CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 336 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 3352
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho notato dopo un Wipe Cache Ripartition che i valori di consumo della batteria sono saliti per quanto riguarda il "Dispositivo in stand-by" - "Standby cella" e soprattutto "Sistema Android". Ora i valori non sono eccessivi ( il sistema android rimane fisso al 22% mentre gli altri due oscillano tra il 16 e il 20%) però io prima queste percentuali di consumo non li avevo, stavano fissi tra il 4% e il 10% massimo! In standby praticamente dopo 8 ore di inattività la batteria è scesa di oltre il 30% quando prima ne perdeva massimo il 10%. Avete suggerimenti? Grazie a tutti anticipatamente.

2.  
    Androidiano L'avatar di markcus78

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Chiedo a tutti.
    Qualcuno può rispondere a questa domanda?
    Ma i caricatori sono tutti uguali?
    Intendo le combinazioni di adattatore USB presa da muro e cavo USB a micro b...
    Oppure cambia qualcosa tra gli adattatori o i cavi?
    Ciaooooo

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markcus78 Visualizza il messaggio
    Chiedo a tutti.
    Qualcuno può rispondere a questa domanda?
    Ma i caricatori sono tutti uguali?
    Intendo le combinazioni di adattatore USB presa da muro e cavo USB a micro b...
    Oppure cambia qualcosa tra gli adattatori o i cavi?
    Ciaooooo
    Per quello che so solo l'alimentatore fa' la differenza. Se devi acquistarlo, devi cercarlo o uguale, o inferiore alle specifiche dell'originale. La cifra siglata con mAh non deve essere superiore, deve essere uguale od inferiore.

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Per quello che so solo l'alimentatore fa' la differenza. Se devi acquistarlo, devi cercarlo o uguale, o inferiore alle specifiche dell'originale. La cifra siglata con mAh non deve essere superiore, deve essere uguale od inferiore.
    Se i mAh del nuovo caricabatterie sono inferiori a quelli del caricabatterie originale, rischia di bruciarsi per via del surriscaldamento che andrebbe a causare.
    Inoltre, porterebbe ad una ricarica molto più lenta.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Se i mAh del nuovo caricabatterie sono inferiori a quelli del caricabatterie originale, rischia di bruciarsi per via del surriscaldamento che andrebbe a causare.
    Inoltre, porterebbe ad una ricarica molto più lenta.
    Io avevo letto diverso, ok x caricare più lento, ma se i mAh erano inferiori la batteria ne risentiva

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io avevo letto diverso, ok x caricare più lento, ma se i mAh erano inferiori la batteria ne risentiva
    Il punto è questo: se si utilizza un caricabatterie da 0,7 A, laddove l'originale è da 1 A, il primo scalderà molto di più del secondo, poiché la batteria da ricaricare richiede più mAh di quanti il caricabatterie ne possa fornire.
    Se invece il caricabatterie è superiore, la batteria comunque si caricherà in base alle sue caratteristiche.

8. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Il punto è questo: se si utilizza un caricabatterie da 0,7 A, laddove l'originale è da 1 A, il primo scalderà molto di più del secondo, poiché la batteria da ricaricare richiede più mAh di quanti il caricabatterie ne possa fornire.
    Se invece il caricabatterie è superiore, la batteria comunque si caricherà in base alle sue caratteristiche.
    Se avrò un attimo di tempo ricerco dove lo letto xkè credo sia stato all'interno del forum...cmq chiedo scusa x il consiglio errato e grazie a te x la spiegazione

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se avrò un attimo di tempo ricerco dove lo letto xkè credo sia stato all'interno del forum...cmq chiedo scusa x il consiglio errato e grazie a te x la spiegazione
    Figurati... L'importante è confrontarsi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un problema con il mio sIII: lo possiedo da un anno oramai e la batteria comincia a non caricarsi più completamente; ho dunque comprato una nuova batteria ma il problema è rimasto; pensando fosse il caricabatterie, ho acquistato un nuovo carcabatterie; la situazione è migliorata ma intorno al 50% di carica il cell comincia anon caricare più....anzi si scarica, anche con caricatore inserito! qualcuno di voi ha avuto problemi del genere? potete consigliare soluzioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegoruggiero Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un problema con il mio sIII: lo possiedo da un anno oramai e la batteria comincia a non caricarsi più completamente; ho dunque comprato una nuova batteria ma il problema è rimasto; pensando fosse il caricabatterie, ho acquistato un nuovo carcabatterie; la situazione è migliorata ma intorno al 50% di carica il cell comincia anon caricare più....anzi si scarica, anche con caricatore inserito! qualcuno di voi ha avuto problemi del genere? potete consigliare soluzioni?
    Cambia cavo

Pagina 205 di 336 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio