Cuffie e comandi vocali su galaxy s3
Ciao a tutti ho da poco preso l's3 e non riesco a far funzionare i comandi vocali con le cuffie, mi spiego meglio:
Io sto in macchina molto tempo x lavoro e uso il tel per chiamate con iPhone basta spingere il tasto delle cuffie e si apre il voi è controlla con cui per esempio chiamare i contatti della rubrica.
Su android si puó fare? È se si come?
Grazie a chiunque mi aiuterá
R: Cuffie e comandi vocali su galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnork
Ciao Diego ho provato ma non parte nulla.....
Non so come fare
Fai così.. Scarica l'applicazione jays headset control.. Da li puoi sistemare tutto quello che ti interessa.. Se hai bisogno di aiuto riposta che ti aiuto!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
R: Cuffie e comandi vocali su galaxy s3
[QUOTE=solidsnork;2554024]
Quote:
Originariamente inviato da
fraguitar89
Fai così.. Scarica l'applicazione jays headset control.. Da li puoi sistemare tutto quello che ti interessa.. Se hai bisogno di aiuto riposta che ti aiuto!
Intanto grazie del consiglio, il problema è che non c'é un settng Per chiamare. Ti spiego io sto in macchina e senza dover prendere in mano il tel voglio chiamare un mio contatto. Con iOS tu tieni premuto il tasto delle cuffie e lui ti apre il voice control dal quale puoi fare molte azioni, tra cui chiamare un contatto, senza dover toccare il tel
Perfetto.. Lo puoi fare anche col s3 tramite questo programma.. Basta che imposti per esempio che alla pressione del tasto si deve aprire s-voice.. Così appena lo primi puoi dire "chiama tizio" e lui va.. Funziona io lo faccio spesso.. Anche x inviare SMS..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2