mi sapete indicare dove aquistare uns buona batteria maggiorata??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
mi sapete indicare dove aquistare uns buona batteria maggiorata??
Salve ragazzi , vorrei una piccola informazione, in precedenza è stato trattato questo argomento ma alla fine non si è capito tanto bene . Il cavo del caricabatterie dell's3 dal lato del micro usb quanti pin dorati dovrebbe avere 4 o 5 ? grazie per la risposta.
Originariamente inviato da marco.moling
Ciao marco ti scrivo solo per dirti che capita anche a me ogni tanto quando è in carica che faccia il suono da solo di quando lo si aggancia al caricabatterie.. lo fa solo a batteria carica probabilmente per il fatto che la corrente viene data tolta e poi ancora data ad impulsi ma il telefono la recepisce come se si sganciasse e riagganciasse il caricabatterie. . Sottolineo che ho questo problema che comunque è saltuario nel senso che non mi capita sempre, solo dopo l'aggiornamento a jelly bean 4.1.2 xema2.. saluti
Galaxy S3 Pebble Blue no-brand
nessuno che mi sa indicare una bateria maggiorata valida??
Qualcuno sa quando arriva in Italia la batteria originale Samsung da 3000 mah?
Inviato dal mio Commodore VIC 16
6speed (20-02-13)
Grazie mille per la risposta. Per quanto riguarda il cavo, il mio ne ha solo 4 e non so se è uscito così dalla scatola originale è successo dopo. A quanto pare con ics carica bene, con jb 4.1.2 (che ho tolto) non caricava più al 100. Lo devo sostituire o non peggiora la situazione quel pin?
Enzogs3 (19-02-13)