per chi usa il magic sim con S3,ma tutte è 2 i slot sono 3g?la navigazine arriva in teoria a 21,6?
Visualizzazione stampabile
per chi usa il magic sim con S3,ma tutte è 2 i slot sono 3g?la navigazine arriva in teoria a 21,6?
L'HO PRESO SU EB....Y DA GARANZIASODDISFAZIONE. il cabio avviene in 7-8 secondi
clicca qui'
si è magicsim originale vai tranquillo
io ne ho qualcuno da vendere...testati personalmente uno ad uno....perfettamente funzionanti,
per questioni di lavori (ne faccio più di uno per campare!) ero costretto a camminare con 4 telefoni!!...ma adesso ho soltanto un galaxy s3 in cui ho montato l'adattatore con una scheda per lavorare ed una privata...ed il mio vecchio compagno samsung galaxy scl i9003 con lo stesso adattatore ed altre due schede di lavoro (una scheda per lavorare ed una privatissima )!
poichè questo modello fuziona con ogni smartphone android!
basta adattarle al cellulare...comunque,
se siete interessati fatemi sapere!!....ciao!
Ciao vorrei acquistare un adattatore dual sim per il s4 sono indeciso su quale. Ho visto che ci sono quelli della simore, della magic sim e nc2.
Mi date un consiglio sui pro e contro di questi modelli?
Ciao. Riprendo questa discussione perchè vorrei sapere se qualcuno ha provato il Magic sim elite con il Note 2 ed è riuscito a far riconoscere al telefono entrambe le sim o se ha avuto qualche problema.
Up! Io sarei interessato principalmente per la presunta compatibilità 4G. Il nostro I9300 non ha il chip 4G, possibile che sto affarino faccia funzionare il telefono in 4G?? (avendo una sim e piano 4G ovviamente)