CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 111
Discussione:

thread chiuso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Desperada Visualizza il messaggio
    Rammento a chi ha riportato i dati qui sopra che non tutti postano i problemi in internet, quindi queste percentuali potrebbero essere superiori. Vi posterò come finirà anche la mia vicenda. Buon Natale a tutti..... nonostante Samsung.
    Per questo i 600 casi di XDA sono magicamente diventati 1.000 nelle mie ipotesi, e siamo allo 0.003% e se fossero 2.000 saremmo allo 0.006% fossero 50.000 saremmo allo 0.16%, non sarebbe statisticamente una tragedia comunque, anche se è ovvio che chiunque sia colpito dallo sfortunato fenomeno ha tutti i diritti di arrabbiarsi (anche fosse l'unico al mondo).

    La speranza è che questi default cessino nelle prossime settimane, comunque mi pare di capire che anche nel tuo caso abbiamo:

    - terminale acquistato a giugno
    - default dopo diverse ore connesso ad alimentazione

  2.  
  3. #42
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Accetto il guasto di un terminale...Ma lasciamo stare il servizio assistenza Apple.
    Dubito che come Apple anche la Samsung riesca ad effettuare la sostituzione immediata tramite i centri di assistenza o ti invii il telefono a casa e ritira il vecchio nel giro di pochi giorni.

    Stiamo parlando di dispositivi da 699 euro non il Galaxy Next da 49 euro.

    Samsung per la sua assistenza utilizza il sistema "Via Crucis".
    Della Apple sinceramente non ci interessa, siete off topic



    Dal mio S3 rinato ^_^

  4. #43
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Il mio GT-I9300 ha batteria al 34%, necessita di ricarica.

    Speriamo che si risvegli visto che il mio è una delle prime versioni disponibili da TIM Italia.
    Hai finito di giocare?
    Bha!

    Dal mio S3 rinato ^_^

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sarebbe interessante capire se c'è un legame con i serial number... ovvero da giugno sono stati prodotti i 000009xxxxx e a luglio i 000010xxxxx...

    cmq sia io l'ho preso in giugno circa e son passati 6 mesi ...ovvero 180gg vedremo..

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fabrica di Roma (VT)
    Messaggi
    611
    Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 121 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucaice Visualizza il messaggio
    sarebbe interessante capire se c'è un legame con i serial number... ovvero da giugno sono stati prodotti i 000009xxxxx e a luglio i 000010xxxxx...

    cmq sia io l'ho preso in giugno circa e son passati 6 mesi ...ovvero 180gg vedremo..
    Ti stai organizzando per il funerale?
    Scherzi a parte , si dice che il terminale inizialmente si presenta come riavii sporadici del sistema operativo e successivamente con lo spegnimento completo del telefono, in stato di morte apparente.
    Hai mai avuto di questi riavvii?

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2


    Member Team Italian-Modder

    *******JTAG********
    *******RGH 1.2********

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Esatto sostituzione della sheda madre
    Tempistiche? Chiaramente per la versione Italia.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  8. #47
    Androidiano L'avatar di Vellerofonte


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Cerano (Novara)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Samsung GSIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Tempistiche? Chiaramente per la versione Italia.
    Parliamo di 20gg circa....ma ragazzi, davvero credete di essere in 3 a scrivere qui e ad aver comprato il telefono a giugno? Suvvia un pò di ottimismo

  9. #48
    Baby Droid L'avatar di Embolo01


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti , purtroppo é successa anche ame la stessa cosa il 22 morto completamente dopo una giornata di utilizzo normale, l`unica cosa strana é che cadeva la linea durante le chiamate durante tutto il gg, anche il mio é stato acquistato il 7 di giugno... portato il 24 in assistenza mi faranno sapere qualcosa dopo il 10 gennaio 2013 .. vi aggiorno....


    Inviato dal mio LG-P880 aspettando la rinascita del mio S3

  10. #49
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Ti stai organizzando per il funerale?
    Scherzi a parte , si dice che il terminale inizialmente si presenta come riavii sporadici del sistema operativo e successivamente con lo spegnimento completo del telefono, in stato di morte apparente.
    Hai mai avuto di questi riavvii?

    Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    Hai avuto il problema?
    Io si, e di questi ravvii nemmeno l'ombra
    Se c'era un filo conduttore, lo avevano già trovato, evitiamo di creare allarmismi, su circostanze che possono accadere invece per altri motivi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #50
    Baby Droid L'avatar di Embolo01


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il era bianco... mai caduto o moddato ....

Pagina 5 di 12 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy