CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Cuffie e comandi vocali su galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cuffie e comandi vocali su galaxy s3

    Ciao a tutti ho da poco preso l's3 e non riesco a far funzionare i comandi vocali con le cuffie, mi spiego meglio:
    Io sto in macchina molto tempo x lavoro e uso il tel per chiamate con iPhone basta spingere il tasto delle cuffie e si apre il voi è controlla con cui per esempio chiamare i contatti della rubrica.
    Su android si puó fare? È se si come?

    Grazie a chiunque mi aiuterá

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnork Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco preso l's3 e non riesco a far funzionare i comandi vocali con le cuffie, mi spiego meglio:
    Io sto in macchina molto tempo x lavoro e uso il tel per chiamate con iPhone basta spingere il tasto delle cuffie e si apre il voi è controlla con cui per esempio chiamare i contatti della rubrica.
    Su android si puó fare? È se si come?

    Grazie a chiunque mi aiuterá
    fai un doppio click consecutivo dalle cuffie, prova

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    fai un doppio click consecutivo dalle cuffie, prova
    Ciao Diego ho provato ma non parte nulla.....
    Non so come fare

  5. #4
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solidsnork Visualizza il messaggio
    Ciao Diego ho provato ma non parte nulla.....
    Non so come fare
    Fai così.. Scarica l'applicazione jays headset control.. Da li puoi sistemare tutto quello che ti interessa.. Se hai bisogno di aiuto riposta che ti aiuto!

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornato a jb te lo fa fare tranquillamente


    gs3

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fraguitar89;2551050]Fai così.. Scarica l'applicazione jays headset control.. Da li puoi sistemare tutto quello che ti interessa.. Se hai bisogno di aiuto riposta che ti aiuto!




    Intanto grazie del consiglio, il problema è che non c'é un settng Per chiamare. Ti spiego io sto in macchina e senza dover prendere in mano il tel voglio chiamare un mio contatto. Con iOS tu tieni premuto il tasto delle cuffie e lui ti apre il voice control dal quale puoi fare molte azioni, tra cui chiamare un contatto, senza dover toccare il tel

  8. #7
    fraguitar89
    Guest
    Predefinito

    [QUOTE=solidsnork;2554024]
    Quote Originariamente inviato da fraguitar89 Visualizza il messaggio
    Fai così.. Scarica l'applicazione jays headset control.. Da li puoi sistemare tutto quello che ti interessa.. Se hai bisogno di aiuto riposta che ti aiuto!




    Intanto grazie del consiglio, il problema è che non c'é un settng Per chiamare. Ti spiego io sto in macchina e senza dover prendere in mano il tel voglio chiamare un mio contatto. Con iOS tu tieni premuto il tasto delle cuffie e lui ti apre il voice control dal quale puoi fare molte azioni, tra cui chiamare un contatto, senza dover toccare il tel
    Perfetto.. Lo puoi fare anche col s3 tramite questo programma.. Basta che imposti per esempio che alla pressione del tasto si deve aprire s-voice.. Così appena lo primi puoi dire "chiama tizio" e lui va.. Funziona io lo faccio spesso.. Anche x inviare SMS..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=fraguitar89;2555696]
    Quote Originariamente inviato da solidsnork Visualizza il messaggio

    Perfetto.. Lo puoi fare anche col s3 tramite questo programma.. Basta che imposti per esempio che alla pressione del tasto si deve aprire s-voice.. Così appena lo primi puoi dire "chiama tizio" e lui va.. Funziona io lo faccio spesso.. Anche x inviare SMS..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Nemmeno a me lo fa fare.. Come si risolve? I comandi vocali su s-voice partono solo se il telefono è sbloccato e non con il blocca schermo..

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho bisogno di aiuto.. Arrivo da iphone, con il quale quando avevo il telefono in tasca (soprattutto quando sono a sciare) bastava schiacciare il tasto centrale e dire "chiama tizio" oppure "Che ore sono" e mi rispondeva o faceva partire la chiamata..
    Ora.. Esiste una roba simile per galaxy s3? Perché mi fa usare i comandi vocali solo quando sblocco lo schermo (cosa inutile perché se ho il telefono in tasca per toglierlo dalla tasca devo aprire la giacca e togliere i guanti e in montagna fa freddo e a quel punto tanto vale usare il telefono normalmente)..

    Grazie a chi mi vorrà rispondere..

    Ps: ho scaricato Jay heads ma non funge, funziona anche lui a schermo bloccato..

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora per far funzionare la modalità vocale devi andare in impostazioni, dispositivo personale, scorrere in fondo fino a che non trovi la voce "controllo vocale" attivarlo e poi cliccarci sopra e fleggare le voci "chiamate in arrivo" ecc. poi vedrai che se provi ti funziona. ah si giusto se tu hai impostato un codice di sblocco la funzione "controllo vocale" non si attiverà perchè appunto è protetta da passsword .
    spero di esserti stato d'aiuto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy