CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 111
Discussione:

thread chiuso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domenik75 Visualizza il messaggio
    Il mio è morto il 27 ... comprato a Giugno, nessuna modifica, ricaricato 1 volta al giorno, morto con batteria intorno al 37%, rallentamenti molto vistosi durante la settimana.
    Portato in assistenza mi hanno dato del fortunato perchè è un problema gia noto ... però non mi hanno dato tempistiche sulla riparazione
    Mi preoccupo un pochino.. alla Exclusive mi hanno dato tempistiche di riparazione sui 7 giorni lavorativi... a quello che dici tu sono sembrati un po troppo ottimisti!

2.  
    Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolofolli76 Visualizza il messaggio
    Negli ultimi 5 giorni avevo notato un rallentamento che risolvevo scaricando la ram... pensavo fosse dovuto a qualche bug del S.O. in attesa di un nuovo firmware da kies... poi ieri sera mi è capitato di notare dopo un aggiornamento di flipboard una specie di focamento nello scorrere i testi, sempre leggendoli da flipboard, ma niente di altro ... ah dimenticavo avevo riavviato poco prima di metterlo sotto carica perchè un po lento, ma al riavvio era tutto normale
    Anche a me più o meno la stessa cosa.. a me una settimana / 2 settimane prima della morte aveva subito questi rallentamenti. I miei però non erano dovuti all'aggiornamento a Jelly Bean, anzi andava benissimo e senza lag o altro dopo l'aggiornamento.

Intanto sono senza telefono.. e poi quella maledetta micro sim dove cacchio la infilo??? ho 10 telefoni in casa ma l'S3 è il primo che monta sta cacchio di micro sim? a parte Iphone ... dio mi allontani da lui!
    In qualsiasi telefono, che abbia uno slot che la tenga ferma e che si riesca poi a ritirare fuori senza forzarla, basta che la allinei perfettamente ai cip.
    Ad esempio io ora sto usando un Nokia X3-02.. il mio muletto.. per fortuna che l'avevo comprato usato l'anno scorso.. se no a quest'ora.. almeno ho whatsapp e riesco a leggere anche se con molta fatica perchè è lento la mail collegandomi a internet.. difatti ormai giro sempre con l'ipad 2 nella borsa.. che scocciatura.. prima mi bastava l's3 ed ero a posto senza portarmi dietro tanto peso

Mi preoccupo un pochino.. alla Exclusive mi hanno dato tempistiche di riparazione sui 7 giorni lavorativi... a quello che dici tu sono sembrati un po troppo ottimisti!
    Il mio è in assitenza dal 29 di Novembre... il 29 l'ho portato a Biella a un centro assistenza Gold, il 30 è arrivato al centro a Milano, risulta riparato dal 12 Dicembre ma non l'hanno ancora rispedito a Biella -_-
    ...no comment.

Per tenere sotto controllo lo stato della riparazione basta che inseriate l'IMEI qui: Y2K
    Ultima modifica di Elettro; 29-12-12 alle 17:37
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Senior Droid L'avatar di ORESTEROSSO

Smartphone
    galaxi S3/tab 2.7.0/3.7.0

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 122 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TommyAngelo1988 Visualizza il messaggio
    Bene mi sa che come mi arriva lo rivendo subito così mi evito problemi :\ d'altronde se è un componente hardware difettoso anche se l'ho acquistato appunto questo mese non è detto che il mio sia immacolato... se solo avessi letto bene prima di fare l'ordine a quest'ora avrei i miei 459 € e non un telefono destinato a guastarsi
    Tutti i dispositivi sono a rischio...
    Non è vero un fico secco quando si dice il mio è immune perche lo ho aquistato a giugno oppure settembre.
    I dispositivi sono identici a tutti gli altri, se io decido di aquistarne uno adesso è identico a quello di giugno.
    Lo dimostra il fatto che stanno sostituendo le schede madri chiamiamole difettose con le stesse, su qualsiasi s3 indipendentemente dalla data di aquisto,seriale, stock ecc ecc.
    proprio per questo motivo il problema potrebbe presentarsi di nuovo.
    La morte apparente del dispositivo s3 potra essere risolta quando risaliranno all'effettivo e reale difetto del componente, sostituendolo oppure rilasciando una nuova revisione della scheda madre.
    Questo è quanto, il resto sono solo chiacchiere e supposizioni, il tempo di ricarica, lasciarlo troppo attaccato
    Alla rete elettrica, sfarfallio, blocchi improvvisi ecc...

Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2

Member Team Italian-Modder

*******JTAG********
    *******RGH 1.2********

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blomm Visualizza il messaggio
    Tutti i dispositivi sono a rischio...
    il resto sono solo chiacchiere e supposizioni, il tempo di ricarica, lasciarlo troppo attaccato
    Alla rete elettrica, sfarfallio, blocchi improvvisi ecc...

Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
    spiegati meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non è un componente difettoso! La causa del malfunzionamento potrebbe essere una semplicissima saldatura fredda di una ram del telefono. Potrebbe essere successo che un lotto di produzione sia stato saldato con stagno difettoso o perchè una saldatrice a riflusso non ha scaldato bene le schede durante il processo.. A suffragio di questa ipotesi è il fatto che gli smartphone difettosi si sono rotti durante la ricarica o tenendoli in tasca, cose che scaldano il tel peggiorando il problema!! E poi i guasti avvengono dopo qualche tempo. Le saldature fredde fanno così..
    Formulo questa ipotesi da esperto del settore (tecnico elettronico) e anche perchè avrò già riparato decine di Sony PS3 con questo problema ( la PS3 è molto più soggetta scaldando di più e essendo saldata col c..o)

Comunque ragazzi non preoccupatevi!!! Un lotto di produzione è al max di qualche migliaia di pezzi e di S3 ne sono stati prodotti milioni!!
    Poi.. la tanto rinomata Sony nonostante il problema sia mooolto più grave non ha ca..to nessuno, fà pagare 150 euro perchè ha 1 solo anno di garanzia. La Samsung giustamente 2 anni e ciò mette al riparo da questo problema. Dopo 2 anni o si ha già l' S4, o il problema se deve, si è già presentato, o non si presenta più..
    Ciao.

Inviato dal mio GT-I9300

Androidiano L'avatar di Elettro

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da janbe Visualizza il messaggio
    Non è un componente difettoso! La causa del malfunzionamento potrebbe essere una semplicissima saldatura fredda di una ram del telefono. Potrebbe essere successo che un lotto di produzione sia stato saldato con stagno difettoso o perchè una saldatrice a riflusso non ha scaldato bene le schede durante il processo.. A suffragio di questa ipotesi è il fatto che gli smartphone difettosi si sono rotti durante la ricarica o tenendoli in tasca, cose che scaldano il tel peggiorando il problema!! E poi i guasti avvengono dopo qualche tempo. Le saldature fredde fanno così..
    Formulo questa ipotesi da esperto del settore (tecnico elettronico) e anche perchè avrò già riparato decine di Sony PS3 con questo problema ( la PS3 è molto più soggetta scaldando di più e essendo saldata col c..o)
    Inviato dal mio GT-I9300
    Il mio è morto dopo che è stato sul tavolo per 10 minuti.. e sinceramente nelle 2 ore prima che è stato nelle tasche non credo si sviluppino chissà quali temperature... chiamasi sfiga la mia
    "Lascio che le cose mi portino altrove, non importa dove..."

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me paradossalmente sarebbe meglio che il problema si ingigantisse colpendo un numero significativo di terminali....solo così samsung si interesserà al problema e cercherà le cause reali. In caso contrario, invece, nel peggiore dei casi, dopo aver cambiato la famigerata scheda logica, si può soltanto sperare che non capiti più lo stesso problema, che per un telefono top di gamma che costa un bel pò di soldi non è il massimo e fa inc*** di brutto!

Senior Droid L'avatar di signirr

Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da janbe Visualizza il messaggio

Comunque ragazzi non preoccupatevi!!! Un lotto di produzione è al max di qualche migliaia di pezzi e di S3 ne sono stati prodotti milioni!!
    Poi.. la tanto rinomata Sony nonostante il problema sia mooolto più grave non ha ca..to nessuno, fà pagare 150 euro perchè ha 1 solo anno di garanzia.
    Che un telefono in tasca aumenti di temperatura fino al punto di provocare la separazione del componente elettronico mi sembra una fesseria, per giunta se questa spiegazione è data da un tecnico elettronico.

Con tutto il rispetto, non perchè ti sei presentato come tecnico devi aver ragione...Anzi è un'aggravante vista la risposta.

UPDATE: Ricordo che i guasti si stanno verificando nel periodo più freddo dell'anno...
    Ultima modifica di signirr; 29-12-12 alle 22:35
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie ELETTRO x le dritte !

P.S. tengo conto del tuo utilissimo link

11. Il seguente Utente ha ringraziato paolofolli76 per il post:

Elettro (30-12-12)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

che dite, ritorniamo in tema?

senza offesa, ma il thread di sta riempiendo di supposizioni fatte da persone che nemmeno hanno avuto il problema, quindi non sanno eventuali segnali, modo di spegniimento ne tanto meno se era o meno surriscaldato

lasciamo che il thread resti come era stato pensato, per fare delle segnalazioni dell'accaduto
    ok, arriva un caso viene da fare delle domande, ma che poi ci passiamo la serata, andiamo un pò oltre

se volete fare quattro chiacchiere, c'è la chat

sicuro della vostra comprensione, ringrazio per la collaborazione

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio