Jb 4.1.1 ed exchange activesync in wifi
Buongiorno, da quando ho aggiornato a jb 4.1.1 non funziona più la sincronizzazione tramite exchange activesync in wifi per allineare posta contatti ed attività aziendali. Se stacco la wifi ed utilizzo la rete dati comincia a scaricare e si sincronizza.
Ho effettuato l'aggiornamento via kies e, dopo averli fatto, ho ripristinato il terminale alle condizioni iniziali, ma nell'andare a ripristinare le configurazioni ho notato questa anomalia.
Ho anche provato a fare un wipe cache partition ma nulla.
È un problema solo mio?
Sapete cosa posso fare evitando di ripristinare di nuovo avendoci messo 3gg per mettere tutto a posto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Jb 4.1.1 ed exchange activesync in wifi
Quote:
Originariamente inviato da
giacono75
Buongiorno, da quando ho aggiornato a jb 4.1.1 non funziona più la sincronizzazione tramite exchange activesync in wifi per allineare posta contatti ed attività aziendali. Se stacco la wifi ed utilizzo la rete dati comincia a scaricare e si sincronizza.
Ho effettuato l'aggiornamento via kies e, dopo averli fatto, ho ripristinato il terminale alle condizioni iniziali, ma nell'andare a ripristinare le configurazioni ho notato questa anomalia.
Ho anche provato a fare un wipe cache partition ma nulla.
È un problema solo mio?
Sapete cosa posso fare evitando di ripristinare di nuovo avendoci messo 3gg per mettere tutto a posto?
Edit: ho effettuato un test connettendomi alla wifi di un bar e funziona tutto regolarmente sincronizzando l'account exchange con contatti agenda ed attività.
Quindi l'incompatibilità si verifica quando si cerca di connettere un account exchange activesync dove access point wireless e server exchange sono nella stessa rete LAN, in questo caso la connessione non si stabilisce tra jb 4.1.1 e exchange activesync creando un account.