Come puoi vedere dalla foto non mi sembra il modello propriamente ottimale per il mio telefono. Mi hanno scritto di posizionarla in diagonale sulla batteria per cui di "piegarla" che tanto non fa nulla. Mah!
Allegato 54456
Visualizzazione stampabile
Come puoi vedere dalla foto non mi sembra il modello propriamente ottimale per il mio telefono. Mi hanno scritto di posizionarla in diagonale sulla batteria per cui di "piegarla" che tanto non fa nulla. Mah!
Allegato 54456
Sì è sbagliato. Infatti sul sito nelle istruzioni mostra un modello in cui la sim è sotto la batteria e quindi l'altra va ripiegata sopra. Non è certo un Nexus s. Inoltre c'è il video dell's2 che usa quel tipo di adattatore e anche se ha la posizione della sim come il tuo non sotto la batteria, però è messa per orizzontale mentre la tua è verticale e quindi va fuori. Il fatto di ripiegarla all'interno poteva essere una soluzione, ma evidentemente non è stato progettato proprio per quel modello di telefono. Hanno sbagliato loro, quindi chiedi il rimborso o la sostituzione col modello cut, basta che siano ben certi che anche li non ci sia un errore di compatibilità.
Ti posso dire di insistere e di scrivergli ovunque. Mi sembra strano non rispondano più dopo che danno 90 giorni per la sostituzione e garanzia 1 anno per i modelli Elite. Da quanto è che non rispondono?
Buone news. Oggi pomeriggio mi hanno risposto dicendomi di restituirgli l'adattatore che me ne avrebbero mandato un altro gratis in sostituzione. Ho chiesto il modello B che mi sembra decisamente più adatto e mi hanno confermato che mi manderanno quello.
Grazie.
Bene, mi sembrava strano non rispondessero più! Ma il modello B quale sarebbe? Perchè sul sito per il Nexus S non vedo il modello B, ma solo No Cut-A e Cut.
Se vai nel featured products (colonna a dx) lo vedi. All'inizio stavo per scegliere quello poi come detto per il mio telefono indicavano gli altri. Cambia solo il posizionamento della sim e se vedi è questo che dovrebbe andare bene.
Sì ora l'ho visto, non lo trovavo perchè non lo da compatibile col tuo telefono. Anche se effettivamente sembra proprio quello giusto per il Nexus S. Dovrebbero correggere sul sito però. Facci sapere quando ti arriva!
Sarà fatto, sperando funzioni. Grazie dei consigli.
Ciao gentilmente io devo fare l ordine scusa solo una domanda ma quando hai inserito il tuo adattatore con la micro sim ed la seconda con sim normale hai dovuto istallare programmi o softwear o hardwear nel tuo samsung galaxy s 3 per avere sul menu del telefono la possibilita per cambiare dalla sim 1 alla sim 2?.Io ho un Samsung Galaxy S3 aggiornato a android 4.1.2.Grazie per la risposta anticipatamente.PER MOMO87
Ciao io ho un samsung galaxy s3 aggiornato a 4.1.2 android ultima versione.ma a te quando e arrivata cera da fare istallazioni sul cellulare di programmi software o hardware per avere la funzione sul menu del cellulare seno come si gestisce il pssaggio da un scheda al altra per passare 1 sim alla 2 sim?ti ringrazio anticipatamente.