Ciao a tutti come mai il mio gs3 ci mette quasi 6 ore x la carica completa
gaetan
Ciao a tutti come mai il mio gs3 ci mette quasi 6 ore x la carica completa
gaetan
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Si ma io ho il gs3 brendizzato 3 quindi ho ancora 4.0 ice cream
gaetan
Veramente jb 4.1.1 per il brand 3 è stato rilasciato ancor prima della versione no brand..![]()
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bene a sapersi io ho acquistato il my gs3 a fine ottobre quindi ancora niente jb 4.1.1 aspetto con ansia l'aggiornamento
gaetan
Forse non hai capito,jb 4.1.1 è già disponibile da un bel pezzo per il brand 3, ma a questo punto ti conviene aspettare qualche giorno e installare direttamente la 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Avevo anch'io lo stesso vostro problema dopo aver aggiornato a JB e mi è bastato cambiare il cavetto usb del caricabatterie originale. Sembra assurdo (almeno a me) ma ho dato lo stesso consiglio anche ad una mia amica che aveva lo stesso problema e ha funzionato anche per lei. Magari è un caso ma fare una prova non costa nulla![]()
rieccomi pensavo di avere risolto il problema ma niente un ora fa l'ho messo a caricare e invece di caricare scende .-. è una cosa assurda!!! jelly bean 4.1 è uno schifo !! da quando ho aggiornato ho i problemi >.< qualcuno mi da la guida x ritornare a ISC grazie in anticipo![]()
non è Jelly Bean ad essere uno schifo, è il caricabatterie incluso nella confezione che non funziona bene..basta usarne un altro..
Ho da poco aggiornato alla 4.1.2 tramite Kies! Appena ho bisogno di caricarlo vi faccio sapere se si è risolta...
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!