-
Problema chiamata diretta
Salve, ho questo meraviglioso smartphone da poco e devo dire che finora non posso lamentarmi, solo che ho notato che la funzione "chiamata diretta" si attiva poche volte rispetto ai movimenti del braccio.
Se mi metto su un contatto della rubrica o su una conversazione sms e porto il telefono all'orecchio questo il 60% delle volte non chiama o al massimo si gira la schermata come se volessi metterlo in orizzontale!
A voi funziona sempre? Che esperienze avete? Cosa posso fare? Visto che spesso funziona è difficile dimostrare il problema, mi sembra che per le altre funzioni di movimento non ci siano problemi di sorta...
Grazie.
EDIT: se faccio la prova simulata nel menù "impostazioni - movimento" funziona quasi il 100% delle volte, cosa sbaglio allora?
Ultima modifica di Daniele85; 21-10-12 alle 20:53
-
-
-
Androidiano
Per quanto riguarda la mia personale esperienza posso dire che funziona quasi nel 100 % dei casi
-
-
Forse ho trovato il problema, c'é qualche conflitto con la rotazione automatica dello schermo! Infatti disattivandola la chiamata diretta funziona quasi sempre...ma solo io ho questo problema?
-
-
mi sa che fai un movimento particolarmente errato, prova a farlo più velocemente....dovrebbe andare sempre senza problemi.
-
-
purtroppo brutte novità, oggi non ne vuole sapere nè con, nè senza la rotazione automatica dello schermo, inoltre non funge quasi mai neppure effettuando il test dalle impostazioni, mentre ieri andava!!!
Tutte le altre funzioni legate al movimento sembrano funzionare, forse questa dipende dall'accelerometro interno, c'è qualche app per collaudarlo?
Effettuata wipe cache senza risultati, mi sa che quì dovrò rivolgermi all'assistenza...uff!
-
-
Ho provato diverse volte, proprio ora, ma funziona sempre senza problemi.....
-
Permessi di invio