CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 92
Discussione:

Processo com.google.process.. in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giuliasgs3
    Ciao ragazzi,
    io ho letto tutto ma non sono una grande esperta e sinceramente ho capito metà delle cose..

io ho un galaxy sIII e spesso mi si impalla dandomi questi errori: "il programma gmail è stato arrestato" e " il processo com.google.process. gapps è stato arrestato".

Ho cercato di seguire i vostri suggerimenti, ma sinceramente metà dei termini che usate non li conosco, non so a cosa si riferiscono e quindi non so cosa fare in pratica sul telefono. Mi era piuttosto chiaro cosa fare nel caso di problemi con chrome, ma non ho quell'applicazione, quindi non è il mio caso.

in impostazioni sotto account ne ho svariati, più di uno registrato con lo stesso indirizzo email gmail. Sono: dropbox, Email (con 2 account, uno gmail e l'altro hotmail), facebook, samsung account, whatsapp. Potrebbe essere questo a creare problemi? L'account google l'ho tolto ma nn ha risolto il problema... Io poi penso di avere problemi con la rubrica, non capisco se è quella che crea problemi, ho provato sull'account samsung a tappare ogni voce ma sembra che nessuna crei problemi perchè tutte vanno senza bloccarsi o creare avvisi strani.

Inoltre non capisco come fare x salvare la rubrica da qualche parte prima di resettare tutto. Avete suggerimenti? GRAZIE!!!

Ciao, io ho fatto cosi:
    Impostazioni/Gestione applicazioni/Tutte e giu, da me era l'ultima nel elenco, ce un Download con l'icona di Android. Ho attivato quella, non capisco come mai era disattivata.
    Dopo questa non ho più avuto problemi.
    Spero che funziona per te anche.
    Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho provato ma non è servito. Ho eliminato l'account google e ha smesso di farlo. Ora vedrò il da farsi, copierò i dati e farò un backup. Poi rimetterò l'account google e starò a vedere. Se torna a farlo, appena potrò tornerò al negozio. Grazie mille cmq, sei stato molto gentile a rispondermi!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho il vostro stesso problema " com.google.process.gapps è stato arrestato " ho provato a fare qualsiasi cosa a togliere la sincronizzazione internet sia del account email che quello Gmail , in più ho tolto anche la sincronizzazione della rubrica con Gmail......il problema continua ancora , dopo essere andato nella rubrica o aver fatto una chiamata mi compare sempre la stessa scritta per di più non posso scaricare niente dal play store xkè se cerco di aprirlo mi si chiude automaticamente l'unico modo di farlo partire è quello di svuotare i cache ma appena cerco di scaricare qualcosa puff il problema ritorna..........come risolviamo sta cosa ??

P.S mi sono dimenticato di dirvi che ho un Galaxy S3 con jelly bean 4.1.2 e prima di questa versione non lo faceva

Baby Droid L'avatar di hunterb

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mihawk56 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho il vostro stesso problema " com.google.process.gapps è stato arrestato " ho provato a fare qualsiasi cosa a togliere la sincronizzazione internet sia del account email che quello Gmail , in più ho tolto anche la sincronizzazione della rubrica con Gmail......il problema continua ancora , dopo essere andato nella rubrica o aver fatto una chiamata mi compare sempre la stessa scritta per di più non posso scaricare niente dal play store xkè se cerco di aprirlo mi si chiude automaticamente l'unico modo di farlo partire è quello di svuotare i cache ma appena cerco di scaricare qualcosa puff il problema ritorna..........come risolviamo sta cosa ??

P.S mi sono dimenticato di dirvi che ho un Galaxy S3 con jelly bean 4.1.2 e prima di questa versione non lo faceva
    Purtroppo, se l'aggiornamento alla versione 4.1.2 è avvenuto senza fare alcun reset o ripristino totale prima, facilmente l'account "Google" si va ad incasinare.

Io credo che sarebbe meglio spiegare, da parte della Samsung possibilmente ( anche perchè non tutti gli utenti che fanno gli aggiornamenti si iscrivono necessariamente in forum più o meno importanti come il nostro...) che prima di fare un'avanzamento di versione, andrebbero salvati i dati importanti, annotate le app installate e magari effettuare un ripristino di fabbrica o un bel reset.

Il mio consiglio a questo punto è di fare proprio questo, visto che anche "play store" da problemi.
    Quindi, dopo esserti armato di pazienza e salvato i dati importanti, procedere ad un reset profondo, onde cancellare tutte le impostazioni (in particolar modo delle app...) e procedere all'inizializzazione con calma e serenità, inserendo un solo account Google e testando le varie voci che ha all'interno.

Nel mio caso ho isolato il problema scollegando la sincronizzazione Internet, non riuscendo a cancellare le impostazioni direttamente sull'account che Google memorizza sul server, perchè secondo me, il problema sta proprio nella gestione di un database presso i loro server che cozza con le versioni nuove di android, al momento in cui si va a reinstallare il medesimo account.
    Chiaramente puoi provare a fare questo prima di tutto, anche se, mi pare di capire che le prove le hai già fatte...

Sarebbe da far provare ad un nuovo utente che deve aggiornare, se fosse possibile scollegare l'account, aggiornare e poi vedere se ricollegandolo da ancora problemi.
    Mi pare comunque una cosa fuori dal mondo che un sistema "android" e quindi di mamma google vada a fare casini proprio con i prori account...
    Baaaaaaaaaaaaaa.....

Saluti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hunterb Visualizza il messaggio
    Purtroppo, se l'aggiornamento alla versione 4.1.2 è avvenuto senza fare alcun reset o ripristino totale prima, facilmente l'account "Google" si va ad incasinare.

Io credo che sarebbe meglio spiegare, da parte della Samsung possibilmente ( anche perchè non tutti gli utenti che fanno gli aggiornamenti si iscrivono necessariamente in forum più o meno importanti come il nostro...) che prima di fare un'avanzamento di versione, andrebbero salvati i dati importanti, annotate le app installate e magari effettuare un ripristino di fabbrica o un bel reset.

Il mio consiglio a questo punto è di fare proprio questo, visto che anche "play store" da problemi.
    Quindi, dopo esserti armato di pazienza e salvato i dati importanti, procedere ad un reset profondo, onde cancellare tutte le impostazioni (in particolar modo delle app...) e procedere all'inizializzazione con calma e serenità, inserendo un solo account Google e testando le varie voci che ha all'interno.

Nel mio caso ho isolato il problema scollegando la sincronizzazione Internet, non riuscendo a cancellare le impostazioni direttamente sull'account che Google memorizza sul server, perchè secondo me, il problema sta proprio nella gestione di un database presso i loro server che cozza con le versioni nuove di android, al momento in cui si va a reinstallare il medesimo account.
    Chiaramente puoi provare a fare questo prima di tutto, anche se, mi pare di capire che le prove le hai già fatte...

Sarebbe da far provare ad un nuovo utente che deve aggiornare, se fosse possibile scollegare l'account, aggiornare e poi vedere se ricollegandolo da ancora problemi.
    Mi pare comunque una cosa fuori dal mondo che un sistema "android" e quindi di mamma google vada a fare casini proprio con i prori account...
    Baaaaaaaaaaaaaa.....

Saluti...
    ho capito......vabhe di dati non ne ho gran che a parte la musica che la sposterò sulla microSD , quindi faccio il ripristino e senza fare accesso a nessun account gli istallo la nuova versione giustamente quella a samsung si deve fare per forza se non sbaglio , cmq dopo aver fatto gli installo la 4.1.2 e dovrebbe come regola andare tutto bene....salvo imprevisti.......mmm pensavo ma non possiamo far sapere niente di tutto questo a google ?
    P.S ma a giorni non dovrebbe uscire un nuovo freeware ?

Baby Droid L'avatar di hunterb

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mihawk56
    Originariamente inviato da hunterb

Baaaaaaaaaaaaaa.....

Saluti...
    ho capito......vabhe di dati non ne ho gran che a parte la musica che la sposterò sulla microSD , quindi faccio il ripristino e senza fare accesso a nessun account gli istallo la nuova versione giustamente quella a samsung si deve fare per forza se non sbaglio , cmq dopo aver fatto gli installo la 4.1.2 e dovrebbe come regola andare tutto bene....salvo imprevisti.......mmm pensavo ma non possiamo far sapere niente di tutto questo a google ?
    P.S ma a giorni non dovrebbe uscire un nuovo freeware ?

Se hai il no brand... Si... A giorni arriverà la versione 4.1.2... Oppure se hai Vodafone o 3 già c'è i miei giro...
    Chiaramente l'account Google comunque li devi collegare... Altrimenti play Store non va...
    Al massimo fai un nuovo account se puoi fare a meno del vecchio...
    Altrimenti incrocia le dita...
    ;-)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi cmq ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e dopo gli ho fatto l'aggiornamento , cmq sono passati 2 giorni e sembra che il problema si sia risolto.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mihawk56 Visualizza il messaggio
    ragazzi cmq ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica e dopo gli ho fatto l'aggiornamento , cmq sono passati 2 giorni e sembra che il problema si sia risolto.....
    avevo anch'io lo stesso problema...ho risolto disistallando google chrome

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho risolto disistallando semplicemente google chrome

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti anch'io stessa problema il processo com.google.process. gapps è stato arrestato come faccio a disinstallare google Chrome

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio