CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 336 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    gia, quello superfluo che potevo disabilitare l'ho fatto, pero' leggendo un po sul web noto molti pareri, per esempio uno dei tanti è che molti sconsigliano di installare task manager perche fanno piu male che bene, esempio android assistant e juice defender.... voi cosa dite? è bene averceli e ogni tanto pulire i processi attivi, o è meglio non fare nulla?

  2.  
  3. #1252
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    gia, quello superfluo che potevo disabilitare l'ho fatto, pero' leggendo un po sul web noto molti pareri, per esempio uno dei tanti è che molti sconsigliano di installare task manager perche fanno piu male che bene, esempio android assistant e juice defender.... voi cosa dite? è bene averceli e ogni tanto pulire i processi attivi, o è meglio non fare nulla?
    anche io ho letto questi pareri discordanti, io nel dubbio non li installo poi magari sbaglierò...preferisco agire a "mano" nei processi dove voglio io

  4. #1253
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    aspettiamo il parere di qualche esperto qui nel forum xD

  5. #1254
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    grazie, ma per esempio il chat on non me lo fa disabilitare, non mi da possibilita di cliccarci, quindi dovrei fare il root?
    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    purtroppo si anche a me non lo fa disabilitare che nervi...nemmeno googleplus ad esempio e secondo me è bello ingombrante nella RAM
    Infatti ChatOn e Google+ sono applicazioni di sistema, senza root non è possibile fare niente.

    Quote Originariamente inviato da xxVaughnxx Visualizza il messaggio
    gia, quello superfluo che potevo disabilitare l'ho fatto, pero' leggendo un po sul web noto molti pareri, per esempio uno dei tanti è che molti sconsigliano di installare task manager perche fanno piu male che bene, esempio android assistant e juice defender.... voi cosa dite? è bene averceli e ogni tanto pulire i processi attivi, o è meglio non fare nulla?
    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    anche io ho letto questi pareri discordanti, io nel dubbio non li installo poi magari sbaglierò...preferisco agire a "mano" nei processi dove voglio io
    Task Manager e similari sono inutili su Android, il sistema è ottimizzato per chiudere alcuni processi se ha bisogno di memoria, questo si traduce in risparmio di batteria ed in velocità di apertura delle applicazioni.

  6. #1255
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy S3 no mod

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quindi morale della favola, android assistant non serve a nulla e lo posso disinstallare?

    E nel caso un programma per tenere sotto controllo dopo queste cose : uploadfromtaptalk1366995273387.jpg può tornare utile? Se si cosa consigli?


    ps: l batteria è all'89 per cento dopo 45 minuti che l'ho staccato dalla carica, è normale?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #1256
    Androidiano VIP L'avatar di linus98


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,971
    Smartphone
    HTC Diamond, HTC HD2, GS3, GS6

    Ringraziamenti
    1,193
    Ringraziato 1,358 volte in 776 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai usato questa applicazione, ma ne esistono di simili. Una volta fatto il root la migliore applicazione per disinstallare/freezare è Titanium Backup. Poi c'è anche Greenify che consente di ibernare le applicazioni attive in background.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #1257
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linus98 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai usato questa applicazione, ma ne esistono di simili. Una volta fatto il root la migliore applicazione per disinstallare/freezare è Titanium Backup. Poi c'è anche Greenify che consente di ibernare le applicazioni attive in background.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    ma la mia domanda da profano è: davvero conviene così tanto rootare? ci si guadagna molto a livelli di prestazione?

  9. #1258
    Senior Droid L'avatar di Painkiller91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Su un telefono di fascia medio bassa è essenziale, per telefoni potenti come l' s3 credo sia utile, più avanti lo farò sicuramente..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #1259
    Androidiano L'avatar di kenshiro90


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    GENOVA
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Asus Zenfone Max

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Su un telefono di fascia medio bassa è essenziale, per telefoni potenti come l' s3 credo sia utile, più avanti lo farò sicuramente..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    penso anche io ma aspetto di prendere un minimo dimestichezza ne vengo da 4 anni di Mela marcia e non vorrei creare danni al telefono

  11. #1260
    Androidiano L'avatar di gryphus1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro90 Visualizza il messaggio
    penso anche io ma aspetto di prendere un minimo dimestichezza ne vengo da 4 anni di Mela marcia e non vorrei creare danni al telefono
    Eheheheh brutta cosa la mela.... cmq sta tranquillo ke sull s3 anche senza root si vive cmq... ma sta tranquillo ke poi ti verra la voglia di rootarlo

    Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 0.7

Pagina 126 di 336 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy