visualizzazione immagini dei contatti
ciao a tutti!
sono FINALMENTE possessore di un bellissimo SAMSUNG SIII, preso con la promozione wind...ed in attesa del cellulare in regalo!
vi chiedo subito un ENORME aiuto, se potete.
il collega che lo ha preso prima di me, nella sua rubrica dei contatti (quella con sfondo nero, per intenderci, dove compaiono NON ASSEGNATI e CONTATTI PERSONALI) visualizza accanto ai nominativi dei contatti anche le foto dei vari profili di facebook.
a me lo fa solo per pochi contatti, sia tra quelli che ho inserito nei gruppi, sia quelli in CONTATTI PERSONALI, sia in NON ASSEGNATI (quindi senza chiara distribuzione, direi)
come faccio per visualizzare TUTTE le immagini dei profili? ho chiesto al collega, ma ha detto che a lui sono venute fuori in automatico, non appena ha sincronizzato. ha provato col mio cell, ma il risultato non è stato quello atteso.
ciao e grazie!!!!!!!!!!!!!!!
R: visualizzazione immagini dei contatti
Io vi consiglio un app a pagamento chiamata haxsync costa pochi centesimi ma non vi fa impazzire per niente, una volta uniti i contatti del telefono es se voi avete un amico su fb chiamato francesco rossi ma nella vostra rubrica si chiama pippo è logico che il telefono non sa chi sia.. quindi una volta fatto l'unione dei contatti con quelli di facebook avviate haxsync e vi scaricherà le immagini in hd e ve le metterà su tutti i contatti. Sia con l'app di facebook sia con facebook sync avreste immagini a bassa risoluzione e quando vi chiamano (che la foto compare a tutto schermo) è una cosa orrenda da vedere. Non uso di solito fare pubblicità ma quando un programma funziona bene bisogna farlo sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: visualizzazione immagini dei contatti
Continuate qui
Sincronizzare con Facebook https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1685497
Chiudo
Dal mio S3 rinato ^_^