Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momo87
Non so cosa potresti fare a questo punto... mi viene il dubbio che il modello è adatto al tuo telefono come fattezza, però non è progettato per il tuo telefono e quindi non viene riconosciuto. Infatti il fatto che sul sito non lo dia come compatibile mi fa dubitare. Ti conveniva farti mandare il modello CUT, che è compatibile col Nexus S e penso proprio avrebbe funzionato. Prova a chiedere un'altra sostituzione...
Non credo, perchè mi hanno detto che la compatibilità dei 3 modelli non è a livello di software ma solo come posizionamento della sim. Infatti anche con il modello precedente, subito all'inizio, la SIM1 funzionava e la SIM2 no.
Il dubbio che mi viene è che tutti gli adattatori MagicSim, a differenza di quanto dicono loro, non siano adatti per il mio telefono.
A meno che il mio telefono non sia unlocked ma avendo 2 schede tim dovrebbe vederle lo stesso o sbaglio? Boh, non so più cosa pensare ma a questo punto non lo restituisco e me lo tengo per un telefono futuro (semmai quello di mia moglie se lo cambierà).
Grazie ancora.
-
Quote:
spillo4166
Non credo, perchè mi hanno detto che la compatibilità dei 3 modelli non è a livello di software ma solo come posizionamento della sim. Infatti anche con il modello precedente, subito all'inizio, la SIM1 funzionava e la SIM2 no.
Il dubbio che mi viene è che tutti gli adattatori MagicSim, a differenza di quanto dicono loro, non siano adatti per il mio telefono.
A meno che il mio telefono non sia unlocked ma avendo 2 schede tim dovrebbe vederle lo stesso o sbaglio? Boh, non so più cosa pensare ma a questo punto non lo restituisco e me lo tengo per un telefono futuro (semmai quello di mia moglie se lo cambierà).
Grazie ancora.
Sì l'avevo pensato anche io che non esista nessun adattatore per il tuo telefono e che loro abbiano fatto confusione... Mi dispiace :-(
-
ragazzi chiedo a voi come ultima spiaggia.
posso utilizzare una chiavetta 3 per p.c. in un samsung s3 come seconda sim e usarla per navigare ? quella :opzione super web ,15€ 100 ore mese.
sarebbe molto comodo...ho visto che per s3 c'è un kit dual sim,quindi vorrei meterla come seconda, è possibile ???
grazie in anticipo giovanni.
-
nessuno è in grado di aiutarmi ?
giovanni
-
Quote:
giobru
nessuno è in grado di aiutarmi ?
giovanni
Tu vuoi usare la sim della tua chiavetta 3 nel cellulare per usufruire dell'offerta internet, ho capito bene?
Se è così la risposta è si. Con l'adattatore dual sim non c'è bisogno di decidere quale scegliere per navigare o telefonare, perché non gestisce le sim contemporaneamente.
È come se tu spegnessi il cellulare e facessi cambio di sim.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Raga....non capisco come mai mi è sprita l'icona del all'app dual sim, in più mi legge solo la secondaria, la prima non la legge :(
-
Quote:
Fabricio
Tu vuoi usare la sim della tua chiavetta 3 nel cellulare per usufruire dell'offerta internet, ho capito bene?
Se è così la risposta è si. Con l'adattatore dual sim non c'è bisogno di decidere quale scegliere per navigare o telefonare, perché non gestisce le sim contemporaneamente.
È come se tu spegnessi il cellulare e facessi cambio di sim.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Siamo sicuri ??
ad esempio mi risulta che navighi solo la prima sim che nel s3 e' micro , ed io ho una normale (magari taglio???) ,il mio dubbio è come fa a riconoscerla e avviare la connessione nel tel. tu dici tutto i nautomatico...???
nel P.C. bisogna installare un prgramma win apposito ,altrimenti non va .
tks gio.
-
Quote:
giobru
Siamo sicuri ??
ad esempio mi risulta che navighi solo la prima sim che nel s3 e' micro , ed io ho una normale (magari taglio???) ,il mio dubbio è come fa a riconoscerla e avviare la connessione nel tel. tu dici tutto i nautomatico...???
nel P.C. bisogna installare un prgramma win apposito ,altrimenti non va .
tks gio.
Allora il contatto è formato così:
Un contatto va nella stessa sede della microsim.
Il secondo contatto è stato fatto in modo da mettere un sim classica.
Ora...una volta che accendi il cell, si avvierà con la sim inserita nella sede del cellulare.
Per passare da una sim all'altra, hai un app che ti esce in automatico. Usando quell'app passi da una sim all'altra.
La connessione, parte su entrambe e ci sono 2 modi per bloccarla:
1 Telefoni al tuo operatore e gli dici di bloccarti la connessione dati
2 Prima di passare sull'altra sim, disattivi manualmente i dati.
Qualsiasi sim che tu installi, se configurata, naviga. Non fa' distinzioni tra la primaria e la secondaria
-
Quote:
Fabricio
Allora il contatto è formato così:
Un contatto va nella stessa sede della microsim.
Il secondo contatto è stato fatto in modo da mettere un sim classica.
Ora...una volta che accendi il cell, si avvierà con la sim inserita nella sede del cellulare.
Per passare da una sim all'altra, hai un app che ti esce in automatico. Usando quell'app passi da una sim all'altra.
La connessione, parte su entrambe e ci sono 2 modi per bloccarla:
1 Telefoni al tuo operatore e gli dici di bloccarti la connessione dati
2 Prima di passare sull'altra sim, disattivi manualmente i dati.
Qualsiasi sim che tu installi, se configurata, naviga. Non fa' distinzioni tra la primaria e la secondaria
molto gentile .per ora la ordino ,provo ,poi vedremo...tks gio.
-
Quote:
giobru
molto gentile .per ora la ordino ,provo ,poi vedremo...tks gio.
Figurati. MI RACCOMNADO!!!!!!!!!!!!!!!! Usa solo i tasti Sim 1 e Sim2....io ho pacioccato qualcosa e non riesco a sistemare....uffa!