CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 205 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurotp Visualizza il messaggio
    Nessun cavo è perfetto
    Eh no, mi dispiace, per perfetto intendo senza alcun problema è cavi così ci sono, abbiamo scritto decine di pagine sull'argomento. Volevo solo essere gentile perché ci hai appena speso soldi... Ha un difetto che col tempo non potrà che peggiorare, di sicuro non migliorerà mai. Poi ovviamente puoi usarlo lo stesso se vuoi, è tuo e sta a te, ma la misura dimostra che è difettoso se pur di poco. Quello che uso io difetti non ne ha, per esempio, quindi è perfetto.

Lol, ora sto scherzando, penso che hai capito cosa intendo, i cavi senza problemi danno sempre 1000 ne più né meno, anche se li stacchi e riattaccare durante la carica.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Si ma col tempo non daranno sempre 1000.. come il cavetto per pc che ho del next, mi da 1000 come quello originale per s3 all'acquisto, ma prima o poi...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Si ma col tempo non daranno sempre 1000.. come il cavetto per pc che ho del next, mi da 1000 come quello originale per s3 all'acquisto, ma prima o poi...
    Come regola generale tutti i tipi di cavi elettrici vanno cambiati ogni cinque anni, compresi quelli del telefono che a casa mia non cambiano da venti. Il cavo che uso io (western digital) di anni ne ha già tre e funziona ancora benissimo.
    Anonymous, XX Century

Senior Droid

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

5 anni.. magari durassero cosi tanto:banghead:
    Ora mi ritrovo con un cavo lungo e comodo per usarlo mentre ricarica che mi da 800 .. e un altro corto del galaxy next che mi da 1000.. quale utilizzare??

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ora che sono tornato a casa, non ho ancora avuto occasione di andare in assistenza, ma ho provato un cavetto Micro usb di un galaxy gio, con il mio adattatore stock, e carica sempre a 1000. Se mai dovesse scendere il valore ve lo farò sapere, magari è un difetto di tutti i cavi Samsung.
    Cmq andrò in assistenza per tentare una sostituzione del mio caso difettoso e vi farò sapere!

7. Il seguente Utente ha ringraziato lrobberl per il post:

reS28raM (18-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

5 anni.. magari durassero cosi tanto:banghead:
    Ora mi ritrovo con un cavo lungo e comodo per usarlo mentre ricarica che mi da 800 .. e un altro corto del galaxy next che mi da 1000.. quale utilizzare??
    Quello che ti torna meglio.

Quando usi quello lungo dagli una controllata con l'app ogni tanto e non usarlo mai con Odin, anche se mi sembra che l'S3 sia ben protetto contro le disconnessioni da Odin oltre che dai difetti dei cavi. I progettisti di questo cellulare hanno veramente quattro b... e. Peccato per questo problema del cavetto stock, ma guardandosi in giro l'S3 non è davvero l'unico ad avere qualche problema... e questo in fondo è il problema di un accessorio, non del cell.
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts

10. Il seguente Utente ha ringraziato gregory021998 per il post:

reS28raM (18-08-13)

Senior Droid L'avatar di Andy88

Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me è successo per 2 volte che di punto in bianco il cellulare carica totalemten la batteria in pià del doppio del tempo...
    Ho risolto facendo un full wipe, senza backup...ripristinando a mano tutto :S

Proprio adesso ho finito di ripristinare il gs3...

P.s: Uso il cavetto originale + caricabatt del tab 7 2.0 in quanto ho la batteria maggiorata e il caricabatt originale non è più buono.

L'app mi da valori di 1000,999,1000 mentre con il caricabatteria originale mi da 900,999,900

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è successo per 2 volte che di punto in bianco il cellulare carica totalemten la batteria in pià del doppio del tempo...
    Ho risolto facendo un full wipe, senza backup...ripristinando a mano tutto :S

Proprio adesso ho finito di ripristinare il gs3...

P.s: Uso il cavetto originale + caricabatt del tab 7 2.0 in quanto ho la batteria maggiorata e il caricabatt originale non è più buono.

L'app mi da valori di 1000,999,1000 mentre con il caricabatteria originale mi da 900,999,900
    Se provi a incrociare i cavi puoi vedere con certezza se è il caricabatterie originale o il cavetto invece a non andare, se già non lo hai fatto. Il bello di avere almeno un cavetto funzionante in casa.
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti oggi vi espongo il mio dilemma : ho un s3 (ovviamente ) , ho comprato la power case da 3200mah ; fino a qua tutto ok , finche non ho notato una cosa : il telefono in carica mi segna 999mah in entrata e il telefono anche se in utilizzo carica e sale l indicatore , ma se lo metto sotto la powercase mi segna 800mah , il problema è : anche se è in carica l'indicatore a schermo acceso e wifi + sms invece di salire scende , se spengo lo schermo sali , (certo 20%in un ora e mezza) ; secondo voi è l alto consumo deol telefono oppure è il power case da cambiare ? vi dico che monto una rom CM10.1 based ...

Pagina 146 di 205 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio