Visualizzazione stampabile
-
Capito.. ma per tornare al discorso della batteria, per capire, a voi semplicemente navigando in wifi, ad es qui sul forum, ogni quanti minuti più o meno scende di una percentuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCharming84
Ragazzi, il mio s3 lo tengo sempre com risparmio energetico attivo, e lo uso molto riuscendo a fare più di un giorno. Però di solito quando lo metto sotto carica lo disattivo. Che voi sappiate caricarlo con risparmio energetico attivo può scalibrare la batteria oppure non succede nulla? Grazie :)
No tranquillo non succede nulla, ma non capisco perchè lo tieni in modo permanente in risparmio :D cisì facendo e diciamo come avere una ferrari con impianto gpl alla fine sempre su un paio d'ore vai a risparmiare ;)
-
Raga, io con il Risparmio energetico attivo, non mi lamento proprio... faccio 28-29 h con almeno 3h e 40 di schermo acceso
Ieri sono andato a letto subito dopo aver completato la ricarica ed ho messo il telefono in modalità offline con il 99% dopo aver chiuso le app dal task manager, e l'ho ritrovato stamattina con il 97%, però ho visto che c'è qualche differenza tra "schermo acceso" e "attivo" (ripeto che il telefono era in offline):
C'è qualche anomalia?
Grazie
-
Quote:
Rafel93
No tranquillo non succede nulla, ma non capisco perchè lo tieni in modo permanente in risparmio :D cisì facendo e diciamo come avere una ferrari con impianto gpl alla fine sempre su un paio d'ore vai a risparmiare ;)
Perché cmq non gioco e pista lo stesso il cel :) e la batteria mi dura molto
-
Quote:
TheCharming84
Perché cmq non gioco e pista lo stesso il cel :) e la batteria mi dura molto
Si vabbe e normale il risparmio energetico diminuisce di poco le prestazioni e va a disattivare tutte quelle cose che sono in piu che non sono utili e che fanno scaricare la batteria. Pero cmq avere un S3 e non far funzionare tutti i core a dovere sembra un po brutto ahahahah
-
Quote:
Vindroid
Raga, io con il Risparmio energetico attivo, non mi lamento proprio... faccio 28-29 h con almeno 3h e 40 di schermo acceso
Ieri sono andato a letto subito dopo aver completato la ricarica ed ho messo il telefono in modalità offline con il 99% dopo aver chiuso le app dal task manager, e l'ho ritrovato stamattina con il 97%, però ho visto che c'è qualche differenza tra "schermo acceso" e "attivo" (ripeto che il telefono era in offline):
C'è qualche anomalia?
Grazie
Niente? :(
-
Quote:
Rafel93
Si vabbe e normale il risparmio energetico diminuisce di poco le prestazioni e va a disattivare tutte quelle cose che sono in piu che non sono utili e che fanno scaricare la batteria. Pero cmq avere un S3 e non far funzionare tutti i core a dovere sembra un po brutto ahahahah
Pista uguale fidati XD sono un po fissata con la durata della batteria hahaha
-
Quote:
Rafel93
concordo...io ho guadagnato batteria disattivando TUTTO cio' che non mi serviva in tema di sincro, funzionalita', app ecc....
per il resto l' S3 me lo godo appieno cosi' com'è, e il risp.energetico lo metto solo quando sono fuori casa con residuo di carica al 15-20%
-
Anchio guarda xD pero a me piace giocare sui kernel e sui settaggi per evitare questo xD non mi piace rinunciare alle prestazioni anche risparmiando ;)
-
Quote:
Vindroid
Niente? :(
Non centra niente che tu hai messo online ofline, e tutto normale che lasci il cel a 99% e la mattina lo trovi a 97% comuque funziona e si mantien in attivita mantenendo operazioni attive e tutto il resto e dagli screen che hai fatto non ce un picco allucinante, ce un calo di batteria nella norma ;)