R: indagando sulle morti dei galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
signirr
Accetto il guasto di un terminale...Ma lasciamo stare il servizio assistenza Apple.
Dubito che come Apple anche la Samsung riesca ad effettuare la sostituzione immediata tramite i centri di assistenza o ti invii il telefono a casa e ritira il vecchio nel giro di pochi giorni.
Stiamo parlando di dispositivi da 699 euro non il Galaxy Next da 49 euro.
Samsung per la sua assistenza utilizza il sistema "Via Crucis".
Della Apple sinceramente non ci interessa, siete off topic
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
signirr
Il mio GT-I9300 ha batteria al 34%, necessita di ricarica.
Speriamo che si risvegli visto che il mio è una delle prime versioni disponibili da TIM Italia.
Hai finito di giocare?
Bha!
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
Lucaice
sarebbe interessante capire se c'è un legame con i serial number... ovvero da giugno sono stati prodotti i 000009xxxxx e a luglio i 000010xxxxx...
cmq sia io l'ho preso in giugno circa e son passati 6 mesi ...ovvero 180gg vedremo..
Ti stai organizzando per il funerale? :D
Scherzi a parte , si dice che il terminale inizialmente si presenta come riavii sporadici del sistema operativo e successivamente con lo spegnimento completo del telefono, in stato di morte apparente.
Hai mai avuto di questi riavvii?
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Quote:
Blomm
Ti stai organizzando per il funerale? :D
Scherzi a parte , si dice che il terminale inizialmente si presenta come riavii sporadici del sistema operativo e successivamente con lo spegnimento completo del telefono, in stato di morte apparente.
Hai mai avuto di questi riavvii?
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Hai avuto il problema?
Io si, e di questi ravvii nemmeno l'ombra o_O
Se c'era un filo conduttore, lo avevano già trovato, evitiamo di creare allarmismi, su circostanze che possono accadere invece per altri motivi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2