Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabricio
La penso come te....ottima cosa allora, ma va bene amche con le micro sim?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La prima SIM è micro perchè appunto l'S3 ha bisogno della micro, la seconda invece mostra una SIM normale quindi ci vuole un adattatore se anche la seconda è micro. Comunque quel modello di magicsim è proprio per S3.
Mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione col numero per tracciare il pacchetto. Quindi massima serietà come descritto sul sito!
-
Quote:
momo87
La prima SIM è micro perchè appunto l'S3 ha bisogno della micro, la seconda invece mostra una SIM normale quindi ci vuole un adattatore se anche la seconda è micro. Comunque quel modello di magicsim è proprio per S3.
Mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione col numero per tracciare il pacchetto. Quindi massima serietà come descritto sul sito!
Attendo novità allora...grazie
-
Quote:
momo87
Tienici aggiornati per favore :). Grazie!!
-
interessante questo dual sim in attesa che la provi e ci fai sapere...questo modello dovrebbe far funzionare entrambe le sim insieme??
-
Quote:
bebbu
interessante questo dual sim in attesa che la provi e ci fai sapere...questo modello dovrebbe far funzionare entrambe le sim insieme??
Vi faccio sapere appena mi arriva. Comunque non esiste un modello per S3 con entrambe le sim attive, o una o l'altra al momento del bisogno. Ho letto che purtroppo non è proprio possibile in contemporanea!
-
Quote:
momo87
Vi faccio sapere appena mi arriva. Comunque non esiste un modello per S3 con entrambe le sim attive, o una o l'altra al momento del bisogno. Ho letto che purtroppo non è proprio possibile in contemporanea!
Il modello cinese è dual sim
Inviato del mio S3 zombie
-
Intenti dire xhe il modwllo cinese supporta le sim attive in contemporanea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Vi racconto la mia esperienza.
Uso l'adattatore da circa 3 mesi (comprato sulla baia a circa 20euro .. uno dei più economici) :)
Funziona egregiamente.
Lo switch tra una sim e l'altra avviene via software. I tempi di aggancio della rete al cambio (solo al cambio) sono un po' più alti della normale accensione del telefono (al max una 30ina di secondi tralaltro solo quando passo dalla sim micro a quella normale; al contrario lo switch avviene con tempi in linea con l'accensione del telefono).
Il telefono allo switch riconosce tranquillamente il cambio di sim e mi ripresenta la schermata per l'inserimento del pin (che ho dovuto mettere allo stesso valore per le due sim onde evitare ovvi problemi) :) .
Il funzionamento è perfetto (sia voce che dati anche in 3g).
Una volta effettuato lo switch il telefono funziona in tutto e per tutto come se si avesse una sola sim.
Le sim che uso sono entrambe wind.
L'adattatore ha funzionato benissimo sia con la versione 4.1.1 che con l'ultima 4.1.2.
Io ne sono soddisfatto.
Ho avuto solo problemi con un primo modello ma non per il funzionamento ma perchè, a seguito di una mia prova, l'ho rotto (questo per dire che il tutto è abbastanza delicato(come materiali).
Inoltre i primi tempi ho avuto problemi con il mancatato riconoscimento della 2° sim (quella normale) che ho poi scoperto essere causato dai mancati contatti (ho quindi risolto il tutto nastrando il secondo contatto con la sim inserita (forzando cosi' i contatti)
Ciao a tutti
B.
-
Quote:
BlackJack89
Il modello cinese è dual sim
Anche questo è dual sim. Il modello cinese è uguale, non ha le sim attive insieme, ma usi una o l'altra.
-
Quote:
momo87
Anche questo è dual sim. Il modello cinese è uguale, non ha le sim attive insieme, ma usi una o l'altra.
Ma ne sei sicura? Mi sembra strana la cosa, di solito i telefoni che escono dual sim dalla casa madre, hanno la rete attiva contemporaneamente