CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Galaxy S3.....mi sono pentito dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S3.....mi sono pentito dell'acquisto

    Ciao a tutti,
    vi scrivo per mettervi al corrente della disavventura in cui sono incappato acquistando questo telefono che viene definito da Samsung come top di gamma...
    Cellulare acquistato i primi di settembre....in circa un mese e mezzo sono sorti i seguenti problemi:
    - auricolare dx non funziona (provato reset e sostituzione auricolare ma il difetto persiste...probabile problema sul jack del tel)
    - il tasto di accensione resta incastrato, causando il continuo riavvio del tel (è come se andasse in loop all'accensione)
    - sulla cornice laterale è presente una crepa su ognuno dei 4 angoli.

    che dire....quasi 600€ spesi di m....

    Domani lo porterò in assistenza e chiederò la sostituzione (ho già anche anticipato la cosa via mail a samsung) ma immagino già come andrà a finire).
    Comunque vi terrò aggiornati.


    p.s.: scusate lo sfogo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quello che riguarda le crepe....guarda...mi rode il culo pure a me...699 € di telefono...non si può avere un materiale così scadente, inoltre il tasto di accensione a me è ballerino...non è bello fermo....e pensare che fino all'ultimo ho resistito alla tentazione dell' HTC One X.......costava pure 80 € in meno....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio tasto, oltre che ballerino, ormai resta incastrato.....

    e dire che ho avuto un galaxy s (i9000) per un anno ed era una bomba.....

    compro questo che dovrebbe essere uno dei migliori telefoni al momento in commercio e mi ritrovo con un prodotto pieno di difetti...

    se Sangung è cosi' che pensa di tenersi i clienti....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E dire che una volta avevo un HTC....



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Dezk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    780
    Smartphone
    OnePlus3

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 268 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilchris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    - sulla cornice laterale è presente una crepa su ognuno dei 4 angoli.
    Se parli delle due sopra e due sotto non sono crepe, sono le "giunture" (dovrebbe rendere l'idea).
    Resta il fatto che a molti si creano crepe.

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilchris Visualizza il messaggio
    il mio tasto, oltre che ballerino, ormai resta incastrato.....

    e dire che ho avuto un galaxy s (i9000) per un anno ed era una bomba.....

    compro questo che dovrebbe essere uno dei migliori telefoni al momento in commercio e mi ritrovo con un prodotto pieno di difetti...

    se Sangung è cosi' che pensa di tenersi i clienti....
    perdonami, ma non è un prodotto pieno di difetti, ma il tuo ( sicuramente non unico) ad essere difettoso, succede, fai valere i tuoi diritti, se ricordo bene dopo tre riparazioni in breve tempo, hai diritto alla sostituzione
    noi per quello che lamenti tu, non possiamo darti nessun consiglio, e tra poco arriverà anche la beffa, perchè in tanti diranno "non è vero".
    rivolgiti all'assistenza


    PS: anche le vetture da 100.000 euro si fermano in autostrada dopo una settimana di vita, capita (fine OT)
    Pss : questo detto non significa che non mi inc**** anche io
    Ultima modifica di dieguccio; 25-10-12 alle 07:29

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    915

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilchris Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vi scrivo per mettervi al corrente della disavventura in cui sono incappato acquistando questo telefono che viene definito da Samsung come top di gamma...
    Cellulare acquistato i primi di settembre....in circa un mese e mezzo sono sorti i seguenti problemi:
    - auricolare dx non funziona (provato reset e sostituzione auricolare ma il difetto persiste...probabile problema sul jack del tel)
    - il tasto di accensione resta incastrato, causando il continuo riavvio del tel (è come se andasse in loop all'accensione)
    - sulla cornice laterale è presente una crepa su ognuno dei 4 angoli.

    che dire....quasi 600€ spesi di m....

    Domani lo porterò in assistenza e chiederò la sostituzione (ho già anche anticipato la cosa via mail a samsung) ma immagino già come andrà a finire).
    Comunque vi terrò aggiornati.


    p.s.: scusate lo sfogo
    Come ti hanno detto le righe sui quattro angoli sono giunture e non crepe.... Le crepe si formano più delle volte sotto il tasto volume...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della situazione.

    Nel pomeriggio la mia ragazza si è recata al centro di assistenza platinum di Milano....risutato:
    in poco più di un'ora (fila compresa) hanno sostituito tasto d'accensione e jack auricolari....il telefono è già tornato in mio possesso perfettamente funzionante.
    Mi complimento molto con questo ottimo centro di ssistenza.
    Per quanto riguarda le righe sugli angoli, mi hanno spiegato che loro non sono autorizzati ad intervenire su problemi estetici e che non hanno rcevuto altre segnalazioni in merito a questo tipo di difetto.

    Comunque, contattato samung exclusive, ho saputo che si tratta dei punti di giuntura della cornice (come da voi confermato).

    Alla fine tutto sembra essersi risolto per il meglio.....speriamo non succeda più nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy