CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 205 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di StevenRed

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy88 Visualizza il messaggio
    Le mie prove:

confermo che sia il cavo originale il problema. non lo uso più da un mesetto da quando ho il nexus 7 2013.
    Mi spiace ma credo che questo sia assolutamente falso: il problema mi è sorto solamente con l'ultimo aggiornamento stock (agosto, 4.1.2) e flashando le cyanogen (prima la 10.2 e poi le nightly della 11) il problema si è risolto, senza mai cambiare caricatore. Con la cyanogenmod 11 poi la ricarica è molto veloce e la batteria dura molto di più...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma credo che questo sia assolutamente falso: il problema mi è sorto solamente con l'ultimo aggiornamento stock (agosto, 4.1.2) e flashando le cyanogen (prima la 10.2 e poi le nightly della 11) il problema si è risolto, senza mai cambiare caricatore. Con la cyanogenmod 11 poi la ricarica è molto veloce e la batteria dura molto di più...

If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da StevenRed

In realtà, tutto il thread è un'accozzaglia di banalità... Non ho scritto castronerie...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Ho letto le prime 10 pagine di thread e da quanto sembrava il problema era dovuto all'aggiornamento a jelly bean per la maggior parte degli utenti...adesso, capirete che leggere 190 pagine di thread è impossibile, per cui vi spiego il mio problema:
    la mia ragazza si è lamentata che in 3 ore il telefono si sia caricato solo del 50 % circa, dite che è un problema passeggero o devo fare qualcosa? mi ha già detto che ha caricato 3 carica batterie, io gli ho detto che potrebbe essere un problema della batteria stressata dai continui cicli di carica, e che potrebbe risolvere cambiando batteria..che mi consigliate di fare? scusate il disagio

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

1 - Fatti un giro su XDA, quello che scriviamo qui è ampiamente riconosciuto anche là adesso, anzi direi che lo sanno proprio tutti, quando abbiamo iniziato a parlarne qui (dal post citato da Elmegio) non era così. Se credi sia banale far luce su cose tecniche in un area del forum al di fuori della sezione modding rimboccati le maniche e provaci, poi ne riparliamo.

2 - Ma cosa c'entra il tuo caso con tutto il resto... ne parli come se dovesse essere così per tutti.
    Quote Originariamente inviato da StevenRed Visualizza il messaggio
    In realtà, tutto il thread è un'accozzaglia di banalità...
    Ultima modifica di reS28raM; 17-12-13 alle 20:04
    Anonymous, XX Century

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

1 - Fatti un giro su XDA, quello che scriviamo qui è ampiamente riconosciuto anche là [u]adesso[/], anzi direi che lo sanno proprio tutti, quando abbiamo iniziato a parlarne qui (dal post citato da Elmegio) non era così. Se credi sia banale far luce su cose tecniche in un area del forum al di fuori della sezione modding rimboccati le maniche e provaci, poi ne riparliamo.

2 - Ma cosa c'entra il tuo caso con tutto il resto... ne parli come se dovesse essere così per tutti!

superpippo, ho scritto qui perchè il telefono si carica molto lentamente e visto che qua c'è gente che ha avuto stessi problemi, volevo sapere se si poteva risolvere...

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio
    superpippo, ho scritto qui perchè il telefono si carica molto lentamente e visto che qua c'è gente che ha avuto stessi problemi, volevo sapere se si poteva risolvere...
    Ne abbiamo risolti decine e decine ma non è un problema passeggero, la maggior parte delle volte è semplicemente un difetto di contatto del connettore microusb sul cavo, si risolve cambiando cavo.

Ma occhio che ci sono in giro molti cavetti difettosi, sopratutto tra i cinesi, per cui usiamo l'app Galaxy Charging Current (playstore) per misurare la corrente di carica coi vari cavi.

I valori sopra e sotto devono dare 1000 stabile entrambi, quello di centro puoi ignorarlo. Prova a scambiare i cavetti e a misurare con l'app.
    Anonymous, XX Century

9. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

elmegio (17-12-13)

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Allora con cavo intero(usb non estraibile):
    Maximum: 100
    Now: 999
    AVG:100

Con cavo con usb estraibile:
    Maximum: 100
    Now:466
    AVG:100

E dice che gli consuma batteria pure sotto carica

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,313
    Ringraziato 767 volte in 575 Posts
    Predefinito

sono dei valori molto bassi... se provando un cavo di quelli consigliati non riesci a vedere miglioramenti, allora devi farti una ragione e provare a vedere se le cause sono diverse!
    vedi post:
    ...
    1- cavetto, quasi sempre è quello
    2- caricatore, se non si risolve cambiando cavetto allora cambiare quello, è molto più raro che si guasti ma
    può succedere
    3-connettore microusb sul cellulare, rarissimo ma non impossibile, in questo caso assistenza

Fai qualche altra prova, non so che altro consigliarti al momento.

12. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

reS28raM (17-12-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

1 - Fatti un giro su XDA, quello che scriviamo qui è ampiamente riconosciuto anche là adesso, anzi direi che lo sanno proprio tutti, quando abbiamo iniziato a parlarne qui (dal post citato da Elmegio) non era così. Se credi sia banale far luce su cose tecniche in un area del forum al di fuori della sezione modding rimboccati le maniche e provaci, poi ne riparliamo.

2 - Ma cosa c'entra il tuo caso con tutto il resto... ne parli come se dovesse essere così per tutti.
    Originariamente inviato da StevenRed
    In realtà, tutto il thread è un'accozzaglia di banalità...
    Io ho solo portato la mia esperienza, non so perché ti scaldi... Ho fatto presente che può anche essere un problema software che va valutato, senza dubbio. Se poi a te non va bene quello che scrivo, non so che farci, non saranno di certo due immagini a sproposito a infastidirmi.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 187 di 205 primaprima ... 87137177185186187188189197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio