CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema chiamata diretta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema chiamata diretta

    Salve, ho questo meraviglioso smartphone da poco e devo dire che finora non posso lamentarmi, solo che ho notato che la funzione "chiamata diretta" si attiva poche volte rispetto ai movimenti del braccio.
    Se mi metto su un contatto della rubrica o su una conversazione sms e porto il telefono all'orecchio questo il 60% delle volte non chiama o al massimo si gira la schermata come se volessi metterlo in orizzontale!
    A voi funziona sempre? Che esperienze avete? Cosa posso fare? Visto che spesso funziona è difficile dimostrare il problema, mi sembra che per le altre funzioni di movimento non ci siano problemi di sorta...

    Grazie.

    EDIT: se faccio la prova simulata nel menù "impostazioni - movimento" funziona quasi il 100% delle volte, cosa sbaglio allora?
    Ultima modifica di Daniele85; 21-10-12 alle 19:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di marcusscarface


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Crotone
    Messaggi
    288
    Smartphone
    OnePlus 3T 64GB

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la mia personale esperienza posso dire che funziona quasi nel 100 % dei casi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse ho trovato il problema, c'é qualche conflitto con la rotazione automatica dello schermo! Infatti disattivandola la chiamata diretta funziona quasi sempre...ma solo io ho questo problema?

  5. #4
    Kronoss
    Guest
    Predefinito

    mi sa che fai un movimento particolarmente errato, prova a farlo più velocemente....dovrebbe andare sempre senza problemi.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    purtroppo brutte novità, oggi non ne vuole sapere nè con, nè senza la rotazione automatica dello schermo, inoltre non funge quasi mai neppure effettuando il test dalle impostazioni, mentre ieri andava!!!
    Tutte le altre funzioni legate al movimento sembrano funzionare, forse questa dipende dall'accelerometro interno, c'è qualche app per collaudarlo?
    Effettuata wipe cache senza risultati, mi sa che quì dovrò rivolgermi all'assistenza...uff!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato diverse volte, proprio ora, ma funziona sempre senza problemi.....
    Galaxy S III brand H3G - Galaxy Tab 2 7.0 wifi no brand
    iPhone 4S Vodafone - iPad 3 Tim
    Il mio blog: http://blog.libero.it/ontheair
    e la mia passione: http://www.mototouronoffroad.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy