CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 205 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2042
Discussione:

Carica lenta Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kenwood

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

ho 2 caricatori usb per s3 originali, e 2 s3 ovviamente, uno e made in Vietnam l'altro made in cina, e tutti questi problemi di ricarica non né ho assolutamente, ho fatto le prove con un caricatore originale dell's2 mà il tempo di ricarica e quasi identico, la ricarica và alla perfezione 100%, e un enigma da risolvere, ho un amico con i stessi problemi, a lui la carica non va' nemmeno con i miei alimentatori, mentre con quello dell's2 il difetto scompare

2.  
    Senior Droid L'avatar di pepa

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

io ho un SIII da 10 giorni e sia che lo ricarichi con il suo cavo originale da 1 ampere, sia con quello del Next da 0.7 ampere,
    si carica benissimo e regolarmente in circa 2 ore

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Secondo mè qui ci sono molti terminali fallati che sono usciti con questo difetto a livello hardware.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    Ho notato che di default è già disattivata tale opzione, no? Dunque nulla di fatto...
    Ha senso provare ad acquistare un caricabatterie a pezzo unico o meglio sfruttare la garanzia e portarlo in assistenza fino a che non risolveranno il problema?
    Secondo è meglio se spendi 10/15€ per un cavo unico 0.7A che perdere tempo con la garanzia della samsung che fa pena

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche a me non aveva mai dato problemi fino a pochi giorni fa...Comunque io ieri ho fatto la reinstallazione del firmware da kies e per ora sembra scomparso il problema(ho fatto tre prove di carica da ieri, una dall'85% una dal 95% e poi l'ultima dal 50%. Tutte e tre le volte l's3 si è caricato completamente e in pochissomo tempo) penso di avere risolto anche se ripeto ho provato solo tre ricariche fin ora...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenwood Visualizza il messaggio
    Secondo mè qui ci sono molti terminali fallati che sono usciti con questo difetto a livello hardware.
    No, secondo me non è il telefono. Il mio è made in Korea e quello della mia ragazza è made in Vietnam, ed entrambi lo fanno! È una cattiva gestione dell'alimentatore a cavo usb. Compratevi un cb dell'S2 e vivrete in pace. Tanto l'assistenza può solo cambiarvi quello in dotazione, non vi darà mai un cb unico in sostituzione di quello usb.

****I Thanks sono sempre graditi!!****

Smartphone
    Note 4 + Gear S

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    No, secondo me non è il telefono. Il mio è made in Korea e quello della mia ragazza è made in Vietnam, ed entrambi lo fanno! È una cattiva gestione dell'alimentatore a cavo usb. Compratevi un cb dell'S2 e vivrete in pace. Tanto l'assistenza può solo cambiarvi quello in dotazione, non vi darà mai un cb unico in sostituzione di quello usb.

Guarda che l'alimentatore internamente ha uno swiching con frequenza pulsata, e ad analisi di laboratorio con oscilloscopio, sono prettamente identici, differiscono solo per il tipo di chipset, ma' in sostanza sono identici, 2-4-5-pin non fa differenza, solo su 2 terminali vi e' la 5volts, l'unica cosa che dovrò controllare, e la frequenza pulsata con un frequenzimetro, che attualmente non ho disponibile causa aggiornamento software in sede

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alan2701 Visualizza il messaggio
    Secondo è meglio se spendi 10/15€ per un cavo unico 0.7A che perdere tempo con la garanzia della samsung che fa pena

Bisogna dire che io abito non molto lontano da un centro di assistenza platinum e sono iscritto al club exclusive, per cui mi hanno già detto che in massimo 2 ore mi sostituirebbero la scheda logica...il mio dubbio è quanto valga la pena perdere un pomeriggio, farsi smontare lo smartphone con il rischio che si ripresenti il problema o che se ne presentino altri.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daniele85 Visualizza il messaggio
    Bisogna dire che io abito non molto lontano da un centro di assistenza platinum e sono iscritto al club exclusive, per cui mi hanno già detto che in massimo 2 ore mi sostituirebbero la scheda logica...il mio dubbio è quanto valga la pena perdere un pomeriggio, farsi smontare lo smartphone con il rischio che si ripresenti il problema o che se ne presentino altri.
    Non hai tutti i torti anche a me scocciarebbe se si ripresentassi il problema , leggendo anche i commenti degli altri ragazzi quelli che lo hanno portato in assistenza si sono ritrovati con l'identico problema per ben due volte quindi sta a te decidere io ho semplicemente cambiato il cavo è vabbene si carica come prima

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ripeto in assistenza platinum a milano non ho risolto niente.. mi hanno cambiato cavetto e il connettore ma non è cambiato niente forse ho risolto tramite kies inizializzando l's3 ti riscarica e reinstalla l'aggiornamento e per ora a me non ha piu dato problemi.. tentare non nuoce, provate tanto non perdete neanche i dati.. ciao

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Galaxy S3 Pebble Blue no-brand

Pagina 56 di 205 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio