Visualizzazione stampabile
-
Il riavvio da quello che ho capito è necessario solo quando si passa da una sim di 64 a 128 e NON viceversa.
Altrimenti si può commutare tranquillamente.
Comunque io ne ho ordinato un altro su ebay, non abbena arriva e lo testo vi dico come funziona.
-
Piccolo aggiornamento, ho comprato questo
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Devo dire che funziona bene, dopo il cambio bisogna metterlo in offline e ripristinare l'online per far si che si riprenda il centro messaggi e le impostazioni per internet.
Il cambio è piuttosto veloce e senza problemi..
-
:o per tenermi aggiornato, ora ne sto cercando uno anch'io, anche se per il mio caso, mi andrebe anche bene uno che non le gestisca contemporaneamete
-
Ho letto che contemporaneamente non sarà mai possibile. Comunque sono interessata anche io ora, solo che con la batteria maggiorata Samsung non so se si riesce ad usare essendo più spessa, dovrebbe curvarsi leggermente ma non penso ci possano essere problemi...
Per sicurezza, ho inviato la domanda al negozio che la vende. Vediamo cosa mi dicono nel caso interessasse anche a qualcun altro!
-
Quote:
Originariamente inviato da momo87
Ho letto che contemporaneamente non sarà mai possibile. Comunque sono interessata anche io ora, solo che con la batteria maggiorata Samsung non so se si riesce ad usare essendo più spessa, dovrebbe curvarsi leggermente ma non penso ci possano essere problemi...
Per sicurezza, ho inviato la domanda al negozio che la vende. Vediamo cosa mi dicono nel caso interessasse anche a qualcun altro!
Momo ci fai sapere ed eventualmente linki l'oggetto che acquisti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Momo ci fai sapere ed eventualmente linki l'oggetto che acquisti?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì sì vi faccio sapere tutto! ;)
-
Eccomi per aggiornarvi! Mi hanno risposto che se ci sta una sim tra la batteria e la cover allora va bene. Io ho fatto la prova mettendo una sim sopra la batteria e a provare a chiudere la cover. Per un pelo basta premere un poco e si riesce a chiudere, giusta giusta! Fatta la prova l'ho comprata direttamente qui Home – MagicSim. Se vi interessa appena mi arriva (raccomandata UK quindi dovrebbe fare presto) vi dico se funziona tutto bene ecc!
-
Quote:
momo87
Eccomi per aggiornarvi! Mi hanno risposto che se ci sta una sim tra la batteria e la cover allora va bene. Io ho fatto la prova mettendo una sim sopra la batteria e a provare a chiudere la cover. Per un pelo basta premere un poco e si riesce a chiudere, giusta giusta! Fatta la prova l'ho comprata direttamente qui
Home – MagicSim. Se vi interessa appena mi arriva (raccomandata UK quindi dovrebbe fare presto) vi dico se funziona tutto bene ecc!
Mi diresti gentilmente che differenza c'è tra questa e quelle che trovi su ebay?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabricio
Mi diresti gentilmente che differenza c'è tra questa e quelle che trovi su ebay?
Nessuna direi a livello tecnico, solo che da quanto ho capito sono loro che le fanno proprio, è un loro prodotto. Personalmente mi da più sicurezza che funzioni e che sia un buon prodotto. Inoltre in caso non funzioni a parte i primi 10 giorni di tempo per mandarla indietro con sostituzione o rimborso, ti danno 1 anno di garanzia.
-
Quote:
momo87
Nessuna direi a livello tecnico, solo che da quanto ho capito sono loro che le fanno proprio, è un loro prodotto. Personalmente mi da più sicurezza che funzioni e che sia un buon prodotto. Inoltre in caso non funzioni a parte i primi 10 giorni di tempo per mandarla indietro con sostituzione o rimborso, ti danno 1 anno di garanzia.
La penso come te....ottima cosa allora, ma va bene amche con le micro sim?