CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 336 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC Incredible S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mia è appena arrivata la batteria originale della stessa capacità di quella in dotazione, dura davvero poco la metà di quella che avevo.. So che è un nuova e ci vuole un pochino la sto caricando e scaricando ma secondo voi quanti cicli di carica e scarica devo far per vedere se funziona a dovere? o devo mandare un feedback negativo al venditore?
    Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di ekin04

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rietto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mia è appena arrivata la batteria originale della stessa capacità di quella in dotazione, dura davvero poco la metà di quella che avevo.. So che è un nuova e ci vuole un pochino la sto caricando e scaricando ma secondo voi quanti cicli di carica e scarica devo far per vedere se funziona a dovere? o devo mandare un feedback negativo al venditore?
    Grazie

Almeno una settimana

Tappando dall's3 più bello del mondo

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma in modalità offline ci mette di piu' a caricare secondo voi?
    No perchè messo a caricare ieri sera verso 23.30/24 e mi sono accorto della notifica di ricarica stamattina verso le 6.30 è normale?
    O a meno che nel frattempo che dormivo non mi sono accorto, no perchè il suono di ricarica avvenuto l'ho sentito a quell'ora

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema con la batteria del mio Gs3, premetto che è da giugno 2012 che non ho avuto problemi... è da un paio di giorni che la batteria mi dura 5 ore, cosa può essere? prima staccavo alle 8 di mattina e fino a sera tardi non avevo problemi, ora arrivo a mezzogiorno!! Ho attivato il risparmio energia e non ho attivo ne gps ne bluetooth però noto una cosa strana, quando sblocco il telefono, trovo ogni tanto in alto nelle notifiche il simbolo della micro sd esterna da 32gb, ieri ricordo che mi aveva chiesto di fare la formattazione, infatti non trovava nessun file! dentro ho solo musica per ora, circa 10gb, riavviando il telefono ha ritrovato i file ma la notifica esce spesso...
    In Impostazioni/Batteria come prima voce trovo Media40%, come seconda schermo 18%, ricordo che come prima voce ho sempre avuto schermo!! cos'è Media?
    Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao TDKZA
    da quando ho aggiornato a jelly 4.1.2 ho i tuoi stessi problemi....anche a me carica sempre la memory card.. ho provato anche a formattarla dal telefono ma ti assicuro che cmq dopo un paio di ore lo fà ancora....e poi la famosissima app MEDIA (ma che caxxo è? ) che mi ciuccia piu dello schermo è un vero scandalo... questi lanciano gli aggiornamenti eppoi fanno tyestare il tutto agli utenti è come Winzozz!!! W APPLE!!! for ever!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

ragazzi vi voglio bene ma il treadh è lunghissimo!

stoo per passare a 4.1.2 ma siccome stavo ancora con 4.0.4 per ora mi ha aggiornato alla 4.1.1 dicendo di riprovare piu tardi per la 4.1.2

qualcuno mi può dire cosa disattivare e come per tenere piu batteria?(apparte naturalmente risparmio energetico uso 3g ecc)

Androidiano VIP L'avatar di Volpe92

Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

Io uso Juice defender e devo dire che l ho sentito abbastanza.... Caso mai provate l App "deep sleep" sul play store

Androidiano L'avatar di Lookaloopy

Smartphone
    S6 Flat 32 GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con la batteria del mio Gs3, premetto che è da giugno 2012 che non ho avuto problemi... è da un paio di giorni che la batteria mi dura 5 ore, cosa può essere? prima staccavo alle 8 di mattina e fino a sera tardi non avevo problemi, ora arrivo a mezzogiorno!! Ho attivato il risparmio energia e non ho attivo ne gps ne bluetooth però noto una cosa strana, quando sblocco il telefono, trovo ogni tanto in alto nelle notifiche il simbolo della micro sd esterna da 32gb, ieri ricordo che mi aveva chiesto di fare la formattazione, infatti non trovava nessun file! dentro ho solo musica per ora, circa 10gb, riavviando il telefono ha ritrovato i file ma la notifica esce spesso...
    In Impostazioni/Batteria come prima voce trovo Media40%, come seconda schermo 18%, ricordo che come prima voce ho sempre avuto schermo!! cos'è Media?
    Come posso risolvere?
    Abbiamo avuto problemi in tanti con le microSD da 32, quasi tutte le Sandisk

https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html

Potrebbe darsi che il telefono continuando a cercare di leggere la microSD ciucci tanta batteria...

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lookaloopy Visualizza il messaggio
    Abbiamo avuto problemi in tanti con le microSD da 32, quasi tutte le Sandisk

https://www.androidiani.com/forum/sa...i-memoria.html

Potrebbe darsi che il telefono continuando a cercare di leggere la microSD ciucci tanta batteria...
    Mi sa che è proprio come dici, ho tolto la micro sd ed è ok, grazie

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Smartphone: HUAWEI P9

Baby Droid L'avatar di anty1997

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragà vorrei sapere la batteria del vostro s3 quanto vi dura.... xkè sul mio se lo uso costantemente mi dura massimo 5 ore.. cioè dal 100% allo 0%..

Pagina 76 di 336 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio