CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 121
Discussione:

[INFO] Recuperare Foto Perse dalla Memoria Interna Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tonynART

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

C'è già una discussione analoga, prova a seguire il suggerimento riportato nel seguente link: https://www.androidiani.com/forum/an...er-errore.html

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Con google+ ti fa il salvataggio automatico delle foto.. anche con dropbox e lo facevano vedere anche in pubblicitá..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri sera x sbaglio ho cancellato delle foto che avevo negli appunti, ho fatto la root ed ho provato a recuperarle, mi trova di tutto ma quelle no e nemmeno altre cose che avevo salvate li... come posso recuperarle?.. Grazie..

Androidiano VIP L'avatar di pglmro

Smartphone
    GT-I9300++

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 712 volte in 527 Posts
    Predefinito

Non puoi.. Ormai sono andate

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Ciao ragazzi.
    Dal titolo del 3d penso sia chiaro il mio problema.

Qualche giorno fà ho eseguito un ripristino dati di fabbrica al mio SAMSUNG S3. So bene come funziona perchè non è la prima volta che lo eseguo, anche se su questo modello si. Ma stavolta è successa una cosa veramente strana che mi ha lasciato molto perplessa e parecchio male. Mi ha cancellato tutte le foto/video dalla memoria ESTERNA. E' la prima volta che mi succede, solitamente la roba sulla schedina la tiene. Perchè allora è successo??

C'è un modo per recuperare i file cancellati? Sono foto a cui tengo molto e vorrei fare il possibile per recuperarle! Non è rootato il telefono e visto che sono una frana vorrei evitare di rootarlo. Ho letto qualche altro post simile ma ci ho capito ben poco.

Aiutatemi per favore! Grazie mille!!!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KeikoChan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Dal titolo del 3d penso sia chiaro il mio problema.

Qualche giorno fà ho eseguito un ripristino dati di fabbrica al mio SAMSUNG S3. So bene come funziona perchè non è la prima volta che lo eseguo, anche se su questo modello si. Ma stavolta è successa una cosa veramente strana che mi ha lasciato molto perplessa e parecchio male. Mi ha cancellato tutte le foto/video dalla memoria ESTERNA. E' la prima volta che mi succede, solitamente la roba sulla schedina la tiene. Perchè allora è successo??

C'è un modo per recuperare i file cancellati? Sono foto a cui tengo molto e vorrei fare il possibile per recuperarle! Non è rootato il telefono e visto che sono una frana vorrei evitare di rootarlo. Ho letto qualche altro post simile ma ci ho capito ben poco.

Aiutatemi per favore! Grazie mille!!!
    Non serve il root per la microsd, ti serve un programma da PC, esempio revuca
    Di solito recupera molti file

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Proverò grazie mille!!! ^___^

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Unito al thread con stesso problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve io ho avuto un po di problemi quando scattavo foto allimpovviso il cell si spegneva e per farlo ripartire dovevotogliere e rimettere batteria. questo è successo quattro volte.ieri miaccorgo che la cartella camera memorizzata in sd dove si salvavano le foto scattate è scomparsa. non ho attivo nulla dibrox,picasa. ho provato a togliere sd da cell e metterla nel pc niente le foto dicamera scomparse.le altre memorizzate in sd e cell tutte visibili.che cosa è sucesso?come posso recuperare?

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fiubetto Visualizza il messaggio
    salve io ho avuto un po di problemi quando scattavo foto allimpovviso il cell si spegneva e per farlo ripartire dovevotogliere e rimettere batteria. questo è successo quattro volte.ieri miaccorgo che la cartella camera memorizzata in sd dove si salvavano le foto scattate è scomparsa. non ho attivo nulla dibrox,picasa. ho provato a togliere sd da cell e metterla nel pc niente le foto dicamera scomparse.le altre memorizzate in sd e cell tutte visibili.che cosa è sucesso?come posso recuperare?
    Qui parlano di un sofwear Recuva gratuito per pc https://www.androidiani.com/forum/le...ancellate.html
    prova.

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio