R: indagando sulle morti dei galaxy s3
Ragazzi, restate in tema, non trasformiano il thread, per favore, testimonianze e poco più ;)
di4b0liko, non mi fraintendere, sono sicuro che comprendi
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
E in base a che cosa affermano questo? Ti ricordo che l'S3 più vecchio che possa esistere ha appena compiuto 200 giorni...quindi chi ha stabilito questa soglia?
Poi in questa notizia apparsa stamattina si parla di un 60 esemplari che hanno avuto questi problemi e a quanto pare la maggior parte modificati (su xda ci stanno più che altro smanettoni)....il campione se confrontato con i circa 30 milioni di terminali venduti non è statisticamente rilevante....
Poi non vedo di cosa bisogna preoccuparsi....la garanzia allora a che serve?
Comunque spesso dietro a queste notizie farlocche c'è dietro la concorrenza che forse ha iniziato a capire di non essere incontrastata sul mercato; anzi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sai io ho solo riportato una cosa che ho letto e comunque non l'ho scritto io quell'articolo lol e se lo ritrovo te lo posto. Poi leggevo qui che non c'entra modificati o no, che capita indipendentemente da quello. Per fortuna sicuramente son pochi casi come dici tu però mi preoccupa perché la garanzia in generale non mi ha mai aiutata quando ne ho avuto bisogno e poi è in ogni caso una scocciatura. Meglio non averne bisogno!
Inviato dal mio Galaxy S3 Pebble Blue!
EDIT: ecco l'articolo che ho letto http://www.androidworld.it/2012/12/2...-s-iii-125557/ ma ce ne sono moltissimi altri che dicono la stessa cosa (magari si compiano pure tra loro) tipo questo http://samsung.hdblog.it/2012/12/21/...oche-certezze/
Quote:
lollo21
esiste un modo che confrontare i nostri device? ci sarà un modo
Intanto ho trovato la discussione sul forum XDA :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1993044
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Il mio è no Brand Italia (preso in un centro Tim ma appena uscito erano senza brand) preso il 6 giugno ma sostituito con un altro il 12.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
carlaravelli
A tre giorni dal natale, mi muore il GS3, era in carica come tutte le notti, la mattina lo trovo con il led blu per le mail che arrivano di notte, provo a sboloccare lo schermo, ma niente, stacco la batteria e non si riaccende più. Lo porto nel centro platinum a Roma a via del fosso della magliana, un viaggio, ma non importa, me lo danno in 48 ore... in realtà in 72 e ho dovuto chiamare io, ma a parte che mi fanno dare il feedback contestualmente (e ovviamente era molto positivo) lo accendo da solo, e scopro solo a casa che avevano installato un software brandizzato vodafone (SENZA MOTIVO). Inoltre il telefono lasciato in carica tutta la notte non supera il 68% di batteria. Recupero il mio software da kies e lo installo, ma il problema della carica persiste.
Che fare?
Quote:
momo87
Ora che firmware hai? Perchè io ho avuto il problema carica lenta proprio causa software Vodafone. Ora ho quello ufficiale polacco e carica normale.
Quote:
Blomm
Se dipende dal software:
In questi casi con odin rimetti la room stock, poi con kies recuperi il bakup.
Non dimenticarti di fare un nandroid bakup e di eseguire i soliti wipe.
Questo non è un thread di aiuti vari, usate quelli preposti, sia per chiedere che per rispondere cortesemente
Dal mio S3 rinato ^_^
Quote:
signirr
XDA di quale paese è?
Anche su forum in Italia, Spagna e Germania si sono verificati dei casi, non credo che siano tutti acquistati in America.
Quote:
Blomm
Non viene riportato il paese, altrimenti lo avrei scritto :)
Ho citato testualmente :D
Xda è senza confini, in quel forum scrive tutto il mondo
Dal mio S3 rinato ^_^