CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 336 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

una info da possessori di questo terminale da molto più tempo del mio, mi è arrivato 7 giorni fa, vorrei capire una cosa, lo metto a caricare e dopo circa 3 ore mi dice carica completa, si accende il led verde che indica la carica al 100%, accendo il gs3 e già risulta essere al 96/97% di carica come mai? Cos'è che succhia questo 3/4% di carica? E' successo anche a qualcuno di voi?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi risponde x favore??

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di anvl

Smartphone
    lg g4

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 30 Posts
    Predefinito

io ho l's3 da 2 settimane, mi trovo molto bene, passando da un htc wildfire s all's3 non poteva essere altrimenti, sulla batteria che dire, ho letto un po' in giro...ed io mi ritengo soddisfatto...ogni giorno circa 1h di telefonate, wathsapp, sms, gioco, mail e qualche googolata...ed alla sera ho ancora almeno il 50% di batteria, col precedente telefono non arrivavo mai a sera tant'è che avevo comprato una seconda btteria ed un caricabatteria a muro...

io ho installato juice defender ultimate (che avevo acquistato per il precedente telefono ma è utilizzabile su 3 device) ed è impostato, in "bilanciato" quindi sul risparmio energetico "base"...credo tutti conosciate almeno per sentito dire questa applicazione, ve la consiglio, ne esiste anche una versione gratuita

Androidiano VIP L'avatar di maxysoft

Smartphone
    GS, SII, S III, S5 | Nexus 7

Ringraziamenti
    627
    Ringraziato 1,547 volte in 1,008 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bisio45 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da qualche giorno ho il mio s3 nuovo, gran telefono ma praticamente da quando ce l'ho mi tocca ogni giorno caricare la batteria!
    ad es ieril'ho caricato verso mezzogiorno e usato un po come spiegavo sopra oggi alle 11 ho dovuto caricarlo nuovamente e da quando ce l'ho sempre cosi =(
    Vado un po in internet, wazzapp con gli amici e scarico qualche app, ma e possibile che mangi cosi tanta batteria????
    Qualcuno mi sa dire se posso fare qualcosa per duri di piu????
    P.s la batteria non va scaricata del tutto giusto???
    Grazie e spero qualcuno mi risponda!!!!!!!!!!!!!
    Posta uno screen sul utilizzo. Comunque anche con il downclock e risparmio energetico non riesco a fare più di 16 ore durante la settimana. Tante volte manco arrivo a sera.

Inviato dal GS3 con SuperNexus

REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!

Regalami 500mb di spazio su DropBox

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dal cell come si fa a caricare gli screen

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxysoft Visualizza il messaggio
    Usi 2 caricatori diversi? Può essere quello. Magari a casa prova a caricarlo con il PC.

Inviato dal GS3 con SuperNexus
    No lo stesso caricatore che uso a casa lo uso in ufficio secondo me la differenza è data da quando il telefono è in modalità offline o meno...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho ricalibrato la batteria portandola al 4%, poi caricandolo tutta la notte da spento, poi riacceso ancora collegato, per poi staccarlo dopo un paio di minuti.
    Noto uno scaricamento più lento della batteria, facendo una proiezione mi dovrebbe durare una ventina di ore sempre acceso e connesso o con il wifi e o con la connessione dati.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io da quando ho cambiato batteria è un altro mondo..mi sa che quella vecchia era andata!
    cmq ho ancora molto alto il consumo alla voce :SISTEMA ANDROID.... ancora non riesco a capire perche..
    ho gia provato con 1/2 programmi per vedere quali app consumavano di piu..ma niente di anomalo..booooo

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi note 3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho visto che lo schermo mi da 75 x cento di utilizzo!! Caricato sta notte staccato a mezzodi e ora 68 x cento!!! E normale??

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    anch io ho il tuo stesso problema ,pero' con un note 2,questo processo ha quasi la stessa percentuale di consumo dello schermo ,ma non riesco a trovare l inchippo ...
    Io ho il vostro stesso problema e da quanto mi è parso di capire è davvero la scheda esterna la causa, nel senso che togliendola i consumi del processo MEDIA si abbassano vertiginosamente, mentre con la scheda inserita sono davvero elevati.
    Prima lo smartphone mi durava veramente tanto tipo intorno le 36 ore con 3 ore di schermo accesso (solo wifi perennemente accesso in modalità airplane con varie sincronizzazioni e occasionalmente il modulo 3g).
    Invece questo processo media penso che mi abbia dimezzato la durata della batteria.
    Rimuovendo la scheda sd si risolve, ho letto che alcuni di voi formattandola hanno risolto proverò e vi farò sapere.
    Giusto per statistica (ma magari potrebbe essere connesso al problema) voi che scheda micro sd usate?
    Io come uno degli utenti che hanno scritto e mi hanno preceduto una sandisk 32gb classe 10.

A onor del vero un problema di draining della batteria mi era capitato anche prima della schedina e ancora non usavo programmi per il monitoraggio (ne ho provati tanti e devo dire che gsam battery è il più semplice ed efficace che mi è capitato) e facendo un "formattone" il problema si è risolto, quindi vorrei sapere anche la vostra opinione in merito, forse è qualche app che ha conflitto con i processi di gestione della memoria esterna?
    Perchè inizialmente non mi sembra che la scheda mi desse questo problema...

Fino a questo punto con Nova launcher lo smartphone non mi ha dato problemi e anzi, ho aperto gli occhi a molto iPhoneisti (con tutto il rispetto per questi ultimi, rispetto tutte le scelte) senza root e senza modifiche particolari.

Mi seccherebbe dover complicarmi la vita magari cambiando kernel/rom ecc. ecc. solo per convivere con la scheda sd quando prima
    era un felice matrimonio tra me e il mio S3.
    Comunque mi riservo di formattare la scheda e farvi sapere

Pagina 93 di 336 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio