CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 101
Discussione:

Adattatore dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao momo scusa il disturbo io l adattatore dual sim per sgs 3 le sim che metto la prima sim e della wind 64k.la 2 sim e della bip mobile sim forse da 128k o forse da 68k,la domanda e al passaggio dalla 128k alla 64k e viceversa avviene senza spegnere il cellulare?o devo spegnere per forza il cellulare?la mia seconda domanda e in caso le 2 sim siano tutte 2 64k,ho tutte 2 128k non serve spegniere e riaccendere ad ogni passaggio da sim 1 a sim 2?grazie per le tue risposte sei stato molto utile fino ad ora
    Ultima modifica di frave; 10-04-13 alle 20:32

2.  
    Senior Droid L'avatar di momo87

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frave Visualizza il messaggio
    Ciao momo scusa il disturbo io l adattatore dual sim per sgs 3 le sim che metto la prima sim e della wind 64k.la 2 sim e della bip mobile sim forse da 128k o forse da 68k,la domanda e al passaggio dalla 128k alla 64k e viceversa avviene senza spegnere il cellulare?o devo spegnere per forza il cellulare?la mia seconda domanda e in caso le 2 sim siano tutte 2 64k,ho tutte 2 128k non serve spegniere e riaccendere ad ogni passaggio da sim 1 a sim 2?grazie per le tue risposte sei stato molto utile fino ad ora
    No figurati, quale disturbo! Sul sito Magic-Sim e nelle istruzioni non dice nulla al riguardo, quindi sembrerebbe che non esista questo problema col loro adattatore. Però cercando altrove, altri venditori anche su eBay scrivono questo:

"Se si USANO DUE SIM DI CUI UNA E' 64K(ES. VODA o Wind che ancora mette in commercio sim da 64K) AL PASSAGGIO DA QUELLA DA 64K ALL'ALTRA (ES.3) potrebbe (MA NON NECESSARIAMENTE) essere necessario riavviare il cell (vi indicherà carta Sim rifiutata o "inserire sim" ma basta solo riavviare e passerà all'altra sim al riavvio ) IN TUTTI GLI ALTRI CASI (ossia se non si utilizza una Sim da 64K ma superiore) BASTERANNO POCHI SECONDI E SI PASSA DA UNA ALL'ALTRA"

Io ho una micro sim Wind e una Vodafone. La Vodafone son sicura che è 128k perchè è scritto sopra, la Wind non lo so però penso proprio di sì e non ho bisogno di riavviare. Il problema potrebbe esserci con una da 64k e sarebbe il tuo caso. Però non so se questi della Magic-Sim hanno risolto questo problema o se l'adattore è progettato nello stesso modo. Se sono entrambe micro sim dovrebbero essere da 128k, se invece una è normale allora non so. Puoi provare e nel caso ti fai cambiare la sim da 64k a 128k (Wind prede 5 euro), oppure domandi all'assistenza Magic-Sim che è veloce e gentilissima.
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

4. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

frave (11-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ok scusa momo ma io ho una sim wind micro sim ho telefonato alla wind e mi hanno confermato che tutti i tipi di sim in commercio sono 64k quindi dovrebbe essere anche la tua 64k poi su dove avevi attaccata la tua micro sim dove c'è il tuo pin ed puk sul reetrl ci dovrebbero essere scritto 64k mi puoi far sapere buona giornata e grazie sei sempre gentile e cordiali.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ho controllato la tessera diciamo dove c'era attaccata la sim Wind e confermo che ti hanno detto il vero, è 64k e la Vodafone invece è 128k. Io non devo riavviare nulla quando passo da una all'altra, quindi puoi andare tranquillo con l'adattatore Magic-Sim!

7. Il seguente Utente ha ringraziato momo87 per il post:

frave (11-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie ma io non penso di acquistarla sul sito magic sim.Probabilmente faccio l'acquisto su ebay

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Ah ok allora su ebay non so dirti con certezza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Sì ora l'ho visto, non lo trovavo perchè non lo da compatibile col tuo telefono. Anche se effettivamente sembra proprio quello giusto per il Nexus S. Dovrebbero correggere sul sito però. Facci sapere quando ti arriva!
    momo87 ciao
    Mi è arrivato ora e confermo che è il modello adatto al mio telefono infatti si chiude bene il coperchio senza particolari difficoltà. Il problema però è che non mi installa in automatico il menù stk o qualsiasi altra cosa che mi permetta di "spostarmi" dalla sim1 alla sim2. Ho spento e riacceso ma non cambia nulla. Qualche suggerimento? Grazie.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spillo4166 Visualizza il messaggio
    momo87 ciao
    Mi è arrivato ora e confermo che è il modello adatto al mio telefono infatti si chiude bene il coperchio senza particolari difficoltà. Il problema però è che non mi installa in automatico il menù stk o qualsiasi altra cosa che mi permetta di "spostarmi" dalla sim1 alla sim2. Ho spento e riacceso ma non cambia nulla. Qualche suggerimento? Grazie.
    Ciao! Prova a togliere e rimettere le sim assicurandoti che siano ben inserite e facciano bene contatto, accendi e lascia passare anche 30 secondi, poi vai nell'app drawer e vedi se c'è l'icona Dual-Sim. Altrimenti per caso hai reso invisibili, con un launcher per esempio, delle icone tra cui quella del tuo operatore? Perchè è quella che si trasforma in Dual-Sim. Fammi sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momo87 Visualizza il messaggio
    Ciao! Prova a togliere e rimettere le sim assicurandoti che siano ben inserite e facciano bene contatto, accendi e lascia passare anche 30 secondi, poi vai nell'app drawer e vedi se c'è l'icona Dual-Sim. Altrimenti per caso hai reso invisibili, con un launcher per esempio, delle icone tra cui quella del tuo operatore? Perchè è quella che si trasforma in Dual-Sim. Fammi sapere!
    Ho riprovato ma non succede nulla. Ho installato da play stor la app DualDial ma non funziona; tradotto dall'inglese dice "adattatore dual sim installato non correttamente". Se intendi nella parte alta dello schermo, effettivamente il mio operatore non viene indicato ma non so il perchè.

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spillo4166 Visualizza il messaggio
    Ho riprovato ma non succede nulla. Ho installato da play stor la app DualDial ma non funziona; tradotto dall'inglese dice "adattatore dual sim installato non correttamente". Se intendi nella parte alta dello schermo, effettivamente il mio operatore non viene indicato ma non so il perchè.
    Non so cosa potresti fare a questo punto... mi viene il dubbio che il modello è adatto al tuo telefono come fattezza, però non è progettato per il tuo telefono e quindi non viene riconosciuto. Infatti il fatto che sul sito non lo dia come compatibile mi fa dubitare. Ti conveniva farti mandare il modello CUT, che è compatibile col Nexus S e penso proprio avrebbe funzionato. Prova a chiedere un'altra sostituzione...

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio