Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioalexfio345
allora per far funzionare la modalità vocale devi andare in impostazioni, dispositivo personale, scorrere in fondo fino a che non trovi la voce "controllo vocale" attivarlo e poi cliccarci sopra e fleggare le voci "chiamate in arrivo" ecc. poi vedrai che se provi ti funziona. ah si giusto se tu hai impostato un codice di sblocco la funzione "controllo vocale" non si attiverà perchè appunto è protetta da passsword :).
spero di esserti stato d'aiuto
Quote:
Originariamente inviato da
jacopo2503
Ciao, ho bisogno di aiuto.. Arrivo da iphone, con il quale quando avevo il telefono in tasca (soprattutto quando sono a sciare) bastava schiacciare il tasto centrale e dire "chiama tizio" oppure "Che ore sono" e mi rispondeva o faceva partire la chiamata..
Ora.. Esiste una roba simile per galaxy s3? Perché mi fa usare i comandi vocali solo quando sblocco lo schermo (cosa inutile perché se ho il telefono in tasca per toglierlo dalla tasca devo aprire la giacca e togliere i guanti e in montagna fa freddo e a quel punto tanto vale usare il telefono normalmente)..
Grazie a chi mi vorrà rispondere..
Ps: ho scaricato Jay heads ma non funge, funziona anche lui a schermo bloccato..
allora per far funzionare la modalità vocale devi andare in impostazioni, dispositivo personale, scorrere in fondo fino a che non trovi la voce "controllo vocale" attivarlo e poi cliccarci sopra e fleggare le voci "chiamate in arrivo" ecc. poi vedrai che se provi ti funziona. ah si giusto se tu hai impostato un codice di sblocco la funzione "controllo vocale" non si attiverà perchè appunto è protetta da passsword .
spero di esserti stato d'aiuto
-
Grazie per l'info....
Anche se hai resuscitato un Thread di più di due anni... ;)
Tutto da trattare qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151089
Chiudo