Capito.. ma per tornare al discorso della batteria, per capire, a voi semplicemente navigando in wifi, ad es qui sul forum, ogni quanti minuti più o meno scende di una percentuale?
Capito.. ma per tornare al discorso della batteria, per capire, a voi semplicemente navigando in wifi, ad es qui sul forum, ogni quanti minuti più o meno scende di una percentuale?
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Raga, io con il Risparmio energetico attivo, non mi lamento proprio... faccio 28-29 h con almeno 3h e 40 di schermo accesoSpoiler:
Ieri sono andato a letto subito dopo aver completato la ricarica ed ho messo il telefono in modalità offline con il 99% dopo aver chiuso le app dal task manager, e l'ho ritrovato stamattina con il 97%, però ho visto che c'è qualche differenza tra "schermo acceso" e "attivo" (ripeto che il telefono era in offline):
Spoiler:
C'è qualche anomalia?
Grazie
Sent from my LG G4 Red Leather
Si vabbe e normale il risparmio energetico diminuisce di poco le prestazioni e va a disattivare tutte quelle cose che sono in piu che non sono utili e che fanno scaricare la batteria. Pero cmq avere un S3 e non far funzionare tutti i core a dovere sembra un po brutto ahahahah
concordo...io ho guadagnato batteria disattivando TUTTO cio' che non mi serviva in tema di sincro, funzionalita', app ecc....
per il resto l' S3 me lo godo appieno cosi' com'è, e il risp.energetico lo metto solo quando sono fuori casa con residuo di carica al 15-20%
Anchio guarda xD pero a me piace giocare sui kernel e sui settaggi per evitare questo xD non mi piace rinunciare alle prestazioni anche risparmiando![]()
Non centra niente che tu hai messo online ofline, e tutto normale che lasci il cel a 99% e la mattina lo trovi a 97% comuque funziona e si mantien in attivita mantenendo operazioni attive e tutto il resto e dagli screen che hai fatto non ce un picco allucinante, ce un calo di batteria nella norma![]()