Guarda è piccolo rispetto all's3 ma ti dirò che è perfetto per molte occasioni, ad es. nella borsetta piccola oppure in palestra..il touch va una meraviglia![]()
Massi971 (04-12-12)
A me non arriva più la conferma.. Ho dovuto farmi scrivere dal negoziante che effettivamente lo comprato ma ancora nulla..
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Mi occupo principalmente di progettazione e realizzazione di Portali / Blog e applicativi web.
Arrivata la mail che accettano il contratto!!!
Ho confermato i dati per la spedizione!!!
Ho caricato il tutto il 1 dicembre, quindi direi veloci!!
inviato a mezzo raccomandata A/R
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer
sarò sfigato??? ne ho preso uno oggi con la vodafone..dite che non è possibile farlo rientrare nella promozione?? nel senso che comunque il telefono loro lo avevano già da prima del 2 dicembre immagino..nella confezione non sono presenti fogli di nessuna promozione, ho qualche speranza?? devo vedere la fattura che però non la ho qua, e va in base a quando ho fatto l'abbonamento giusto?? controllerò
Se sono di aiuto cliccate thanks
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
EDIT. L'abbonamento è stato fatto settimana scorsa ma il telefono é arrivato oggi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Se sulla fattura c'è una data antecedente al 2 dicembre allora non ci sono problemi!
Roberto ti hanno confermato la spedizione ma giusto per sapere... qual é stato il giorno in cui hai terminato con le mail tutta la dimostrazione?
ecco il mio stato:
4/12/2012 Da confermare
4/12/2012 Confermato
4/12/2012 In attesa merce
Con la spending review anche la mia firma ha risentito il colpo.....
[RUBRICA] La musica androidiana: ovvero quello che ascolti mentre...
Membro della sacra FRATELLANZA DEI MISTICI ANDROIDIANI - Tessera n. 1, 2, 3... spammer