CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 205 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

R: Carica lenta Galaxy s3

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    Raga a me questo problema non me lo fa più da almeno un paio di giorni non so se sia il fatto che ho staccato la batteria tutta la notte... Forse é stato quello non si sa :P ma adesso va benissimo (: prima togliendo x mezz'ora si risolveva ma dopo un po il problema ritornava... Ma da quando l'ho staccata x tutta la notte al in circa 7 ore va alla grande provateci non si sa mai

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    A questo punto provo anche la rimozione della batteria per una notte. Ora ho fatto non so quanti wipe di tutti i tipi installando solo Tapatalk 2 e vedo, ma se non cambia niente faccio anche quella prova. Chissa' da cosa accidenti dipende, nessuno ancora e' riuscito a capirlo...

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Dopo 2 ricariche in tempi normali, anche col firmware ufficiale polacco ha iniziato a verificarsi il problema... non ne posso più! Sto seriamente pensando di portarlo in un centro Platinum, visto che l'utente che l'ha fatto non si è più sentito quindi sembra che col cambio del connettore e di un aggiornamento software (non si sa di che tipo) gliel'hanno risolta!
    Sono io che ho portato il cellulare in assistenza samsung e mi hanno cambiato la sezione charger e hanno fatto l'aggiornamento software ma non è cambiato nulla. All'inizio sembrava che si era risolto infatti le prime cariche erano veloci e senza intoppi ma ora il problema si è ripresentato. Tra l'altro era già la seconda volta che lo portavo in assistenza per questo problema ma, a quanto pare, non capiscono una mazza nemmeno loro. E sto parlando del centro di assistenza Samsung a Milano -.-" Mi sto stancando proprio... Ora aspetto l'aggiornamento 4.1.2 e spero di risolvere altrimenti chiedo la sostituzione intera del cellulare perchè non posso stare ancora appresso a loro... Ho comprato un cellulare da 700 euro perchè fosse un ottimo cellulare, non per portarlo sempre in assistenza.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neegol Visualizza il messaggio
    Sono io che ho portato il cellulare in assistenza samsung e mi hanno cambiato la sezione charger e hanno fatto l'aggiornamento software ma non è cambiato nulla. All'inizio sembrava che si era risolto infatti le prime cariche erano veloci e senza intoppi ma ora il problema si è ripresentato. Tra l'altro era già la seconda volta che lo portavo in assistenza per questo problema ma, a quanto pare, non capiscono una mazza nemmeno loro. E sto parlando del centro di assistenza Samsung a Milano -.-" Mi sto stancando proprio... Ora aspetto l'aggiornamento 4.1.2 e spero di risolvere altrimenti chiedo la sostituzione intera del cellulare perchè non posso stare ancora appresso a loro... Ho comprato un cellulare da 700 euro perchè fosse un ottimo cellulare, non per portarlo sempre in assistenza.
    Eccoti! Cavolo credevo avesse funzionato... comunque credo tu possa chiedere tranquillamente la sostituzione del telefono se dopo 2 volte non hanno risolto nulla. Con sicurezza so che se una cosa resta in assistenza oltre i 3 mesi sono obbligati per legge a darti il prodotto nuovo, ma penso anche in questi casi...

Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!

Baby Droid L'avatar di Pencio986

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo aver riscontrato il problema subito dopo aver aggiornato a Jelly Bean, avevo apparentemente risolto eliminando il custom luncher che usavo, ora che l'ho reinstallato il problema si ripresenta, in dieci ora si è caricato da 5 a 84%, chi di voi ha un custom luncher installato?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pencio986 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver riscontrato il problema subito dopo aver aggiornato a Jelly Bean, avevo apparentemente risolto eliminando il custom luncher che usavo, ora che l'ho reinstallato il problema si ripresenta, in dieci ora si è caricato da 5 a 84%, chi di voi ha un custom luncher installato?

Cos'è un custom luncher? Non credo che ne ho installato uno.

Baby Droid L'avatar di Pencio986

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È un launcher diverso dall'originale che si chiama touchwiz, per fare un esempio senza particolari riferimento può essere go luncher, apex luncher o nova luncher.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pencio986 Visualizza il messaggio
    È un launcher diverso dall'originale che si chiama touchwiz, per fare un esempio senza particolari riferimento può essere go luncher, apex luncher o nova luncher.

No, io non ho cambiato nulla, è tutto originale. Quindi dubito che dipenda da questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao rarazzi anchio da tempo ho lo stesso problema x una carica da12 a85 12ore ma ho seguito le istruzzioni del forum,togliere la batteria x mezzora a funzionato ma dal giorno di natale ho riscontrato lo stesso problema ho provato portare alle impostazioni di fabbrica ma ho fatto ancora peggio ,subito fino al54% tutto sulla norma 3ore,poi arrivato 85% si è bloccato l'ho lasciato in carica quasi 10 ore ma non si e piu caricato la lersione android e 4.1.1 ma non e la versione di fabbrica,non si può piu tornare origine? Ciao e speriamo di risolvere ...A proposito provato anche con carica batteria diverso non cambia niete

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragazzi ieri sera ho fatto una prova, ho provato a caricare il mio s3 con il caricatore di un next turbo(vecchia generazione di caricatori da 0.7A) e nonostante tecnicamente doveva rilasciare meno corrente, si caricava più velocemente con quello nonostante stessi utilizzando il telefono, che con il suo caricatore originale senza usarlo... io spero davvero che 4.1.2 risolva questa cosa...

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Stasera farò anche la prova di togliere la batteria per tutta la notte perchè, pur avendo solo 4 app installate, carica lento. Non credo che fra queste 4 ci sia la causa, anche perchè avevo già fatto tempo fa la prova senza applicazioni. Però mi sta venendo un forte dubbio... non tutti hanno il problema, che persiste anche sbrandizzando il telefono e mettendo un firmware diverso. Ora la mia domanda è questa: con ICS il problema non si pone, quindi si penserebbe solo al firmware, ma perchè questo accade solo su alcuni telefoni? Non dovrebbe succedere a tutti? Non vorrei ci fosse oltre al problema software anche qualcosa di difettoso nell'hardware che abbinato insieme a JB causa il problema. Non so se mi sono spiegata bene, spero di sì!

Pagina 22 di 205 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio