CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 205 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiornato due ore fa, stesso problema ! Vergognoso!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Sarettinas

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da welovefabric
    Aggiornato due ore fa, stesso problema ! Vergognoso!

Sì?! Io non posso verificare xke ripeto sono stata fortunata e ho il caricatore di mio nonno... Un samsung formato base, manda messaggi e fa chiamate... Ah e le foto ahahah.
    Hai già provato a caricarlo dal PC per vedere se il problema è il caricatore o la batteria?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti. sono Nuovo del Forum e mi presento: mi chiamo Andrea e fino a qualche tempo fa ero entusiasta di essere entrato nel mondo dell' S3.
    Sin dalla prima ricarica avevo notato che il tempo per passare dal 20% al 100% era abbastanza "dilatato" (circa 4 ore abbondanti) lasciando il tel senza connessioni attive e qualsiasi altra cosa potesse rallentarne la ricarica.
    Circa un mese fa ha iniziato ad impiegarci 8 ore per ricaricarsi arrivando solo al 70% e poi per due notti di seguito si è caricato solo del 5/10% in 8 ore!
    esasperato ho provato a
    - usare il mio caricabatterie su un altro S3... e questo funziona regolarmente!
    - ho provato un altro caricabatterie sul mio cell.. nessun effetto: 0%in un'ora!
    - ho messo la mia batteria in un altro S3 e, usando il mio stesso caricabatterie, si è ricaricata del 30% in 40 min circa!
    insomma..palesemente il problema è nel telefono! non nel caricabatterie o nella batteria..

Portato in assistenza 3 settimane fa mi è stato restituito ieri..(sentite un po')... e non sono stati riscontrati problemi!! cito " apparecchio controllato non presenta difetti, ricarica regolarmente. Effettuato aggiornamento software, controllo e test strumentale".

evidentemente NON si sono preoccupati di controllare neanche mezza cosa visto che ora il cell è esattamente nelle stesse condizioni.
    cosa devo fare? ho chiamato il centro assistenza e loro mi hanno consigliato di rimandarlo nuovamente in assistenza... ma vi pare una cosa normale?
    vi ringrazio e vi saluto!

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea87ancona
    Ciao a tutti. sono Nuovo del Forum e mi presento: mi chiamo Andrea e fino a qualche tempo fa ero entusiasta di essere entrato nel mondo dell' S3.
    Sin dalla prima ricarica avevo notato che il tempo per passare dal 20% al 100% era abbastanza "dilatato" (circa 4 ore abbondanti) lasciando il tel senza connessioni attive e qualsiasi altra cosa potesse rallentarne la ricarica.
    Circa un mese fa ha iniziato ad impiegarci 8 ore per ricaricarsi arrivando solo al 70% e poi per due notti di seguito si è caricato solo del 5/10% in 8 ore!
    esasperato ho provato a
    - usare il mio caricabatterie su un altro S3... e questo funziona regolarmente!
    - ho provato un altro caricabatterie sul mio cell.. nessun effetto: 0%in un'ora!
    - ho messo la mia batteria in un altro S3 e, usando il mio stesso caricabatterie, si è ricaricata del 30% in 40 min circa!
    insomma..palesemente il problema è nel telefono! non nel caricabatterie o nella batteria..

Portato in assistenza 3 settimane fa mi è stato restituito ieri..(sentite un po')... e non sono stati riscontrati problemi!! cito " apparecchio controllato non presenta difetti, ricarica regolarmente. Effettuato aggiornamento software, controllo e test strumentale".

evidentemente NON si sono preoccupati di controllare neanche mezza cosa visto che ora il cell è esattamente nelle stesse condizioni.
    cosa devo fare? ho chiamato il centro assistenza e loro mi hanno consigliato di rimandarlo nuovamente in assistenza... ma vi pare una cosa normale?
    vi ringrazio e vi saluto!

Cavolo. Io prima di risolvere lo caricavo con il cavetto usb. Hai provato?
    Cmq il caricabatterie che hai provato era samsung?

Androidiano L'avatar di Snow92

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho bisogno di voi!!! E' un paio di giorni che il mio galaxy, con il caricatore originale samsung, carica lentissimo e arrivato ad una certa percentuale (intorno ai 50%) si blocca e non ne vuole sapere di caricarsi!! questo implica che io non possa usarlo perche stando via tutto il giorno non mi basterebbe la carica!!
    Ho provato un altro filo usb/micro usb con il vecchio adattatore e tutto funziona alla normalità!! Qualcuno ha risolto? Secondo voi a parte un problema di cavo, puo essere anche un problema del telefono?
    Grazie a tutti!

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snow92
    Ragazzi ho bisogno di voi!!! E' un paio di giorni che il mio galaxy, con il caricatore originale samsung, carica lentissimo e arrivato ad una certa percentuale (intorno ai 50%) si blocca e non ne vuole sapere di caricarsi!! questo implica che io non possa usarlo perche stando via tutto il giorno non mi basterebbe la carica!!
    Ho provato un altro filo usb/micro usb con il vecchio adattatore e tutto funziona alla normalità!! Qualcuno ha risolto? Secondo voi a parte un problema di cavo, puo essere anche un problema del telefono?
    Grazie a tutti!

Snow leggi i miei post precedenti.... Avevo il tuo stesso problema. Ho cambiato caricatore e ora è ok

Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snow92 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti!
    Più che altro del firmware si
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cosa si fa per vendere caricabatteria ..... mah !!!

Androidiano L'avatar di Deep1977

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vabbe ma non è possibile una cosa del genere per un telefono che costa quasi 700€!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao io ho un note a me succedeva che non prendesse la carica a.volte dopo tutta la notte era ancora al 30% quando cambiavo carica batteria (quello del nexus di mia moglie) caricava a pieno in poche ore. Pensavo fosse il caricatore poi ho visto come ho fatto non lo so ma la presa micro usb ha 5 filamenti il mio cavo ne aveva 4 mancava 1 tra quelli in mezzo forse in una delle volte che ho fatto il collegamento lo avro rotto o spinto al,suo interno ho sotituito il cavo e risolto tutto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 43 di 205 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio