CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 205 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Io ho riprovato ma non c'è nulla da fare, devo usare sempre quello da 0.7 A (non che sia un gran problema, l'importante è che ricarichi nei suoi tempi normali). L'unica prova che posso fare ancora è disattivare Google Now. Chissà che sia davvero lui il problema. Vi farò sapere!

EDIT: non è neanche Google Now la causa, almeno nel mio caso.
    Ultima modifica di momo87; 14-11-12 alle 18:18
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Leleprince91

Smartphone
    samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

come fate a dire lento a caricare!?! a ma va da 0 a 100 come una lamborghini! ahah apparte scherzi ci mette 90 min. e 20 ore circa da 100 a 3... ottimo lavoro di samsung sotto questo aspetto secondo il mio punto di vista.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io stesso problema da quando ho aggiornato, ho notato inoltre un maggiore consumo della batteria rispetto a prima e voi?
    confermo che con ricarica da 0,7 in 3 ore 100%. Ho letto di reimpostare a impostazioni di fabbrica ma funziona con questa procedura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho segnalato il problema subito dopo l'aggiornamento a JB. Il mio è un S3 brandizzato Vodafone. Per caricarlo uso la docking station. Questo notte l'ho tenuto in carica partendo dal 70% ed ha caricato solo il 10%; il cellulare era acceso, connesso alla wi-fi e in modalità blocco. E' da giorni che non arriva più al 100%. Allego il grafico della carica.caricaS3.jpg
    Come si può segnalare a Samsung il problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho comprato da circa una settimana il galaxy s3 e per i primi 4-5 cicli di carica non ho mai avuto problemi, anche con il telefono completamente scarico la durata della ricarica era sempre di 3 ore scarse. Ieri sera ho riscontrato lo stesso problema vostro, però vorrei sottolineare che io ho Android 4.0.4 cioè la versione con cui mi è stato venduto il cellulare. Oggi ho installato l'aggiornamento a JB, tanto se il problema c'era anche con la versione precedente tanto vale aggiornare. Adesso voglio vedere come si comporta con l'aggiornamento, ma ho paura che il problema non sia dovuto al software.... e possibile secondo voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ripeto, secondo me avete qualke App ke vi frega la batteria. Io ho avuto il vostro stesso problema x qualke giorno, poi SCOMPARSO. In questo frattempo ho installato e rimosso qualke App. A questo punto scaricatevi Android Assistant e kiudete tutte le applicazioni! Riavviate e provate un ciclo di carica. Sono certo ke risolverete

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Purtroppo, almeno per quanto mi riguarda, avevo il telefono in carica da spento e la ricarica si era fermata al 75%. Ho acceso e poi riavviato il telefono ma l'avanzamento della ricarica restava lento. Ho scollegato e ricollegato il cavo di alimentazione e a questo punto il processo di ricarica ha ripreso con un andamento normale (o più o meno) fino al 95% in cui ha rallentato di nuovo. Non vorrei dire una stupidagine però, per quanto ho visto, non mi sembra un problema software dato che scollegando e ricollegando l'alimentazione il processo si è ripreso; inoltre il problema si è verificato anche da telefono spento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Hai provato ad utilizzare Android Assistant e fare ciò ke ho detto? Xkè io nn vedo altri problemi, e utilizzo sempre caricatore originale. La cosa cmq rimane molto strana anke xkè allora ank'io avevo provato a caricarlo da spento. E il problema sussisteva. L'unica cosa ke é cambiata sono state le App. E nulla a livello hw. Tentare nn nuoce. Nn disinstallare, ma kiudete TUTTE le App. Anke quelle di sistema e provate. Questo é ciò ke ho fatto io. E tra parentesi, avevo anke problemi di lag. Scatti sui gioki, o si impallava anke la rubrica. Risolto tutto con quel programmino... Più di questo nn só ke dirvi... Io adesso zero problemi. Forse sono stato fortunato. Ma nn credo nella fortuna su ste cose...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

niente da me ancora il problema persiste!! ho pure usato android assistant fatto pulizia e tutto!!! assurdo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora nn só ke altro suggerirvi... é strano xó. Xkè a me é tornato a funzionare a dovere?

Pagina 8 di 205 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio