un cordiale saluto a tutti, come altri vorrei portare la mia triste esperienza... ma con la speranza che dopo aver sostituito il cavo originale la faccenda si risolva! (come del resto, a ragione, è stato consigliato moltissime volte in questo thread)
per documentare meglio la situazione, posto alcuni "screenshot" del mio GT_i9300 ITV no brand.
1) dopo quasi otto ore di carica2) tolto e reinserito il cavo
![]()
3) altra img scattata poco dopo![]()
4) device in carica connesso alla usb del pc5) kit originale incriminato
grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks

scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato... mi potresti spiegare meglio? te ne sarei grato. scusami nuovamente!
io penso che il problema sia del microattacco del telefono... dico questo perchè se si muove il cavetto di ricarica a volte smette di ricaricare. Non vorrei portarlo di nuovo in garanzia perchè mi hanno ritornato il telefono dopo 40 giorni ed io ho anche specificato all'assistente che l'attacco micro usb era rotto
.Posso risolvere in qualche modo? anche caricando a spese mie l'attacco microusb... se uso il telefono durante la ricarica questo si scarica anche se piano ma si scarica... per poter ricaricare il telefono devo metterlo in modalità aereo accendere JuiceDefender e aspettare 5 ore. Grazie a tutti