Visualizzazione stampabile
-
R: Problemone
Scusate ma non mi sembra ci sia nulla di strano...mi spiego: si sa che facendo modding l'imei del telefono potrebbe cambiare e per questo dopo il root e prima di tutto il resto si salva la cartella EFS; ora tutto sta nel sapere se il vecchio proprietario del terminale in questione ha avuto il buon senso di fare il backup o meno...
Inviato dal mio star-tac 85
-
Potrebbe semplicemente essere un S3 mandato in assistenza, scheda madre sostituita e poi rivenduto (a te) ed ecco il codice IMEI diverso da quello stampato sulla scatola...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Scusate ma non mi sembra ci sia nulla di strano...mi spiego: si sa che facendo modding l'imei del telefono potrebbe cambiare e per questo dopo il root e prima di tutto il resto si salva la cartella EFS; ora tutto sta nel sapere se il vecchio proprietario del terminale in questione ha avuto il buon senso di fare il backup o meno...
Inviato dal mio star-tac 85
e quindi adesso cosa mi consigli di fare????
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Potrebbe semplicemente essere un S3 mandato in assistenza, scheda madre sostituita e poi rivenduto (a te) ed ecco il codice IMEI diverso da quello stampato sulla scatola...
si ma se e stato mandato in assistenza ed hanno cambiato la scheda madre nello stato del cell non ci dovrebbe essere scritto normale invece che modificato????
-
ciao ragazzi....si puo dire ke ho lo stesso problema, ho aggiornato il mio s3 tramite odin, non ho fatto backup della csrtella efs, adesso ho imei defferente da quello del telefono, come posso cambiare Imei? riscriverla, modificarla? grazie