CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 205 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

con il cavetto del wave s5250 carica in 2 ore e mezza precise ma la durata della batteria sembra sia calata dalle18-20 ore di prima a 12-14 ore circa!

cosa può essere? la batteria usurata? il cavetto diverso?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

questo me lo ha prestato un amico ed ho potuto fare una sola prova più che positiva, voi che dite lo prendo? Oppure vado sul sicuro hama???

CAVO TRASFERIMENTO DATI USB ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 S II 2 I9100 CAVETTO AP - SAMSUNG - Cavi e Pellicole - Aviliashop.it

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho risolto comprando un cavo micro usb su ebay a 1 euro e funziona benissimo con il trasformatore originale in circa 2 ore mi carica il cell.
    Dopo 30 minuti è al 50%.
    Per sicurezza avevo comprato un alimentatore micro usb originale samsung come quello del galaxy s1 su amazon a 6 euro e anche con quello nessun problema.
    Il problema dell's3 è il cavo micro usb, il cavo l'ho provato su un altro cell e non funziona.
    La samsung te lo cambia ma devi mandare in assistenza tutto il cell con caricabatterie e cavo,non mi sembra molto corretto,se sai che è il cavo il problema,cambialo nei centri di raccolta senza far stare dei mesi la gente senza cell

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemex Visualizza il messaggio
    con il cavetto del wave s5250 carica in 2 ore e mezza precise ma la durata della batteria sembra sia calata dalle18-20 ore di prima a 12-14 ore circa!

cosa può essere? la batteria usurata? il cavetto diverso?
    Il cavetto senz'altro no, se il problema si ripresentasse ancora punterei sulla batteria.
    C'è un app sul playstore che misura il consumo di corrente delle varie app e servizi android, si chiama better battery stats, però temo funzioni solo su cell roottati.

Quote Originariamente inviato da piuso2001 Visualizza il messaggio
    questo me lo ha prestato un amico ed ho potuto fare una sola prova più che positiva, voi che dite lo prendo? Oppure vado sul sicuro hama???

CAVO TRASFERIMENTO DATI USB ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 S II 2 I9100 CAVETTO AP - SAMSUNG - Cavi e Pellicole - Aviliashop.it
    Mah, di sicuro mi sembra non ci sia nulla, anche l'hama ha ricevuto almeno un rapporto negativo, evidentemente fabbricare cavi che reggano correnti così forti non è semplice come potrebbe sembrare. Se ti sei trovato bene con quello io lo prenderei, perché no.

Quote Originariamente inviato da ilcarlo71 Visualizza il messaggio
    Io ho risolto comprando un cavo micro usb su ebay a 1 euro e funziona benissimo con il trasformatore originale in circa 2 ore mi carica il cell.
    Dopo 30 minuti è al 50%.
    Per sicurezza avevo comprato un alimentatore micro usb originale samsung come quello del galaxy s1 su amazon a 6 euro e anche con quello nessun problema.
    Il problema dell's3 è il cavo micro usb, il cavo l'ho provato su un altro cell e non funziona.
    La samsung te lo cambia ma devi mandare in assistenza tutto il cell con caricabatterie e cavo,non mi sembra molto corretto,se sai che è il cavo il problema,cambialo nei centri di raccolta senza far stare dei mesi la gente senza cell
    No, sono corretti... Se scorri alcune pagine indietro vedrai anche rapporti di caricabatterie difettosi e un paio di casi di connettori microusb sul cell con saldature "fredde" che si sono staccate. C'è sul manuale di portare cell, caricatore e cavo, il problema è che se volessero potrebbero risolvere in due ore e mezzo, il tempo di controllare il tempo di ricarica, che trattengano il cell per settimane per una banalità come questa, questo è il vero problema.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio problema.mentre ricarico il telefono,e mi segna il 100% appena stacco lo spinotto del carica batterie mi segna 96%.ho provato a cambiare anche batteria ed usare un altro carica ma il problema e sempre lo stesso,lho anche ripristinato di fabbrica e all inizio sembrava che il problema fosse risolto,poi si e' ripresentato.secondo voi assistenza?
    Ultima modifica di garuffa74; 14-10-13 alle 21:16

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buona Sera, sono nuovo sia del forum che di Android .... dopo aver abbandonato l'Iphone !!! Chiedo qual'è il cavetto della Hama giusto?
    https://www.hama.com/99078419/hama-m...ed-black-180-m

https://www.hama.com/portal?action=2...cleId=29888747

su Amazon li ho trovati e non so quale scegliere ... penso il primo ma non sono certo, (su marcopolo non da specifiche sul codice Hama).

Grazie in anticipo.

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garuffa74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha riscontrato il mio problema.mentre ricarico il telefono,e mi segna il 100% appena stacco lo spinotto del carica batterie mi segna 96%.ho provato a cambiare anche batteria ed usare un altro carica ma il problema e sempre lo stesso,lho anche ripristinato di fabbrica e all inizio sembrava che il problema fosse risolto,poi si e' ripresentato.secondo voi assistenza?
    Che versione di firmware usi?
    Prova ad inserire questo dal tastierino del telefono (richiede il tastierino originale samsung)
    *#0228#
    e premi Quick Start. Dubito che serva ma provare non costa nulla. Ti abbasserà ulteriormente il livello di carica, non ti spaventare è normale.
    Se vuoi puoi provare a seguire questa guida (da android e la batteria in giù)
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3540317
    dato che non è chiaro quali dati vengono resettati, ma si in mancanza di un suggerimento migliore da parte di qualcun'altro, assistenza, vedrai che ti reinstallano il firmware.
    Ultima modifica di reS28raM; 15-10-13 alle 08:45
    Anonymous, XX Century

9. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

garuffa74 (15-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao,uso la versione jz054ki9300xxemg4
    Posso anche provare col tastierino ma ho gia' cambiato anche batteria ma e' uguale.sta sera che torno dal lavoro provo prima di metterlo in carica

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garuffa74 Visualizza il messaggio
    Ciao,uso la versione jz054ki9300xxemg4
    Posso anche provare col tastierino ma ho gia' cambiato anche batteria ma e' uguale.sta sera che torno dal lavoro provo prima di metterlo in carica
    È appunto per questo che ti ho indicato quelle procedure, per cercare di resettare i dati della batteria sul terminale. È solo un tentativo comunque perché i dati dei risultati di entrambe quelle procedure non sono noti per intero purtroppo.
    Anonymous, XX Century

12. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

garuffa74 (15-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    È appunto per questo che ti ho indicato quelle procedure, per cercare di resettare i dati della batteria sul terminale. È solo un tentativo comunque perché i dati dei risultati di entrambe quelle procedure non sono noti per intero purtroppo.
    Provato,purtroppo sempre uguale..mi chiedo se sia quello che dici ,o qualcosa dello spinotto carica del tel che non va...

Pagina 165 di 205 primaprima ... 65115155163164165166167175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio