CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 205 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    un cordiale saluto a tutti, come altri vorrei portare la mia triste esperienza... ma con la speranza che dopo aver sostituito il cavo originale la faccenda si risolva! (come del resto, a ragione, è stato consigliato moltissime volte in questo thread)
    per documentare meglio la situazione, posto alcuni "screenshot" del mio GT_i9300 ITV no brand.

    1) dopo quasi otto ore di carica 2) tolto e reinserito il cavo

    3) altra img scattata poco dopo

    4) device in carica connesso alla usb del pc 5) kit originale incriminato

    grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    gregory021998 (18-08-13)

  3.  
  4. #1462
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    un cordiale saluto a tutti, come altri vorrei portare la mia triste esperienza... ma con la speranza che dopo aver sostituito il cavo originale la faccenda si risolva! (come del resto, a ragione, è stato consigliato moltissime volte in questo thread)
    per documentare meglio la situazione, posto alcuni "screenshot" del mio GT_i9300 ITV no brand.

    1) dopo quasi otto ore di carica 2) tolto e reinserito il cavo

    3) altra img scattata poco dopo

    4) device in carica connesso alla usb del pc 5) kit originale incriminato

    grazie.
    Ciao come hai potuto scrivere compra il cavo hama con il link che ho lasciato in pagine precedenti guarda le foto oer più chiarezza (pagina precedente)

  5. #1463
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregory021998 Visualizza il messaggio
    Ciao come hai potuto scrivere compra il cavo hama con il link che ho lasciato in pagine precedenti guarda le foto oer più chiarezza (pagina precedente)
    scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato... mi potresti spiegare meglio? te ne sarei grato. scusami nuovamente!

  6. #1464
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato... mi potresti spiegare meglio? te ne sarei grato. scusami nuovamente!
    Scusa se non mi sono spiegato bene il miglior cavo è questo http://www.marcopoloshop.it/mps/Acce...-pidHMA7678419
    Se vuoi vedere le foto vai al mio messaggio precedente (imageshack)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gregory021998 per il post:

    elmegio (18-08-13)

  8. #1465
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    o_K! però non mi sembra di aver sritto nulla sul cavo hama... se così ti sembra allora mi scuso ulterirmente e ti ringrazio per avermi linkato la soluzione migliore, tra l'altro il negozio "marcopolo" è a due passi da casa mia, hai visto mai che lo trovo sugli scaffali!

  9. #1466
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    o_K! però non mi sembra di aver sritto nulla sul cavo hama... se così ti sembra allora mi scuso ulterirmente e ti ringrazio per avermi linkato la soluzione migliore, tra l'altro il negozio "marcopolo" è a due passi da casa mia, hai visto mai che lo trovo sugli scaffali!
    Sisi firmato hama guarda la foto del micro usb( http://adf.ly/UCDjF) che fortuna :-)

  10. #1467
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi possiedo il mio galaxy s3 gia da Gennaio o giù di li, negli ultimi mesi ha presentato un problema cioè la carica lenta... dapprima colo caricatore originale, poi ho cambiato il filo e si è subito notato un miglioramento, ad oggi ho cambiato 5 caricatori e tutti uno dopo l'altro non ricaricano più il cellulare, sono sicuro che il problema non è del OS o comunque altro perchè il telefono è stato in garanzia perche l'avevo briccato io penso che il problema sia del microattacco del telefono... dico questo perchè se si muove il cavetto di ricarica a volte smette di ricaricare. Non vorrei portarlo di nuovo in garanzia perchè mi hanno ritornato il telefono dopo 40 giorni ed io ho anche specificato all'assistente che l'attacco micro usb era rotto .Posso risolvere in qualche modo? anche caricando a spese mie l'attacco microusb... se uso il telefono durante la ricarica questo si scarica anche se piano ma si scarica... per poter ricaricare il telefono devo metterlo in modalità aereo accendere JuiceDefender e aspettare 5 ore. Grazie a tutti

  11. #1468
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo1997 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi possiedo il mio galaxy s3 gia da Gennaio o giù di li, negli ultimi mesi ha presentato un problema cioè la carica lenta... dapprima colo caricatore originale, poi ho cambiato il filo e si è subito notato un miglioramento, ad oggi ho cambiato 5 caricatori e tutti uno dopo l'altro non ricaricano più il cellulare, sono sicuro che il problema non è del OS o comunque altro perchè il telefono è stato in garanzia perche l'avevo briccato io penso che il problema sia del microattacco del telefono... dico questo perchè se si muove il cavetto di ricarica a volte smette di ricaricare. Non vorrei portarlo di nuovo in garanzia perchè mi hanno ritornato il telefono dopo 40 giorni ed io ho anche specificato all'assistente che l'attacco micro usb era rotto .Posso risolvere in qualche modo? anche caricando a spese mie l'attacco microusb... se uso il telefono durante la ricarica questo si scarica anche se piano ma si scarica... per poter ricaricare il telefono devo metterlo in modalità aereo accendere JuiceDefender e aspettare 5 ore. Grazie a tutti
    Primo misura la ricarica con galaxy current charging sennò sarà il cavo se risulta una bassa potenza...

  12. #1469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ho scaricato l'applicazione, ma scusami non capisco quali valori devo vedere... e come li devo valutare, mi potresti spiegare?

  13. #1470
    Androidiano VIP L'avatar di Albxd98


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,559
    Smartphone
    Nexus 5 Black

    Ringraziamenti
    438
    Ringraziato 479 volte in 424 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregory021998 Visualizza il messaggio
    Che cellulare hai?
    S3 perchè?? C'è qualcosa di strano??
    se ti sono stato d'aiuto clicca su Thanks sotto i miei messaggi
    SMARTPHONE: Nexus 5 rev_11

Pagina 147 di 205 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy