Mi sa che nel tuo caso ci cala l'assistenza.
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
sono abituato con assistenza apple che telefono al n. verde, il giorno dopo vengono a casa a ritirarmi il tel. e 3 gg dopo ho avuto un iphone sostitutivo nuovo.
durata assistenza 4 gg in tutto senza muovermi di casa e alla massima velocità.
Mi sapete dire cosa devo fare, come si attiva e come funziona l'assistenza samsung.
il mio è no brand italia.
Ultima modifica di terzo33; 10-04-13 alle 00:33
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ragazzi...ormai sono passate un paio di settimane da quando ho risolto il mio problema con una semplice sostituzione del cavo usb (quello a 4 pin originale di samsung continua a caricare lentamente il tel anche dopo aver fatto un factory restore -per problemi con play market- ) quindi col nuovo cavo usb a 5 pin continua a caricare normalmente (2 ore 30 min di carica media)...quindi se cambiate cavo o accumulatori guardate anche il numero di pin del cavo...
Chi mal capisce, peggio risponde.
ragazzi ma perché nessuno mi risponde? =(
A me non funziona più con nessun caricatore.
non si possono rompere contemporanteamente.
Poi improvvisamente l'ho messo in auto e ha caricato in poco più di due ore.
c'è qualcosa nel software del tel allora
purtroppo mi devo accodare a quanto letto....ieri messo in carica e stamane dopo 5h o poco più mi ha caricato solo il 58% di batteria....ieri invece solo il 39%
adesso aspetto che si scarichi e provo a caricarlo via usb tramite pc e vedo cosa accade.
i vari cavi usb ed adattatori per collegarlo alla corrente non che la stessa batteria sapete quanto hanno di garanzia?
grazie a tutti