io l'ho appena lasciato in assistenza (per la terza volta in due mesi): non andava in carica neanche con il caricabatterie standard del centro assistenza... vedremo che mi dicono...
io l'ho appena lasciato in assistenza (per la terza volta in due mesi): non andava in carica neanche con il caricabatterie standard del centro assistenza... vedremo che mi dicono...
già richiesta! :-) c'è da dire che, fino ad oggi, l'unica cosa buona della samsung è il servizio clienti!!!!!!!!!!!! :-)))) mi hanno dato tutte le indicazioni per fare reclamo (magari mossi da pietà! :-P )
Ultima modifica di Vindroid; 08-05-13 alle 21:50
Sent from my LG G4 Red Leather
Ciao a tutti. Ho preso l'S3 a Settembre e mi aveva dato subito problemi di carica. Stavo per portarlo in assistenza quando poi ha iniziato a caricarsi. Ora sarà più di un mese che non si carica come dovrebbe, lo lascio tutta la notte in carica per esempio al 40% e lo ritrovo la mattina al 70.
Col caricatore di mio fratello nessun problema, la carica è velocissima. Anche col cavo usb mio attaccato al pc è più veloce della carica tramite corrente. Ne ho dedotto che il pezzo difettato è il trasformatore a cui si attacca il cavo usb per forza di cose, anche perchè quando non caricava affatto appena l'ho preso, l'usb funzionava normalmente.
Sono ancora in garanzia e mi han detto che devo lasciarglielo per 7-10 gg e me lo devono resettare completamente.
La domanda è: c'è una scorciatoia? Sinceramente trovo assurdo che debba farmi tutta la sbatta di backuppare i miei dati e restare per più di una settimana senza telefono per un loro pezzo palesemente difettato.
Provato il metodo di luker89, attaccato al caricabatterie, staccato, riattaccato controllando la scritta ac in batteria...messo in carica stanotte alle 2 e stamattina alke 7 e mezza ancora non era carico del tutto...esperimento fallito
Inviato dal mio Galaxy SIII marble white usando Androidiani App
Senza pretendere di essere depositario della verità, la stessa cosa accadeva a me a volte, col led rosso di ricarica che diventava fioco e il cell che ricaricava lentissimamente. L'ho portato in un negozio di un riparatore cinese che lavora ad Olbia e in un ora ha saldato qualcosa fra il connettore di ricarica e la motherboard. 38 euro con scontrino per un oretta di lavoro e ora funziona che è una bomba........Se può aiutare!
Il led diventa fioco perché con l'introduzione di jellybean viene controllato dal sensore di luminosità... il problema non sta nel telefono ma sta sia nel jelly Bean che nel caricabatterie di scarsa qualità... io come tanti altri abbiamo risolto cambiando cavetto usb.![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I