spesso fuori casa con la batteria del mio S3 (dopo tre anni di utilizzo massiccio) che è quasi esaurita e devo fare i salti mortali per non farlo spegnere. Data la scarsa autonomia ho fatto un pò di ricerche e tramite amici mi è stato detto che esistono degli accessori, non so come chiamarli se "extender" o batterie esterne, che si collegano al telefono e danno una o anche più cariche supplementari. Esattamente come si chiamano sti aggeggi? E dove posso comprarli? Ho dei buoni acquisto su Amazon magari è la volta che li sfrutto..
sarebbero i Power Bank... c'è una discussione dedicata in Accessori per dispositivi android, in cui potresti chiedere
https://www.androidiani.com/forum/ba...e-potenza.html
per l'acquisto dai un'occhiata al thread in rilievo in questa sezione "ACCESSORI PER SAMSUNG GALAXY S3"
Ciao a tutti,
Come da oggetto, la batteria mi salta di colpo al 60%, quando lo metto in carica da spento.
Solitamente poi lo lascio tutta la notte e dopo funziona correttamente, ma vorrei capire il perché di tale comportamento.
Allego screen.
Grazie e ciao,
Ale
Ciao,la batteria del mio s3 dura poco e niente..probabilmente è ora di cambiarla..ma dove ne prendo una di ricambio ? Sembra che trovarla originale sia un'impresa..noti siti di vendita online scrivono magari 'originale' ma poi leggendo i commenti...ci si rende conto che il mercato è pieno di cinesate..e allora vorrei capire se eventualmente ci sono batterie non originale ma di marche buone e affidabili ecc o dove reperire un'originale..ho il negozietto solito cinese sottocasa però si..più che altro ho timore che tali batterie possano esplodere..
La ravpower su amazon non sembra mald
Beh ma su amazon é pieno di fantomatiche batterie 'originali',ma poi leggi i commenti e capisci che originali non sono.A me pare che é difficile trovare una batteria originale,il rischio che rifilino un fake é altissimo..
Comunque sono 161 pagine di thread,e a meno che le cose salienti non sono sintetizzate in prima pagina ..risulta un po 'scomodo' cercare a vuoto qualcosa che fa al caso mio..infatti per questo ho posto la domanda.
io ti consiglio quelle vendute e spedite da amazon o almeno col prime in teoria se te ne mandano una tarocca puoi fare il reso senza spese..
io ti consiglio le mugen power compatibili non originali..
hai ragione anche te le pagine sono molte ci vuole pazienza google aiuta tasto cerca pure!
Presa la ravpower..
Ciao a tutti, da qualche giorno la batteria del mio s3 sta dando molti problemi ed il telefono si scarica nel giro di mezza giornata senza che io lo utilizzi.
Pensate che ieri sera mi sono addormentato con il tel al 100% (lo avevo appena tolto dalla carica) e stamattina era al 75%...posso capire un calo di prestazioni dopo 2 anni e passa di utlizzo ma questo cambiamento così brusco mi sembra strano...
Ho fatto un wipe cache partition ma niente, nelle impostazioni inoltre ciò che influisce maggiormente sul consumo è lo schermo, chrome, e soprattutto il dispositivo in standby! Cioè sia standby che standby cella sono molto alti...cosa posso fare secondo voi ?
Edit: ieri sera prima di addormentarmi ho spento il wifi e magicamente la batteria è scesa solo dell'1%...il problema allora è del wifi ? Inoltre stamattina ho rimosso batteria e Sim x una decina di secondi ed al momento dell'accensione la batteria era scesa del 10% (da 28 a 19%)
Qualcuno saprebbe aiutarmi ? Prima di fare un hard reset vorrei cercare di risolvere il problema xD
Credo di aver capito il problema ma non so come risolverlo xD Riguarda il wifi, infatti la notte senza il wifi acceso la batteria non si è scaricata proprio...
Ho installato "l'app che toglie le pubblicità" ed ho modificato le impostazioni del wifi come chiedeva, nonostante però l'abbia disinstallata e ripristinato le impostazioni del wifi, spesso mi da errore nel caricamento delle pagine internet e la batteria ne risente tantissimo...
Fai un backup di ciò che ti interessa e segui il consiglio di @kmd. [emoji6]
Il wipe data come suggerisce il nome è un reset ai dati di fabbrica, lasciando però intonsa la memoria interna (foto video ecc) e la scheda SD cancellando app, giochi impostazioni account e cosi via.. Questo reset si fa tramite recovery.. Se invece fai il wipe dalle impostazioni cancella anche la memoria interna, cancellando anche foto e video..
In tutti i casi.... fatti un backup.
Poi... reset
Spoiler:
Capisco, grazie a tutti per il supporto ;)
Vi tengo aggiornati xD
Ho un S3 da quasi due anni, la batteria non dura più di 6-7 ore massimo quindi circa mezza giornata, sapete cosa potrebbe essere? Qualche mese fa avevo fatto un ripristino ai dati di fabbrica e inizialmente sembrava migliorata la durata ma kra ni sembra ritornata come prima.Sapreste aiutarmi?
Potrebbe essere che ormai è arrivata la fine dei suoi giorni.. le batterie a ioni di litio col tempo perdono "carica".. poi bisogna anche mettere in conto come hai usato il telefono in questi due anni, come e quanto lo caricavi.. insomma.. dipende da molte cose.. dovresti provare a mettere un'altra batteria per essere sicuro che il problema sia solo quello..
Ragazzi, dice potrei acquistare una batteria originale per Galaxy S3 i9300, con nfc?
Non vorrei beccarmi qualche tarocco cinese.
Io l'ho presa su luselettronica versione bulk, originale con nfc e prodotta recentemente (ovviamente intendo quando l'ho acquistata io, ora non saprei dirti che lotti hanno, ma se chiedi di averne una con la produzione recente di danno quella, io a gennaio di quest'anno quindi 01/2015 ne ho chiesta una recente e me ne hanno mandata una prodotta il 12/2014)
mi pare che ultimamente la batteria del mio S3 si esaurisca abbastanza in fretta.
Ecco i numeri del test:
16.25 79% INIZIO CARICA
17.15 100% TOLTO CARICA
18.19 92%
SPENTO DALLE 00.30 ALLE 9,30
10.02 72%
12.53 59%
14.40 46%
17.28 28%
19.16 22%
nel periodo considerato l'utilizzo del cell si è limitato a wapp, qualche messaggio , alcune telefonate, alcune partite a ruzzle.
Il risparmio energetico è attivato . Non sono attivati mai gps e bluetooth
Cosa dite? E' normale? Si può utilizzare qualche altro sistema per allungare la durata?
ciao
ROM stock?
Perché apri una nuova discussione ?
Qui se ne parla
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206004
Mi consigliate un caricabatterie su Amazon?
Abbiamo una sezione dedicata
https://www.androidiani.com/forum/caricabatterie/
Questo è un Thread per Problemi e INFO della batteria
Ho flashato Rom Blisspop da un paio di mesi. Tutto ok compreso consumo batteria sino a qualche giorno fa, quando mi sono accorto che nei top consumatori della batteria era apparso EMAIL,
La cosa strana è che io Email non la uso mai e ho disattivato nell'account la sincronizzazione.
Come mai? Può essere che ci sia qualche app che la usa ma non riesco a capire per fare che cosa?
Essendo moddato il Device....
...meglio discuterne qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162092