Si acquista il cavo dorato dell hama io lo sto aspettando ansiosamente...
Varioflex (04-08-13)
appunto...sul sito mw nn c'è quello li...questa cosa mi preoccupa non poco.....
e saturn ..strano a me il sito va.....
ma a te è gia arrivato?lhai testato e è ok?carica anche se lo usi...telefonate ecc?
gregory021998 (04-08-13)
Incredibile. ...
Ieri ho messo in carica il telefono e per la prima volta (in negativo) mi dava 300/999/300 !!!!!!
Ho staccato e riattaccato il cavetto. ..e sono andato a 500/999/500 ....
l'ho rifatto. ..e sono passato a 800/999/800 ....
ripetuta l'operazione sono finalmente arrivato a 1000/999/1000
Uff. ... urge il cavetto"magico"... anche se, per ora, riesco a ottenere ottimi risultati con 3 o 4 stacca/attacca del cavetto mini usb.![]()
beh...in sti giorni sto usando.cavetto nuovo...marca GBC...costo 4.50€ + alimentatore nuovo ..da solo....forse funziona meglio....qdo carica e lo uso la % non scende ma aumenta...sui 400/500/600
ieri sn andato all'unieuro per vedere se aveva sto "cavetto"magico ma HAMA non l'aveva..solo CEllular line...
aspettiamo news da hama..
piccolo ot aperto
cmq varioflex..sei d genova come me......anche se sn dalla parte opposta :P
piccolo ot chiuso
Ultima modifica di syn80; 06-08-13 alle 12:54
S3 nuovo di pacca, con root e rom cucinata, il 2° giorno lo attacco la notte e lo trovo solo al 37%, stacco e riattacco e carica correttamente...secondo me qui c'è qualche bug di "programmazione" di circuiti elettrici tra cavo usb caricatore ed S3
Tu hai staccato e riattaccato il connettore microusb e ha ripreso giusto? È un semplicissimo falso contatto sul connettore microusb, bisogna cambiare il cavo. Non c'è nessun bug nel firmware samsung, basta fare un nandroid backup e installare una rom aosp per chiarire il punto.La carica è controllata dal firmware del kernel.