CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 336 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria del mio s3 (che monta la 4.1.2, l ultima versione insomma): la batteria non mi dura di suo un gran che, però oggi ho notato che c'è una voce che ha addirittura superato il consumo dello schermo, ovvero "sistema operativo android", che ha ben il 24 % del consumo totale, lo schermo il 22%, e di nuovo sistema Android con il 15 %, e anche server multimediale il 12 % (questo ultima voce non so cosa sia). Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai ci sono consumi consumi così elevati riguardo il sistema operativo?

  2.  
  3. #892
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria del mio s3 (che monta la 4.1.2, l ultima versione insomma): la batteria non mi dura di suo un gran che, però oggi ho notato che c'è una voce che ha addirittura superato il consumo dello schermo, ovvero "sistema operativo android", che ha ben il 24 % del consumo totale, lo schermo il 22%, e di nuovo sistema Android con il 15 %, e anche server multimediale il 12 % (questo ultima voce non so cosa sia). Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai ci sono consumi consumi così elevati riguardo il sistema operativo?
    Io ho:
    Sistema Android 4%
    Schermo 68% (boh, ho tutti i risparmi energetici attivi )
    Sistema Operativo Android 3%

    Non so che dirti...quando hai aggiornato hai fatto prima un ripristino di fabbrica e wipe cache?
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  4. #893
    Androidiano L'avatar di Nubbio


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xbeppex Visualizza il messaggio
    Nessuno che ci aiuta?
    Come puoi leggere sul mio ultimo post, io ho Android e sistema operativo Android bassissimi,
    ma lo schermo consuma quanto una Ferrari e ho il risparmio energetico...le stranezze dell'S3
    Meno male che ci siete voi Androidiani...

    Il Vostro Nubbio di quartiere.

  5. #894
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasposone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo la batteria del mio s3 (che monta la 4.1.2, l ultima versione insomma): la batteria non mi dura di suo un gran che, però oggi ho notato che c'è una voce che ha addirittura superato il consumo dello schermo, ovvero "sistema operativo android", che ha ben il 24 % del consumo totale, lo schermo il 22%, e di nuovo sistema Android con il 15 %, e anche server multimediale il 12 % (questo ultima voce non so cosa sia). Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai ci sono consumi consumi così elevati riguardo il sistema operativo?
    Queste percentuali riguardano quanto tempo di utilizzo della batteria?
    Cosa hai fatto col telefono in quel tempo?

  6. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo ho usato circa 1 ora è mezza, principalmente YouTube internet Facebook. Comunque ora lo schermo è aumentato un po, ma il sistema operativo android rimane comunque a livelli molto alti. Ah, circa due mesi fa ho fatto un factory reset perché non dovevo ripulire il telefono.

  7. #896
    Androidiano L'avatar di Lookaloopy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    88
    Smartphone
    S6 Flat 32 GB

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un'ora e mezza è poca per avere statistiche degne di attenzione, aspetta una decina di ore con utilizzo normale, vedrai che le percentuali saranno le solite...

  8. #897
    Senior Droid L'avatar di musgo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    469
    Smartphone
    alla ricerca!

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musgo Visualizza il messaggio
    Sono con fw stock 4.1.1 bramd tim, ho disattivato tutti i processi possibili senza root...

    Ho notato che la batteria dopo essere scesa al di sotto del 20% nel giro di un'ora è crollata... nel grafico dei consumi si vede proprio qiesto calo vertiginoso... è normale?
    Help me please


    Ps. Attualmente non ho app installate, solo push gmail...

    tapatalked from my Galaxy Tab2 7.0
    _se ti sono stato utile un thanks non costa niente_
    c'è qualcuno che sa darmi una risposta? grazie...
    Work in progress...progress in work

