CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
Discussione:

Adattatore dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Adattatore dual sim

    Salve, una delle cose che ho sempre desiderato avere in uno smartphone top di gamma è la possibilità di avere due sim simultaneamente inserite ed in uso. Nel mio caso specifico ho una scheda Tim molto conveniente per le chiamate ed i messaggi, ma per la connessione dati vorrei utilizzare una scheda della Tre (5€ al mese 3GB).
    Purtroppo il nostro mitico S3 non ce lo permette e quindi abbiamo, o meglio ho, solo due scelte, cambiare telefono e prendere ad esempio il Galaxy S Duos oppure utilizzare un adattatore dual sim come questo

    Samsung Galaxy S3 I9300 - Dual SIM Adapter - MAGICSIM ELITE- GALAXY S3 (NO CUT) - YouTube

    A questo punto chiedo il conforto e l'aiuto di qualcuno di voi che l'ha già provato, per sapere se vale la pena o no utilizzarlo.

    Ringrazio a tutti.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Salve, una delle cose che ho sempre desiderato avere in uno smartphone top di gamma è la possibilità di avere due sim simultaneamente inserite ed in uso. Nel mio caso specifico ho una scheda Tim molto conveniente per le chiamate ed i messaggi, ma per la connessione dati vorrei utilizzare una scheda della Tre (5€ al mese 3GB).
    Purtroppo il nostro mitico S3 non ce lo permette e quindi abbiamo, o meglio ho, solo due scelte, cambiare telefono e prendere ad esempio il Galaxy S Duos oppure utilizzare un adattatore dual sim come questo

    Samsung Galaxy S3 I9300 - Dual SIM Adapter - MAGICSIM ELITE- GALAXY S3 (NO CUT) - YouTube

    A questo punto chiedo il conforto e l'aiuto di qualcuno di voi che l'ha già provato, per sapere se vale la pena o no utilizzarlo.

    Ringrazio a tutti.
    beh comunque come avrai visto dal video non è possibile utilizzarle in contemporanea..quindi è abbastanza limitante..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Però sembra che CIA anche la versione che supporta la doppia SIM contemporaneamente.
    GMATE + (PLUS) DUAL SIM DEVICE 2 SIMS ACTIVE AT THE SAME TIME! is compatible with Samsung GALAXY S3 - (GT-i9300) and many other phones

    Ps ahia. Ritiro tutto. Sembra essere un accrocchio aggiuntivo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per ora ho provato a prendere questa.
    Vedremo se e quando arriva.
    New Dual 2 Sim Cards Adapter Adaptor NO CUTTING for Samsung Galaxy S3 SIII i9300 | eBay

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rodsbye per il post:

    lorenzo63 (07-11-12)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di lorenzo63


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    531
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    702
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodsbye Visualizza il messaggio
    Per ora ho provato a prendere questa.
    Vedremo se e quando arriva.
    New Dual 2 Sim Cards Adapter Adaptor NO CUTTING for Samsung Galaxy S3 SIII i9300 | eBay
    Tienici aggiornati, per favore. . . La cosa interessa anche me. . Grazie
    DEVICE: S9 Plus
    ROM: stock
    LAUNCHER: Nova
    KERNEL: stock
    CARRIER: VODAFONE
    EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10



  8. #6
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodsbye Visualizza il messaggio
    Per ora ho provato a prendere questa.
    Vedremo se e quando arriva.
    New Dual 2 Sim Cards Adapter Adaptor NO CUTTING for Samsung Galaxy S3 SIII i9300 | eBay
    È lo stesso che avevo segnalato io, fammi sapere come ti trovi.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arriva da HK. Secondo me, se non ci sono rotture con la dogana, ci vorranno una 20ina di giorni.
    Vediamo. Quando arriva lo provo e vi dico.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodsbye Visualizza il messaggio
    Arriva da HK. Secondo me, se non ci sono rotture con la dogana, ci vorranno una 20ina di giorni.
    Vediamo. Quando arriva lo provo e vi dico.
    interessa anche a me

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori
    Salve, una delle cose che ho sempre desiderato avere in uno smartphone top di gamma è la possibilità di avere due sim simultaneamente inserite ed in uso. Nel mio caso specifico ho una scheda Tim molto conveniente per le chiamate ed i messaggi, ma per la connessione dati vorrei utilizzare una scheda della Tre (5€ al mese 3GB).
    Purtroppo il nostro mitico S3 non ce lo permette e quindi abbiamo, o meglio ho, solo due scelte, cambiare telefono e prendere ad esempio il Galaxy S Duos oppure utilizzare un adattatore dual sim come questo

    Samsung Galaxy S3 I9300 - Dual SIM Adapter - MAGICSIM ELITE- GALAXY S3 (NO CUT) - YouTube

    A questo punto chiedo il conforto e l'aiuto di qualcuno di voi che l'ha già provato, per sapere se vale la pena o no utilizzarlo.

    Ringrazio a tutti.

    Se vuoi ho visto in vendita il clone del gs3 con dual sim e funzionano assieme se non sbaglio :-)

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di max70


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    820
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Io ti posso dire la mia esperienza, però sul S2. Avevo preso il modello da tagliare le 2 sim e funzionava molto bene, anzi funziona ancora ma sull'S3 non posso usarlo in quanto ha la dimensione delle sim normali e non c'entra più. L'unico problema lo dava con le rom tipo Cyano in quanto dava problemi nella gestione del'apk SimToolkit. Avevo anche interpellato su Xda lo stesso Codework ma mi aveva spiegato che è proprio un problema della gestione di Android. Comunque se usi il firmware originale o rom basate su quello nessun problema, cambio sim rapidissimo e funzionano tutte le connessioni. Ci sto facendo anch'io un pensierino per l'S3 in quanto ho 2 numeri, uno per il lavoro e uno per il tempo libero, e adesso vado con 2 telefoni. Ciao ciao
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

    Possessore di Galaxy S3 Marble White


  13. Il seguente Utente ha ringraziato max70 per il post:

    lorenzo63 (09-11-12)

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy