possiamo fare una gara: ci vediamo tutti un giorno, li mettiamo in carica assieme e l'ultimo che carica vince =)( =( )
possiamo fare una gara: ci vediamo tutti un giorno, li mettiamo in carica assieme e l'ultimo che carica vince =)( =( )
Originariamente inviato da fabbietto23
Nel caso facessimo realmente una gara tu saresti il vincitore indiscusso =)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salva a tutti sono nuovo del forum ma purtroppo da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento del mio s3 ha cominciato ad avere lo stesso probema di tutti voi in una notte carica circa all'ottanta per cento. Ho letto dell'espediente di usare il carica batterie del S2 da 0.7 oppure 0.9 Amp ma mi chiedo con amperaggio diverso non si rovina la batteria. Grazie
fulvio29 (03-02-13)
Sono sempre io imbranato e sempre più confusoho provato a cambiare cavetto ma il led rosso di ricarica quando il dispositivo è acceso è sempre fioco se spengo il dispositivo diventa intenso tutto ciò accade da quando ho scaricato l'agg. 4.1.2
oggi ho preso un caricatore nuovo della cellar line, l'ho provato 2 minuti e aveva già caricato l'1% quinbdi direi che la colpa è del vecchio caricatore in 2 pezzi della samsung
Originariamente inviato da r3turn0
Io ho proprio quel caricatore .. E il mio problema nasce da li. Ci mette una vita
News =). Ho risolto con il caricatore del samsung di mio nonno =D uno scambio equo.
Ora carica alla grande... Da 10% a 61% in un'ora. Il problema quindi era il caricatore yeee
Scusate la domanda, ma samsung quando caxxo si decide a fixare questo bug ?? Quando tutti avremo speso soldi per comprare un caricabatteria nuovo ?? è assurdo!
Originariamente inviato da welovefabric
So che è appena uscito un aggiornamento.... MA non so se comprenda un Fix per questo bug