Mi sa che parliamo di cose diverse! Tu intendevi il telefono dual sim? Perchè io parlavo di adattatore da inserire nel GS3...
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti! Mi è appena arrivata la MagicSim! È arrivata nella sua confezione sigillata (vedete foto sotto) con all'interno anche il libretto con le istruzioni. È vero che è molto sottile e fragile ma con un po' di attenzione non succede niente. Ho persino estratto le varie sim più volte ed è tutto ok! Io ho la batteria maggiorata della Samsung e come avevo già provato basta spingere un po' e tutto si chiude! Funziona bene e il cambio di sim avviene quasi subito, direi poco più di 10 secondi, ma contate che io devo mettere anche i pin per entrambe le sim quindi penso proprio che i tempi si allunghino! Comunque in definitiva sono soddisfatta, peccato che le sim non si possano avere attive in contemporanea, ma è lo stesso una bella comodità. Interessante però la funzione che permette di passare in automatico da una sim all'altra dopo tot minuti che decidiamo noi, quindi per esempio la SIM1 la voglio attiva per 30 minuti prima di passare alla SIM2 per 10 minuti. Ovviamente va bene per chi non ha nessun pin altrimenti viene complicata la cosa! Poi c'è la funzione 007 che se attiva, digitando sulla tastiera 001 o 002, permette di passare da una sim all'altra senza andare nel menu Dual-SIM. Comunque è tutto ben scritto sul sito e nelle istruzioni all'interno.
Spero di esservi stata d'aiuto e consiglio l'acquisto sul sito dove l'ho presa io (www.magic-sim.com), veloci sia nella spedizione che nell'assistenza, prodotto originale loro e 1 anno di garanzia. Lo pagate più che su eBay sicuramente, ma ci sono alcune sicurezze in più secondo me non da poco!
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/qumebupe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/04/02/zuhe3e4a.jpg
Salve a tutti.
Sono assolutamente neofita del sito per cui chiedo scusa fin d'ora se commetterò errori o se sbaglierò discussione.
Cmq parlando della magic sim anch'io ho scelto questa strada (mi è arrivata la scorsa settimana) ma ahimè non funziona per nulla. Premesso che ho il Nexus S e mi hanno mandato il tipo NO CUT A (mentre era più corretta il B, vista la disposizione della sim) ma detto ciò, non c'è verso di farla funzionare. Al primo inserimento leggeva solo la sim 1 (nessun menù stk partiva per cui non era possibile cambiare la sim) poi più neanche quella. Provato e riprovato a cambiare le sim ma continua a dire NO SIM. Nonostante la richiesta d'auto al loro servizio tecnico (veloci nel rispondere all'inizio ma poi non si sono più fatti sentire), non ho trovato alcun modo per saltarci fuori.
Qualcuno ha qualche idea per aiutarmi? Grazie in anticipo.
Ti hanno mandato loro quella sbagliata o l'hai scelta tu? Perché sul sito sono molto precisi quando selezioni il modello del telefono nella pagina compatibilità e ti dicono gli adattatori adatti per il tuo. Hai provato a contattarli scrivendo tu un'email? Perché dal modulo del sito direttamente anche a me non rispondevano, ma mi è bastato scriverla io dalla mia posta e in neanche 3 ore mi hanno risposto.
Aggiungo che se guardi sul sito hanno Twitter e Facebook, prova a scrivere anche li.
L'ordine è corretto perchè nel sito, se inserisci il modello del telefono ti dicono qual'è quella più adatta al tuo, ma ahimè non è così. A parte ciò è solo un problema di come posizionare poi il tutto in modo da chiudere la cover, gli ho mandato anche la foto visto che me l'hanno chiesta e confemano che il modello è corretto ma ti posso garantire che non è così. Ho scritto appunto le mail e mi hanno risposto, chiedendomi conferma del modello del telefono e della versione di Android installata; qual'era la data delle sim. La loro soluzione è stata di provare ad invertire le sim e riposizionarle più volte, perchè doveva funzionare ma purtroppo non è così. Poi non mi hanno più risposto.
Tu insisti e digli che vuoi la sostituzione. Prova oltre a Facebook e Twitter anche a scrivergli nella pagina recensioni, in basso al sito c'è il link. Lasciagli il tuo commento. Mi sembra di capire che le prove le hai fatte. Hai provato a cercare su ebay per vedere se è quello il suo tipo di adattatore oppure è diverso? Giusto per capire se non funziona perché difettoso o proprio hanno sbagliato modello. Prova a vedere se c'è in giro anche un video...