CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 205 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve. Mi unisco a voi per il problema già in discussione. Mi sono già letta gran parte delle pagine ed ho fatto un sacco di prove coi cavetti più disparati. Fregando a mio marito il suo cavo dati del Nokia, il caricatore va a mille in tutti i sensi. Col mio originale varia: 200-400-500-600-800. Ma prima di installare l'app che avete consigliato, non potevo saperlo e qualche mattina mi trovavo col cell a metà carica. Almeno adesso posso riattaccarlo per trovare un valore accettabile. Mia nipote ha avuto lo stesso problema. Solo che lei l'ha mandato a riparare (ovviamente le hanno cambiato il connettore per €80, 00) e poi dopo 2 mesi è ricominciato il problema. Solo allora ho cercato notizie ed ho trovato anche voi oltre ad altri forum sull'argomento. Anche a mia nipore ho consigliato di procare altri cavetti ed ha risolto. Ho anche scritto a Samsung la quale non è a conoscenza del problema..... Mi ha inviato in un city point. Essendo anche centro assistenza pc speravo di trovare un cavetto originale o almeno un Hama. Ma il solo cavo originale che avevano aveva un trasformatore da 700mA. Ma mi hanno detto di sapere qualcosa a riguardo perché Samsung gli aveva inviato un avviso! Allora ho riscritto a Samsung lamentando la scarsa qualità del cavetto e il fatto che non poteva non saperlo dato che ha inviato un avviso ai city point e che se ne parla in un sacco di forum. Ma Samsung ha negato e mi ha detto che gli accessori hanno una garanzia di soli 6 mesi e perciò non potevano farci nulla. Sono andata in un altro centro ed ho ordinato un cavetto dell'S4. Quando mi arriverà vi farò sapere. Sicuramente sarà molto più performante dato che la batteria dell'S4 è ancora più capiente. Poi riscrivero' alla Samsung...
    Certo che se quasi nessuno ha scritto o telefonato per questo problema, la Samsung non lo ammettera' di certo.
    Alessandra

Ps: Scusate se mi sono tanto dilungata

Inviato dal mio GT-I9300

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alessandra1 per il post:

elmegio (18-11-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho scaricato galaxy charging, ma non riesco a capire come funziona. Stanotte ho caricato il cell e l app non riporta nessun dato. Coaa devo fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Graziano1980

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti per la tenacia Alessandra1

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Graziano1980 Visualizza il messaggio
    Complimenti per la tenacia Alessandra1
    Grazie.
    Il problema è che sono una Ariete!!!!!! E in più ho in casa 3 prodotti Samsung ed in tutti ho avuto qualche problema e questo è il meno grave (ho una tv di 4 anni 46" da buttare, perché ha il pannello LCD è partito e non esiste più il ricambio!!! L'assistenza che abbiamo chiamato l'ha esaminato e ha detto che può capitare! ).

Come ho detto a Samsung per telefono, sono contentissima del mio smartphone, ma mi sembra incredibile che per una cavolata simile è come avere una Ferrari e farle il pieno con una cannuccia! Quando l'addetto dal call center, sentite tutte le mie rimostranze, mi ha detto: "Quindi cosa si aspetterebbe che Samsung facesse?" gli ho risposto: "Vorrei un cavetto decente!" è rimasto un attimo interdetto e poi mi ha ricordato che gli accessori scadono come garanzia dopo 6 mesi. Allora gli ho detto che mi sarei arrangiata, ma che Samsung non mi pareva molto attenta nel post-vendita per un problema che non possono non conoscere e ne avrei tenuto conto nei miei prossimi acquisti.
    Questo era il mio primo smartphone. Non sono abituata a spendere spesso tanto e cerco sempre di prepararmi sui prodotto quando investo centinaia di €.
    E' una questione di principio: se un telefonino costa quasi 700 €, mi aspetto che non ci prendano in giro con un accessorio da pochi cent (per loro)!
    Che rompi, che sono!! Ha ha ha!
    Alessandra

Moderatore Junior L'avatar di elmegio

Smartphone
    POCO M7 PRO 5G GTabA⑥

Ringraziamenti
    1,314
    Ringraziato 768 volte in 576 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercury79 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato galaxy charging, ma non riesco a capire come funziona. Stanotte ho caricato il cell e l app non riporta nessun dato. Coaa devo fare?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    L'APP funziona mentre il device è in carica! Altrimenti non serve a niente.
    Alla prossima ricarica controlla e rendici partecipi dei risultati...
    Ultima modifica di elmegio; 19-11-13 alle 13:14

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    L'APP funziona mentre il device è in carica! Altrimenti non serve a niente.
    Alla prossima ricarica controlla e rendici partecipi dei risultati...
    devo caricare il cell da acceso?

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Sì. Colleghi il cell alla presa e lanci l'applicazione. Ti misura la carica istantanea che sta accumulando il telefono. In basso c'è il tasto Refresh, per aggiornare i valori se stacchi e riattacchi la presa. Che valori ti da?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ora provo. io fino ad oggi non l'ho mai caricato da accesso perchè avevo paura che la batteria si rovinasse, non è così?

Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E975 Samsung sei proprio na' monnezza!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

caricato da pc.
    maximum 460
    now 466
    avg 460

Pagina 177 di 205 primaprima ... 77127167175176177178179187 ... ultimoultimo