    _______________________________________________
    <<se sono stato utile un thanks non costa niente>>

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi??
    Da un paio di settimane ho un problema con il mio Samsung Galaxy S3. Praticamente fino ad una settimana fa, più o meno, aveva una durata di batteria che andava dalle 8 di mattina (con carica continua tutta la notte) alle 5 del pomeriggio. A volte, senza uso eccessivo (solo whatsapp e messaggi) arrivava anche a spegnersi più tardi.
    Ora, dopo 7 mesi dall'acquisto il telefono risulta scarico alle 2 ( sempre dopo carica continua dalle 23 del giorno prima fino alle 08 del mattino) e si spegne verso le tre.
    Successivamente, tra oggi e ieri, mettendolo sotto carica risulta collegato al cavo di alimentazione ma invece di caricare, si scarica.
    Il telefono ha caricato da mezzanotte di ieri (Anche da prima ma con discontinuità poichè aveva 'cali' di batteria, mentre era a 32% passava a 11%), fino alle 9.30 di stamattina, dove ha raggiunto più o meno il 100% di carica. Alle 11.00 il telefono aveva il 32% (senza usarlo, con risparmio energetico, sincronizzazione disattivata, connessione dati disattivata e luminosità al 50%), dopo mezz'ora è arrivato al 9%. Sotto carica continua dalle 12.00 di stamattina, ora è al 17%.
    Provato già con diversi caricabatterie e collegando tramite USB al computer o direttamente alla rete sempre tramite USB o caricabatterie normale.
    Se servono:
    Screenshot_2013-02-11-17-36-35.jpgScreenshot_2013-02-11-17-36-54.jpgScreenshot_2013-02-11-18-31-12.jpg

  10. #899
    Androidiano VIP L'avatar di maxysoft


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,818
    Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

    Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Colchester Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi??
    Da un paio di settimane ho un problema con il mio Samsung Galaxy S3. Praticamente fino ad una settimana fa, più o meno, aveva una durata di batteria che andava dalle 8 di mattina (con carica continua tutta la notte) alle 5 del pomeriggio. A volte, senza uso eccessivo (solo whatsapp e messaggi) arrivava anche a spegnersi più tardi.
    Ora, dopo 7 mesi dall'acquisto il telefono risulta scarico alle 2 ( sempre dopo carica continua dalle 23 del giorno prima fino alle 08 del mattino) e si spegne verso le tre.
    Successivamente, tra oggi e ieri, mettendolo sotto carica risulta collegato al cavo di alimentazione ma invece di caricare, si scarica.
    Il telefono ha caricato da mezzanotte di ieri (Anche da prima ma con discontinuità poichè aveva 'cali' di batteria, mentre era a 32% passava a 11%), fino alle 9.30 di stamattina, dove ha raggiunto più o meno il 100% di carica. Alle 11.00 il telefono aveva il 32% (senza usarlo, con risparmio energetico, sincronizzazione disattivata, connessione dati disattivata e luminosità al 50%), dopo mezz'ora è arrivato al 9%. Sotto carica continua dalle 12.00 di stamattina, ora è al 17%.
    Provato già con diversi caricabatterie e collegando tramite USB al computer o direttamente alla rete sempre tramite USB o caricabatterie normale.
    Se servono:
    Screenshot_2013-02-11-17-36-35.jpgScreenshot_2013-02-11-17-36-54.jpgScreenshot_2013-02-11-18-31-12.jpg
    Ma nel secondo screen c'è scritto schermo 143% e media 75?? Ascolti molto la musica? Con quale app? Hai installato qualcosa di recente? A me pare che c'è qualche app che quando la apri rimane in background scaricandoti la batteria.

    Inviato dal GS3 con MaxyMod v2



    REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

    Regalami 500mb di spazio su DropBox

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Ma nel secondo screen c'è scritto schermo 143% e media 75?? Ascolti molto la musica? Con quale app? Hai installato qualcosa di recente? A me pare che c'è qualche app che quando la apri rimane in background scaricandoti la batteria.

    Inviato dal GS3 con MaxyMod v2
    Nono .. schermo 66% e media 25%.
    Il telefono l'ho resettato ieri quindi non ho praticamente istallato niente, tratte Facebook ruzzle e whatsapp

Pagina 90 di 336 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy