R: indagando sulle morti dei galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
Blomm
Focustech.
Oggi ho un po di tempo cercherò d fare il punto della situazione vista da me.
So che non vi frega niente del mio pensiero :)
Ma forse riesco a farvi un po di chiarezza vista la cotanta confusione che si sta creando,
Pero quante visite nel forum XDA vero? Solo 60 casi dichiarati ufficialmente. :sly:
Mi rivolgo a Vellerofonte, quale secondo te dovrebbe essere la soglia di rischio?
A difesa di tutto questo basterebbe che il colosso samnsung dica la sua, invece tace lasciando aumentare allarmismi e disinformazioni che continuano ad apparire in tutti i blog del mondo.
E di certo non è una buona publicità.
Samnsung deve prendere posizione e dire come stanno le cose chiaramente.
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Forse, non è chiaro, se dai una notizia, dai il link, altrimenti è solo pensiero
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
kratos80
Ciao ragazzi, un mio amico ha un problema grave sul suo s3.
Praticamente gli è uscito sul display la scritta KERNEL PANIC, riavviandolo resta fermo sul logo SAMSUNG, non va in recovery, riesce però ad andare in Download Mode.
Collegandolo a Kies non succede niente,
collegandolo ad Odin viene riconosciuto, ma il flash di qualsiasi ROM non va a buon fine!
Lo dovrà per forza mandare in assistenza, solo che mettendolo in Download Mode risulta modificato, esce scritto così:
PRODUCT NAME: GT-I9300
CUSTOM BINARY DOWNLOAD: NO
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL
SISTEM STATUS: CUSTOM (invece di Official)
Qualche opinione a riguardo?
Chiedi qui
Sos Modding S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Questo non è un thread di aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Piersempre
Beh per carita', la tua e' una scelta legittima. Ho preso il tuo esempio per mettere in evidenza il fatto che l'allarmismo se non viene arginato crea gorssi danni in fatto di vendite, per questo Samsung dovrebbe porre rimedio quanto prima, anzi divrebbe averlo gia' fatto. A me piace troppo qiesto telefono e voglio affidarmi alla buona sorte, oltre al fatto che non credo sia un fenomeno cosi' diffuso come potrebbe sembrare.
Quote:
TommyAngelo1988
No ma infatti io domani lo ordino lo stesso...ha garanzia Europea in caso di guasto ci pensano i negoziani (e sono molto seri in questo posto...non è la prima volta che compro da loro) e poi 459 € ripeto è un ottimo prezzo ed è pure blu come piace a me!
Ohh, due ragionamenti ben fatti
Il telefono merita e l'allarmismo crea solo danni psicologici,
E la possibilità è sicuramente bassa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2