CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Samsung galaxy s3 italia lento e a scatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivo90 Visualizza il messaggio
    Non ho il cell in risparmio energetico, la RAM la cancello, i programmi li chiudo, non ho installato niente sopra se non fb whatsapp e basta... no musica.. no immagini... no microsd... nulla... e il cell non va ... manca poco che lo sbatto a terra se non fosse per tutti i soldi che c'ho sprecato per acquistarlo!!!
    Come hai fatto l'aggiornamento ? via OTA? Kies ? Odin ?
    Che versione avevi prima di aggiornare a JB ? Una versione Stock 4.0.4 H3G ? Quale ?
    Il tuo terminale è della 3 ? Oppure era originariamente un no-brand ?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è alcuna micro sd!!! :/

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto alcun aggiornamento perché quando l'ho acquistato era già alla versione 4.0.4 ed è un no brand quindi un i9300xxblh1!!
    Ultima modifica di ivo90; 28-10-12 alle 15:37

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivo90 Visualizza il messaggio
    Non ho fatto alcun aggiornamento perché quando l'ho acquistato era già alla versione 4.0.4 ed è un no brand quindi un i9300xxlbh1 se non mi sbaglio !!!
    Chiedo scusa. Ho letto male quando dicevi fb ho letto jb. Allora è molto strano in quanto ho anch'io la stessa versione no-brand, ho installato una sessantina di applicazioni e in condizioni di normale funzionamento e con il risparmio energia impostato non noto nessun lag. Ogni tanto e solo chiudendo un'applicazione pesante come google earth mi ricrea le icone e i widget sulla home, ma questa è una limitazione di memoria ram.

    Devi per forza avere quanche applicazione in background o servizio che ti consuma risorse della CPU o memoria ram. Magari usando Gestione Applicazioni nelle Impostazioni oppure qualche altra applicazione esterna che ti fa vedere le percentuali di utilizzo dei servizi in corso, forse dicevo, riesci a venirne fuori.

    Noti anche un battery drain eccessivo ?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio sta facendo questi scherzi.
    è della 3

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore1 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa. Ho letto male quando dicevi fb ho letto jb. Allora è molto strano in quanto ho anch'io la stessa versione no-brand, ho installato una sessantina di applicazioni e in condizioni di normale funzionamento e con il risparmio energia impostato non noto nessun lag. Ogni tanto e solo chiudendo un'applicazione pesante come google earth mi ricrea le icone e i widget sulla home, ma questa è una limitazione di memoria ram.

    Devi per forza avere quanche applicazione in background o servizio che ti consuma risorse della CPU o memoria ram. Magari usando Gestione Applicazioni nelle Impostazioni oppure qualche altra applicazione esterna che ti fa vedere le percentuali di utilizzo dei servizi in corso, forse dicevo, riesci a venirne fuori.

    Noti anche un battery drain eccessivo ?
    grazie mille per l'interesse... l'unica app che consuma tanto (e che avevo dimenticato di considerarla prima) è google chrome... ma se la cancello è sempre la stessa cosa... è sempre lento... lento nel "riprendersi"... anche quando devo cercare un contatto nella rubrica devo aspettare quei 2 secondi prima di riuscire a selezionare la lettera... quando uno mi chiama il cell va quasi in tilt... ovvero il touch non risponde prontamente al comando!!! cioè a questo punto mi compravo lo stesso cell di mio fratello (galazy pocket) per avere le stesse prestazioni e risparmiare 500 euro!!!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivo90 Visualizza il messaggio
    grazie mille per l'interesse... l'unica app che consuma tanto (e che avevo dimenticato di considerarla prima) è google chrome... ma se la cancello è sempre la stessa cosa... è sempre lento... lento nel "riprendersi"... anche quando devo cercare un contatto nella rubrica devo aspettare quei 2 secondi prima di riuscire a selezionare la lettera... quando uno mi chiama il cell va quasi in tilt... ovvero il touch non risponde prontamente al comando!!! cioè a questo punto mi compravo lo stesso cell di mio fratello (galazy pocket) per avere le stesse prestazioni e risparmiare 500 euro!!!
    E' molto difficile riuscire a risolvere a distanza e senza avere dati a sufficienza per capire.
    Ciò che posso caldamente suggerire (oltre che mantenere la calma) è di installare Android Assistant che trovi free su Play Store.
    Con Android Assistant è possibile:

    1) Verificare le risorse consumate per la CPU, Memoria ram e info batteria.
    2) Verificare le risorse consumate dai processi ed eventualmente chiuderli uno alla volta.
    3) Fare una pulizia della cache applicazioni (tutte o selettivamente).
    4) Fare una pulizia del sistema (es. eliminare le cronologie).

    e altro ancora.

    Infine, dopo una operazione di pulizia (es. punti 3 o 4) spegnere il telefono per una decina di secondi e poi riaccenderlo.
    Ultima modifica di ettore1; 28-10-12 alle 16:31

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore1 Visualizza il messaggio
    E' molto difficile riuscire a risolvere a distanza e senza avere dati a sufficienza per capire.
    Ciò che posso caldamente suggerire (oltre che mantenere la calma) è di installare Android Assistant che trovi free su Play Store.
    Con Android Assistant è possibile:

    1) Verificare le risorse consumate per la CPU, Memoria ram e info batteria.
    2) Verificare le risorse consumate dai processi ed eventualmente chiuderli uno alla volta.
    3) Fare una pulizia della cache applicazioni (tutte o selettivamente).
    4) Fare una pulizia del sistema (es. eliminare le cronologie).

    e altro ancora.

    Infine, dopo una operazione di pulizia (es. punti 3 o 4) spegnere il telefono per una decina di secondi e poi riaccenderlo.
    grazie mille ancora... ora provo a farlo!!! speriamo bene!!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di woffer


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Visto che sei già passato dell'assistenza, se non risolvi, forse sarebbe il caso di rootare il telefono e mettere su una ROM moddata ad alte prestazioni come la revolution... Prova a prendere la cosa in considerazione ;-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma scusa ma portarlo a vedere??? garanzia?? se è come dici tu c'e qualcosa che non va senz'altro cavolo...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy